Pays ed ex-pays: la vostra prima volta

Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Questo è il secondo thread in un mese che apro e che è dedicato alle pays. Ma a differenza del primo, questo avrà probabilmente un numero molto minore di interventi. Infatti la domanda che vorrei rivolgere alle nostre amiche pays ed ex-pays è molto personale ed abbastanza indiscreta. Mi piacerebbe sapere (sono un curiosone:)) com'è stata la vostra prima volta da pay. Che sentimento provavate? Dominava in voi la paura, la curiosità, l'eccitazione? Come si è comportato il cliente con voi? E come vi sentivate quando se n'è andato?
Se nessuna di voi volesse rispondere, lo capiró perfettamente; intanto mi scuso con tutte per le domande impertinenti
 
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Io rispondo per quinta. Lo prometto.
Hai fatto la conta delle iscritte, ed il numero che ne è uscito è forse 4?
:whistle3:
La mia prima volta da consumatore, la ricordo carica di attese e tante incertezze (prima), caotica ed attenta a tutto (durante), sbrigativa e dal sapore deludente (dopo).
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Io rispondo per quinta. Lo prometto.

9fj6g9.jpg


:lol:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.147
Io so di essere stato il primo cliente di una massaggiatrice con happy end. Ma lei me l'ha detto qualche anno dopo, quando ormai oltre all'HJ aveva aggiunto diverse altre sigle e all'attività in loft aveva aggiunto anche cene e dopo-cene. Le ho consigliato di assumere una dipendente, anche part time. :lol:
Ricordo un bellissimo massaggio, quello di allora, progressivamente calato di efficacia nel tempo, "tanto la gente viene per altro..." mi disse. Brava nel seguire la domanda del pubblico e quindi monetizzare, ma io rimpiango ancora quel massaggio. :sad:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Quel giorno che riuscirò a farmi pagare per una delle mie superlative prestazioni sarai il primo a saperlo.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Hai fatto la conta delle iscritte, ed il numero che ne è uscito è forse 4?

ahahahaha!!!Seeeeeeeeeeee! Magari fossero almeno quattro le donne che scrivono!!!
Cominciano a mancarmi sul serio.
Soprattutto:
Alycia/Glenda
Fata Turchina

Ma anche:
Sugarlips


tornateeee, dove siete????!

A dire il vero mi mancano un po' di utenti..., appena mi iscrissi 4 anni fa era proprio diverso. Discorsi, cose... Quanti post profondi e di toccante umanità avevo letto e mi avevano colpita.
Velo di nostalgia. Come cambia tutto.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.884
Località
rimini
ahahahaha!!!Seeeeeeeeeeee! Magari fossero almeno quattro le donne che scrivono!!!
Cominciano a mancarmi sul serio.
Soprattutto:
Alycia/Glenda
Fata Turchina

Ma anche:
Sugarlips


tornateeee, dove siete????!

A dire il vero mi mancano un po' di utenti..., appena mi iscrissi 4 anni fa era proprio diverso. Discorsi, cose... Quanti post profondi e di toccante umanità avevo letto e mi avevano colpita.
Velo di nostalgia. Come cambia tutto.

Non ero presente all'epoca dei fatti, ma leggendo le tue parole viene davvero da pensare che vi fossero persone migliori.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.955
Località
sul lago
com'è stata la vostra prima volta da pay.

piu' o meno come sarebbe stata la tua sul sedile posteriore di un camion con l'annesso proprietario .

Che sentimento provavate? Dominava in voi la paura,

molto probabilmente

Che sentimento provavate? la curiosità,

difficile

Che sentimento provavate? l'eccitazione?

non ci sperare nemmeno

E come vi sentivate quando se n'è andato?

un po' come ti sentiresti tu nello scendere dal camion di cui sopra col sapore di sperma del proprietario sempre di cui sopra.

quella del camion ovviamente non e' riferita a te personalmente , ci mancherebbe altro , ma era giusto per farti capire quello che mi e' stato raccontato e come mi e' stato spiegato .
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Visto che siamo in tema di luoghi comuni...a volte ritornano!!!

Permettimi Petra di poter usare questa variante: "Vanno e VENGONO ".

PS: Se qui non inizi tu Cara gemellina, non sono molto ottimista sul buon proseguimento di questo 3D...
Ripensaci e prendi la via del confessionale ?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Permettimi Petra di poter usare questa variante: "Vanno e VENGONO ".

PS: Se qui non inizi tu Cara gemellina, non sono molto ottimista sul buon proseguimento di questo 3D...
Ripensaci e prendi la via del confessionale ��

Ennò carissimo Bunga, vorrai mica farmi passare per quella che non mantiene le promesse:
Io rispondo per quinta. Lo prometto.

:pardon:

Aspetto che vengano ! Intanto si va di preliminari...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Stavo lì lì per creare quattro account fasulli ognuno per un intervento e apprezzare il tuo quinto... Ma poi ho deciso di rispettare le regole... Nel frattempo mi farò una sega

Hai capito, il furbetto...
Ma non pensare di venirmi a stuzzicare impunemente, caro!
Già che ti sei avvicinato mi diverto un po'...
Io son pronta a lanciarti una sfida.
Scrivimi quattro interventi, come se tu fossi una prostituta alla sua "prima volta".
Devono essere quattro interventi uno molto diverso dall'altro, così come ogni prostituta è diversa dall'altra e diverso il background e il profilo psicologico di ciascuna.
Vediamo quanto è alta la tua capacità di immedesimazione, o di empatia.
Se i tuoi racconti saranno sufficientemente credibili e realistici, ti dirò qualcosa di me.
In caso contrario, non se ne fa nulla.
Accetti la sfida o preferisci farti una sega?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Stavo lì lì per creare quattro account fasulli ognuno per un intervento e apprezzare il tuo quinto... Ma poi ho deciso di rispettare le regole... Nel frattempo mi farò una sega

Il mio like, naturalmente per il preventivato bluff.
La vedo però dura riuscire ad "impaginare" Petra, e poi ricorda che in agguato c'è sempre il Professor Infizz per smascherare possibili cammuffamenti di genere.
:lol:

 
Commenta
Alto