Pays ed ex-pays: la vostra prima volta

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Vista la naturale curiosità che si stà sviluppando, posto qualche riferimento sull'argomento..
11.jpg 111.jpg 1111.jpg
Invitandovi a non provare a comporre il numero che compare sulla copertina del 3° libro, ricordo di aver letto tempo addietro un libro scritto da una certa Carla (pordenonese) che mi lasciò molto indifferente.
Mentre trovai molto più interessante quello scritto da una parucchiera di Fivizzano (MS), che narra di tutte le sue avventure sessuali vissute con tanti ignari personaggi della zona.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37

Il mio like, naturalmente per il preventivato bluff.
La vedo però dura riuscire ad "impaginare" Petra, e poi ricorda che in agguato c'è sempre il Professor Infizz per smascherare possibili cammuffamenti di genere.
:lol:

Mi sa che Infizz è riuscito a impaginare me
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Mi sa che Infizz è riuscito a impaginare me
E' una gran volpe, questo nostro professore.. :preved:
Mi raccomando, analizziamo bene i suoi racconti, così che non gli riesca di gabellare TUTTI noi.
Mi perdonerà Leo, ma la vedrei difficile che possa scrivere con le tipiche semblianze femminili.
Tra i vari soci, colui che potrebbe riuscirci, potrebbe essere il marchese Lafayette, a condizione che usasse una scrittura meno compassata.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
La duplice lettura di uno stesso evento è sempre un esercizio stimolante.
Tempo fa, scrissi un raccontino nell'ottica sia del punter che della pay:

