Non pertinente

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Ciao a Tutti,
incontrata in quel di Bologna questa bellezza. Dopo contatto telefonico mi riceve su un grande e discreto residence vico a porta Mascarella, un pò spartano ma efficace.
Dal vivo è come da foto, anzi anche meglio...mi offre un bicchiere di vino rosso e facciamo un pò di social dove piano piano rompiamo il ghiaccio e ci raccontiamo le reciproche fantasie.
Passaggio di rito in bagno e la raggiungo in camera dove si presenta con un frustino in mano, mi aveva detto che gli piaceva fare un pò la padrona..io ci stò e cominciamo una bella sessione dove lei non si risparmia ed anzi gli piace. Cambiamo varie posizioni e lei ha il culo più bello che abbia mai incontrato, grande e morbido dove puoi affondare con la faccia, una meraviglia!!
Ottima esperienza che è finita con l'apertura di un'altra bottiglia di vino e siamo rimasti a chiacchierare piacevolmente nel post coito.
Una Tgirl fantastica, una delle migliori esperienze pay che ho provato

Cortesemente compilare la scheda tecnica valida per le trans, obbligatoria in ogni racconto


NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/fabiana-soares_33283
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32787957xx

LA MIA RECENSIONE:
 
Alto