Pays ed ex-pays: la vostra prima volta

Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Collega Megabizzo,
mi hai colpito: a questo punto mi scatta l'emulazione e ci provo anche io, posto il raccontino nell'apposita sezione.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
10
Reaction score
4
Località
emilia romagna
LA FAVOLA DI ADAMO ED EVA

.

Accipicchia! complimenti. La fluidità del lessico è così piacevole ma allo stesso tempo ricco di dettagli che lascia alla mente tutto lo spazio per ricreare un immagine così nitida da sembrare reale. Si percepisce un senso di tristezza nel modo in cui è scritto e tra la mano e il soggetto il distacco di chi scrive in terza persona. La storia può anche essere frutto di fantasia, ma l'emozione l'hai vissuta. Comunque è bellissima, sei molto bravo!
Ps: Quella cravatta ripiegata e poggiata con cura sullo schienale della poltrona, è una cravatta rossa.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
petra sei una suora, fai tanto la punzecchiatrice nei vari thread e poi non racconti nulla
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
petra sei una suora, fai tanto la punzecchiatrice nei vari thread e poi non racconti nulla

Da che pulpito!!! Pensa a raccontare te qualcosa piuttosto, magari nello spazio recensioni. O sei qui per farti i pipponi sui racconti degli altri?
Oltretutto, dai forse per scontato che la prima volta di una prostituta debba magari suscitarti sensazioni eccitanti? Intanto leggiti la risposta di Pupipaolo, in prima pagina, e vediamo se ti viene voglia di avere fantasie pruriginose. Saluti.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Ma che cosa vi aspettate di conoscere dalla prima esperienza di una prostituta?, che squirta?, che viene come un torrente?, che le piace lo sperma?, che non ha mai visto un pene in vita sua?, che non ha mai preso in bocca un pene in vita sua?, che non ha ingoiato sperma in vita sua?.....continuo?.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Non so' che cosa ha provato una prostituta alla sua prima volta, ma so' che cosa proverei io a dare il culo e ciucciare il pene ad un vecchio panzone: disgusto verso me stesso, le prime volte, passate le quali invece proverei eccitazione per spendere i soldi guadagnati e proverei a ciucciare e dare il culo il piu' possibile per pensare ancora a come spendere ancora il denaro.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Ma che cosa vi aspettate di conoscere dalla prima esperienza di una prostituta?, che squirta?, che viene come un torrente?, che le piace lo sperma?, che non ha mai visto un pene in vita sua?, che non ha mai preso in bocca un pene in vita sua?, che non ha ingoiato sperma in vita sua?.....continuo?.

Non c'è bisogno di spazientirsi tanto, come se fosse una domanda assurda! Se non si può potrebbe una tale domanda in questo forum, dove se ne può parlare? Che poi nessuna si senta di rispondere l'avevo messo in conto, è una domanda molto intima e personale. Io l'ho posta perchè mi piace sapere cosa passa nella mente delle pays, o ex; da cliente mi sembra interessante. È lecito provarne a parlare? O il moralismo del tipo "ricordiamoci che quello che facciamo è sbagliato" sta prendendo sempre più piede in questo forum?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Non c'è bisogno di spazientirsi tanto, come se fosse una domanda assurda! Se non si può potrebbe una tale domanda in questo forum, dove se ne può parlare? Che poi nessuna si senta di rispondere l'avevo messo in conto, è una domanda molto intima e personale. Io l'ho posta perchè mi piace sapere cosa passa nella mente delle pays, o ex; da cliente mi sembra interessante. È lecito provarne a parlare? O il moralismo del tipo "ricordiamoci che quello che facciamo è sbagliato" sta prendendo sempre più piede in questo forum?