LA FAVOLA DI ADAMO ED EVA

Adamo smise di armeggiare nervosamente col telefonino soltanto quando sì aprì il portone. S'infilò veloce nel palazzo e corse a perdifiato su per le scale, preoccupato persino del rumore che facevano le sue scarpe, timoroso che ogni angolo nascondesse un condomino pronto ad interrogarlo circa la sua presenza lì, in quel momento, su un pianerottolo che non era il suo. Una parentesi di piacere, non desiderava altro.
In silenzio, la ragazza lo condusse verso una luce lontana. Si sfilò la cravatta, la ripiegò più volte per poi poggiarla sullo schienale della poltrona con la stessa cura che avrebbe usato un prete con la stola dopo la funzione domenicale, ma non un prete qualsiasi: un officiante di mezza età che ha già sentito affievolirsi il fervore vocazionale giovanile e che non vede ancora prossimo il momento del trapasso.
"Parlami di te"
"Settanta bocca fica"
Il suo sguardo perse di brillantezza e s'incupì di nuovo: avrebbe voluto sentirsi dire qualsiasi altra cosa, dal panegirico dell'ultimo modello di scarpe Givenchy a una litania gitana, ma non quello.
Tornò a guardare la poltrona e poi ancora le sue mani. Mentre si sbottonava i polsini ruotando lentamente le scapole e alzando gli avambracci s’immaginava nei panni di un chirurgo che indossasse i bianchi guanti di lattice prima di sventrare una persona supina e incosciente, e in cuor suo non riteneva di essere lontano dal vero.
"Ti bastano questi?" le disse poggiando una banconota da cinquanta euro sul comò, fra due gingilli di porcellana. Sapeva già che le sarebbero bastati.
Due braccia, un torso e due gambe: questo era lei, come tutte d'altronde, ma le braccia non riscuotevano lo stesso interesse che Adamo manifestava per le altre sue parti. Stette ad osservarla lungamente, seduto sul bordo del letto, valutando le diverse proporzioni delle sue membra secondo una tabella che sembrava avere ben infissa nella mente e massaggiandosi di tanto in tanto la punta del mento.
Le toccò un fianco ma la sua mano fredda la fece sobbalzare. Aveva stupidamente coltivato l'ambizione di suscitare ben altri fremiti. Andò in bagno e si riscaldò per alcuni minuti sotto l'acqua quasi bollente prima di metterglielo in bocca, ginocchioni di fianco a lei. Le teneva la nuca come per aiutarla in quella scomoda torsione ma in realtà amava saggiare al tatto le contrazioni dello splenio e dei muscoli scaleni: era il suo modo di sentirsi vivo fra i vivi.
Un bacio, sì un bacio: quello desiderava più di ogni altra cosa, un bacio senza affettazione che scaturisse spontaneo come un respiro sovrappensiero, un moto d'attrazione fra due massa vicine, una legge della fisica fatta saliva. Adamo l'avrebbe suggellato nella memoria e lì lasciato a prender polvere finché il bisogno di darsi cuore e coraggio non l'avesse costretto un giorno a scartabellare fra le pagine liete della sua esistenza per richiamarlo alla coscienza. Si scostò quindi di colpo e le liberò la bocca ma anziché le sue labbra trovò una gota riottosa e vide una smorfia disegnarsi chiaramente su quel bel viso come un orribile scarabocchio di pelle raggrinzita, come il risultato di un atto vandalico su una pala d'altare: un piccolo danno sul quale, tuttavia, l'occhio non può fare a meno di posarsi, impossibile da ignorare, difficilissimo da cancellare. E proprio un barbaro lei l'aveva fatto sentire.
Strappò il condom dalla sua confezione, le allargò la fica con le dita e iniziò a scoparla con forza, con tutta la forza che si sentiva addosso, e fu felice di trovarla arida internamente come arida s'era dimostrata nei suoi confronti, in questo onesta e conseguente. Tanto maggiore era la frizione, tanto maggiore era la sua soddisfazione e più gli sembrava che le si arrossasse fino a bruciare, più sentiva allontanarsi l'orgasmo che avrebbe dato requie alla puttana. Si sfilò per girarla a proprio piacere, ma fu solo per nascondere alla sua vista quel viso che riteneva irrimediabilmente deturpato che si mise cavalcioni sulle sue terga, stringendo le mani alla sua vita proprio dove le costole lasciano spazio all'addome.
Schizzò la sua frustrazione nel caucciù vulcanizzato e andò in bagno a sciacquarsi di dosso un vago senso d'inettitudine, perlopiù indotto. Si rivestì senza una parola né uno sguardo e tornò alla sua vita.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Squilli, squilli, squilli, un continuo richiamo, una vibrazione di sottofondo che le si incunea nel cervello dal mattino presto sino a notte fonda. Avrebbe voluto spaccare quegli arnesi, scaraventarli a terra con quanta forza poteva per godere dello spettacolo bizzarro e affascinante che possono dare solo degli schermi liquidi crepati o delle chiazze di benzina sull'acqua, coi loro colori cangianti e la rassicurante testimonianza che un disastro si è finalmente compiuto.
Avrebbe voluto ma non poteva.
Le telefonate ravvicinate ed insistenti di quest'ultimo cliente l'avevano fortemente mal disposta eppure il lavoro è lavoro e a fine giornata bisogna aver tirato su qualcosa. Mai che se ne salvi uno, pensava sconsolata: quelli che sono a modo le repellono fisicamente, alberi contorti e rugosi per i molti inverni accumulati e patiti; quando sono passabili, mostrano un'arroganza innata che viene loro dalle molte facilitazioni di cui hanno goduto. Quelli che sommano entrambe le qualità non cercano una come lei, una puttana.
Citofono, porta socchiusa, una breve attesa. Il rituale è sempre quello, ogni volta, ogni giorno, così all'infinito. Facce su cui ha smesso da tempo di soffermarsi. Preferisce indagare i particolari: la qualità di un abito, scarpe di vero cuoio, un fermacravatta, dei gemelli... oh, volesse il cielo... dei gemelli. Anni d'esperienza le hanno insegnato che più pagano, meno pretese hanno.
Eva se ne stava scomodamente reclinata su un braccio, segata dai laccetti dell'intimo, coi piedi doloranti per le scarpe troppo strette, a guardare quell'essere farsi sempre più brutto via via che si toglieva gli indumenti di dosso, tutto assorbito in se stesso.
"Parlami di te"
"Settanta bocca fica" gli disse con l'intonazione asettica e professionale che può avere un'infermiera che risponde all'istante alle perplessità di un chirurgo. Così le avevano insegnato a fare e così le veniva spontaneo porsi ai suoi clienti, ovvero una calcolata e lucida mancanza di spontaneità affinché i rispettivi ruoli apparissero chiari fin da subito. Che altro avrebbe dovuto dire ad uno sconosciuto che non le destava la minima curiosità? Che risponderebbe mai una bigliettaia che si sentisse rivolgere la stessa domanda dall'omino in fila di fronte al suo sportello? Solo perché pagava il suo tempo ed il suo corpo aveva forse diritto d'immischiarsi nella sua vita, nei suoi problemi, nei suoi pochi piaceri? Non lo pensava affatto, anzi... fin da quando aveva socchiuso quella porta aveva smesso di pensare
tout court altrimenti non sarebbe riuscita a fare quello che stava per fare: prendere in bocca il cazzo dell'ultimo venuto.
"Ti bastano questi?" si sentì dire con una spocchia che l'umiliava nel profondo. Non poteva rifiutare. Non poteva permettersi di rifiutare. Annuì appena, sempre rincalcata su quel lettone. Sentiva il braccio cominciare a formicolarle.
Vide quella massa pingue farsi vicina. La vide fermarsi assorta per ponderare la bontà del proprio acquisto e infine sentì toccarsi il costato e fu come una gelida stilettata. Sussultò per il ribrezzo prima ancora che per il freddo. Seguì con lo sguardo quell'uomo contrito guadagnare il bagno come un estremo rifugio, come un roditore cerca nella tana sicurezza dalle avversità del mondo esterno. Quando tornò, le infilò in gola il suo tubo flaccido senza darle il tempo di togliersi da quella scomoda posizione. Le dolevano i gomiti ma le doleva maggiormente sentirsi carezzare come un labrador o un qualsiasi altro animale da compagnia, e forse con ancor meno trasporto.
Tutto a un tratto tornò a respirare liberamente ma il sollievo durò appena un attimo: una faccia rossa e sudaticcia stava a due dita dalle sue labbra. Riuscì a girarsi appena in tempo affinché quell'informe ascesso andasse a cozzare contro un suo zigomo strisciandolo d'umidore. Ma che pensava di fare? Non gli bastava avere libero accesso ai suoi orifizi? Che altro voleva da lei?
Cosa voleva, lo capì in un istante vedendolo combattere un'impari lotta contro la confezione di profilattici. Aprì le gambe e lo lasciò scalpitare dentro di sé. Un peso, un peso opprimente, il peso di quella superfetazione di dubbio gusto: fondamentalmente sentiva soltanto quello. Si lasciò mettere a quattro zampe e resse con la schiena quel quintale di sudiciume che le si appoggiava come farebbe un ubriaco ad un palo per pisciare senza cascare a terra, e come quel palo si fece insozzare l'anima senza muovere un muscolo.
Eva rassettò alla bell'e meglio il copriletto mentre l'ultimo cliente del giorno si rivestiva per uscire dalla sua stanza. Nella sua vita non era mai entrato.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Aiutoooo....ho scatenato dei mostri! E chi vi ferma più ora!!!
Madonna, Mega!!! Complimenti!!!

