[RECE] Thatiana Passion - Legnano (MI) - Nobili Seduzioni

Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
2
[RECE] Thatiana Passion - Legnano - Nobili Seduzioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thatiana Passion
RIFERIMENTO INTERNET : Trans THATIANA :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, mora, olivastra, ben siliconata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: disponibile, passiva da mia richiesta
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 39246164xx

ecco la RECE:
che tristezza, non può piovere per sempre!! qua ci vuole un diversivo!! e martedì mattina mi sale la passion: così provo a contattarla attorno alle 10.30 mentre sono al lavoro, mi risponde subito, brevissima intervista telefonica, dicendomi che parte da 50 sono subito convinto e le dico che sarò da lei un'ora dopo e che comunque l'avrei richiamata per i dettagli.
Partenza in sgommata e chiamo la pulzella per l'indirizzo esatto.
Raggiungo la destinazione, la gatta riceve a legnano zona esselunga sempione, cerco un parcheggio, trovo quasi subito un buon posto con disco orario ("basterà un'ora?" mi domando fiducioso dei miei mezzi:king:). Mi avvicino sotto il mio ombrello verso il civico indicatomi, chiamo e...Segreteria Telefonica...EHHH NOOOOOO!!!:mega_shok: Mantenere la calma. Passo il cancello e provo a richiamare. niente. continuo a camminare. che qualche punter me la l'abbia fottuta sotto il naso?? Giro l'isolato..riprovo e finalmente suona, ma non risponde. insisto e adesso si che la becco!!! ma non è pronta mi dice di aspettare cinque minuti (che è?, non ci credevi che venivo?!?)
Passano dieci minuti e ci siamo:
Riceve in un bel palazzo al primo piano: salgo, una porta si apre ed eccola:
Mi accoglie in mutandine e reggiseno nero e taccazzi paura!! WOW!! e sono già cotto... due baci sulle guance...un po' di imbarazzo per sto cazzo di ombrello...e arriva un minchia di cagnolino che lei si mette a coccolare e io intanto chiedo di andare in bagno. L'apparatamento è piccolo e pulito, parliamo un po, e cominciamo le danze: ci accordiamo per tariffa base con io attivo.
Comincia con un bj scoperto da paura, prima molto delicato poi sempre piu profondo mentre io smanaccio con la destra per controllare il suo fratellino, che comincia ad attivarsi, intanto il telefono squilla un paio di volte, alla terza lei si alza e io le dico "dove cazzo vai?", povera lei.. volevo solo spegnerlo! e intanto prende il condom!!. Voglio godermi ancora un po' la sua bocca e gli caccio il cazzo in gola con forza, mentre lei non fa una piega, scendo in una spagnola veloce. Mi incappuccia, si alza, cremina e si mette a pecora sul letto. Se lo punta e io entro. Dai che andiamo!! la visione è ottima, ha bei fianchi e gambe, comincio a stantuffarla piano (non voglio venire troppo presto!) prese le misure aumento il ritmo e lei comincia a gemere. Mi accorgo di uno specchio alto e stretto in posizione tattica (già la stanza è buia e senza occhiali non vedo un cazzo) e mi accorgo che lei ci guarda dentro: mi prendo bene salgo sul letto e aumento lo stantuffo. La stanza era già calda al mio ingresso e ora si comincia a sudare, quando mi fermo lei collabora con movimenti di fianchi ben studiati. A questo punto sento qualcosa sulla gamba: è il cazzo di cagnolino che è riuscito a uscire dallo sgabuzzino e mi annusa i polpacci (ma che maleducato: non vedi che mi sto inculando la tua padrona!!) un po' la distrazione, un po' la stanchezza e perdo un po' di erezione: lei si gira si siede sul letto e mi guarda intensa, mi scappuccia e comincia a strizzarsi le bocce. mi meno il cazzo furioso e capitolo in una copiosa sborrata sulle tette.
In tutto questo è rimasta la tv sempre accesa, e lei inizialmente cercava persino di seguire, ma, per fortuna l'aumento della passione ha oscurato le trasmissioni.
Nel complesso l'esperienza mi è piaciuta, lei è giovane, ben fatta/rifatta e soprattutto pulita. è gentile abbastanza timida e il rapporto qualità prezzo l'ho trovato più che soddisfacente.
Da riprovare!!!
ps cosa da me gradita, non ha chiesto i soldi che io ho lasciato sul tavolo solo prima di andarmene.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.865
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
1.JPG 1a.JPG 1b.JPG :give_rose:
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.940
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ha un bel fisichino ma il viso un po' triste
Il rapporto quantità-qualità-prezzo sembra comunque soddisfacente
Probabilmente è peruviana (come quasi tutte) e non colombiana
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
lombardia
Ciao piacere mi chiamo Alessandro. Volevo chiederti se è sia attiva che passiva e se è funzionante e di che dimensioni.... grazie ciao
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Ale interessa anche a me sapere come sta a cazzo, hai potuto capire se le piace anche darlo o se oltre che di viso un pò tristanzuola lo è anche di indole. Certo credo che di porca o safada non se ne parli... o no?
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
Aggiungo qualche altra informazione per calibrare il tiro del messaggio di mtt69.