Certo che è lecita la domanda. Ma anche molto intima. Sono sicura che tu non eri interessato a sentirti raccontare chissà quali esperienze sessuali particolareggiate, con questo topic, ma appunto "cosa pensa nella mente"... Qualcun altro magari ha interpretato così la faccenda (magari 'sto Luca). Stai tranquillo che da parte mia non giudico la tua curiosità in modo negativo.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Certo che è lecita la domanda. Ma anche molto intima. Sono sicura che tu non eri interessato a sentirti raccontare chissà quali esperienze sessuali particolareggiate, con questo topic, ma appunto "cosa pensa nella mente"... Qualcun altro magari ha interpretato così la faccenda (magari 'sto Luca). Stai tranquillo che da parte mia non giudico la tua curiosità in modo negativo.

Grazie di aver compreso. Aggiungo che per noi maschi è sempre interessante penetrare la mente femminile, anche ben al di fuori dell'ambito punter-pay
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Ma che cosa vi aspettate di conoscere dalla prima esperienza di una prostituta?, che squirta?, che viene come un torrente?, che le piace lo sperma?, che non ha mai visto un pene in vita sua?, che non ha mai preso in bocca un pene in vita sua?, che non ha ingoiato sperma in vita sua?.....continuo?.

Veramente caro Tenente non hai aspettato che qualcuno rispondesse alla tua domanda, aggiungendo....

Non so' che cosa ha provato una prostituta alla sua prima volta, ma so' che cosa proverei io a dare il culo e ciucciare il pene ad un vecchio panzone: disgusto verso me stesso, le prime volte, passate le quali invece proverei eccitazione per spendere i soldi guadagnati e proverei a ciucciare e dare il culo il piu' possibile per pensare ancora a come spendere ancora il denaro.

Senza voler polemizzare con te, mi sembra che chiedere sia lecito, e non trovo assolutamente fuori luogo la domanda, mica è stata posta da un conduttore o troupe su qualche rete televisiva, oppure intervistando qualche ragazza che opera lungo viali o loft.
Allo stesso modo ben comprendo se a qualcuna non va di rispondere.
Alzare i toni del confronto lo trovo però non conforme al buon prosieguo del nostro stare qui dentro.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Avete pensato di andare da uno psicologo/a invece che a troie?, il costo è lo stesso per una seduta, cosi' penetrate la vostra di mente che è piu' interessante che quella altrui...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Sarebbe davvero un gran bel confronto (di menti).
Sai Colombo.. mi piacerebbe proprio poter leggere la rece di una ragazza con cui ti sei accompagnato.
Questo tuo modo di porti così poco tollerante e puntiglioso, potrebbe dirla lunga sul tuo approccio di coppia.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
Da che pulpito!!! Pensa a raccontare te qualcosa piuttosto, magari nello spazio recensioni. O sei qui per farti i pipponi sui racconti degli altri?
Oltretutto, dai forse per scontato che la prima volta di una prostituta debba magari suscitarti sensazioni eccitanti? Intanto leggiti la risposta di Pupipaolo, in prima pagina, e vediamo se ti viene voglia di avere fantasie pruriginose. Saluti.

ahaha hai interpretato la mia curiosità come istinto segaiolo. In realtà non è così, o almeno non in questo caso, era solo una curiosità antropologica se vogliamo chiamarla così.

Che poi non mi aspetto nulla di erotico, è molto probabile che la prima volta della pay possa fare schifo (le donne giudicano l'80% dei maschi come non attraenti), in effetti cercavo più il gusto dell'orrido piuttosto che qualcosa di erotico.

Dico solo che voi (presunte?) pay venite qui, e sapete benissimo che noi maschi siamo curiosi come scimmie. Poi però non raccontate mai nulla, fate le sfuggenti e le misteriose, insomma lanciate il sasso e nascondete la mano. Ovviamente nessuno vi obbliga a raccontare i cazzi vostri qui, però se proprio non volete dire nulla potreste anche levarvi dalle palle. Detto senza rancore eh, è solo una riflessione. Alla fine comunque me ne frega poco in ogni caso, vengo qui più che altro per leggere le rece.
 
Commenta
Alto