Però , ci terrei a chiarire subito: se mai (se mai) dovessi dire qualcosa, una cosa così NO, assolutamente no! Cioè, al massimo cinque righe, e sarebbe già tanta roba.
No, ecco...giusto per non alimentare false aspettative, eh!
Voi siete abituati a scrivere recensioni, cari, ce l'avete nel sangue il gusto del racconto e del raccontarvi.
Io non racconterò mai nulla di erotico o sessuale che mi riguardi!!! Insomma... se semo capiti :)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Io per "raccontare la prima volta pay" intendevo più che altro quel che posso aver provato !
Qui si vede proprio tutta la differenza tra una mente femminile (emotiva) e una maschile (visiva), almeno nello scenario erotico...
Generalmente parlando, s'intende :)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
La duplice lettura di uno stesso evento è sempre un esercizio stimolante.
Tempo fa, scrissi un raccontino nell'ottica sia del punter che della pay:

LA FAVOLA DI ADAMO ED EVA


Standing ovation. Tutta erba del tuo sacco? Complimenti vivissimi.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
diciamo erbaccia delle mie saccocce :biggrin:

a parte questa che era una cosa vecchia, petra offre ottimi spunti
come (ad esempio) il suo punter taciturno
e anche il tema delle quattro immedesimazioni di una prima volta pay è intrigante

Bellissimo, rivaleggia con In Amazzonia col 19... il mio preferito.
Questo Natale, Ammaniti non mi avrà, come strenna stampo e fascicolo i tuoi!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
diciamo erbaccia delle mie saccocce :biggrin:

Invidiabile proprietà di linguaggio, spiccata sensibilità umana, unite ad un senso dell'umorismo fuori dal comune. Peccato che l'argomento sia scabroso altrimenti ti inviterei a scrivere un libro che andrei a comprarmi di corsa in libreria.:ok:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.151
Si lasciò mettere a quattro zampe e resse con la schiena quel quintale di sudiciume che le si appoggiava come farebbe un ubriaco ad un palo per pisciare senza cascare a terra, e come quel palo si fece insozzare l'anima senza muovere un muscolo.

Tutto molto bello, veramente, complimenti. Personalmente preferisco vedere le cose dal punto di vista femminile, di Eva in questo caso, e la crudezza di quest'ultima frase mi colpito moltissimo. Ti senti colpevole e volevi farci sentire tutti tali? Con me ci sei riuscito, ma io sono una preda facile, non ho il pelo sullo stomaco di molti altri.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
Nell'ultima trasferta punteristica in terra teutonica, decantavo ai miei compagni di trasferta le capacità di scrittura di alcune "penne" del forum. Facevo bene!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
ANCORA! ANCORA!
Mega ora non puoi più tirarti indietro, si vuole il bis noi!!!
 
Commenta
Alto