Ci sono due trans in quell'edificio che lavorano in coppia. Entrambe hanno prezzi differenti dal mercato. La seconda fa 70. Questa offre invece la possibilità di scegliere tra 50 o 100. 70 mi è nuova come richiesta. Voglio dire, che è la trans stessa che si offre per 50 e deve garantire comunque il servizio, mica "cosa pretendi per 50...".
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
29
Reaction score
9
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Thatiana Passion
RIFERIMENTO INTERNET : Trans THATIANA :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Desio
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': non penso vada oltre i 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: ra2 e FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, mora, olivastra, ben siliconata, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: con me solo passiva in quanto io solo attivo
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata che porta alle stanze al piano superiore
INDEX : 39246164xx

Non sono un abitudinario delle trans, sono solo attivo , le cerco esclusivamente molto femminili e con natura passiva, la dimensione del calibro per me non ha alcuna importanza.

La sua location si trova a Desio, la porta di ingresso si affaccia direttamente sulla strada.
Ci sono varie porte chiuse lungo un corridoio, l'impressione è che non sia sola ma condivida con altre.

Mi accoglie con una specie di vestitino a rete, sotto in intimo e con un paio di occhiali da vista (forse finti).
Le chiedo riguardo alla sua somiglianza piuttosto evidente con tale Ninfa Sheila a Legnano, mi conferma trattasi di sua sorella che ha la carnagione più chiara della sua. Le due si distinguono in quanto quella a Legnano ha un vistoso tatuaggio sulla gamba.

Lei è molto femminile e con un fisico sinuoso, senza un filo di grasso., piercing all'ombelico
Culo sodo (forse siliconato) , fianchi stretti , figura davvero femminile e slanciata.
Se la Portate fuori a cena, la gente ai tavoli nel ristorante potrebbe anche non accorgersi trattarsi di una trans.
L'incontro si è svolto con profondi FK in maniera piuttosto statica.
Abbiamo limonato profondamente come due fidanzatini.
Mi ha fatto il BJ solo poco prima che la penetrassi da dietro.
In alcuni momenti mi sembrava presa mentre in altri stanca, l'ho beccata un paio di volte a sbadigliare.
Il telefono squillava a più riprese ma non ha mai risposto fino a quando ad un certo punto sono stato io a dirle di farlo perchè la suoneria cominciava a scocciare.

Scopata in rai2 a pecora.
Finito il tutto vado in bagno e mi rivesto.
Lei si sciacqua velocemente, si spalma il corpo di crema, si riveste e mi riaccompagna all'uscita.
Uscito dalla porta c'è subito pronto un altro che entra in casa subito dopo di me.

Ci ritorno ?
Forse si ma con tariffa base a 70 penso possa bastare
Magari la prossima volta vado a conoscere sua sorella

Il titolo del 3d andrebbe cambiato perchè la t-gatta in questione adesso non è più a Legnano
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto