[RECE] Lorena - OTR notturna - Asti

Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
piemonte
Ciao
sta sera provato questa otr
nome lorena
provenienza brasile
opera asti e alessandria
rate 50 -10
Servisi bj rai 1 e assaggio tete
estetica bbw con tette grandi.
passiamo alla prestazione dirie non eccezzionale bj scarso e rai uno non pervenuto teneva il fratellino con le mani.....A????
tette belle ma dure capezzoli piccoli.
alla fine della, prestaaione fa unomstrano discorso dicendo se mi piacciono i trans .....
io dico che preferisdo le donne vere.
lei ride .....
credo che questa lorena sia un tranz operato.
staziona presso il distributore sensa marchio procinciale alessandria asti .
Da ultimo segnalo che il personaggii e anche ladra, perdhe credo mi abbia sfilato dal portafoglio nellq giacca 50 in piu ....
ero sicurissimo dimaverceli.
da stupido quando gli, ho dato i 40 pattuiti lei ha visto il portafoglio e ha notato che cerqno i 50 io poi ho riposto, il medesimo nella gicca che ho posato sul sedile poste3iore , e lei durante il rai uno fatto malissimo pe3che e'riuscita ha raggiungerlo se senza che io me ne accorgessi ha fatto il furto.
ripeto stupido io ma .....lei molto disonesta .
quindi non mi vedra mai piu ....sicuro e io per un po non faccio piu nulla ......peccato .
per concludere dico attenzione a lorena bbw forse tranz operato con il visietto di alleggerire ulteriormente i clienti.
 
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
piemonte
  • Creatore Discussione
  • #3
Perche mhhhhhh???
La verita innanzitutto ho fatto io una leggerezza .... ma la pay e stata disonesta .
capisco il vil denaro , ma cosi non va bene io da partemia sono educato e rispetto nei loro confronti capisco la vitaccia che comunque conducono , ma il furto lo condanno e non lo approvo.
in ogni caso se volete provare lorena fatelo ....ma attenzione ha le manine un po lunghe.
Se la reincontro sara difficile che ci riabbochi sicuramente mi lamentero del fattaccio se e una persona seria almeno si deve scusare , poi del 50 che vada faccio conto l abbia dato in beneficenza .
in ogni caso sempre rispetto ed educazione .
 
Commenta
Alto