Flash e flashing mai capitato ?

Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Il frotteurismo(!) è una delle più comuni parafilie. Dicono che sia una perversione tipicamente maschile ma non è vero.

Una volta, durante una di quelle pallosissime cene di classe di fine anno, quelle dei figli quando vanno alle elementari, una delle mamme mi ha passato le natiche sul pacco. Ce le ha passate così bene che è impossibile abbia fatto per sbaglio. Io naturalmente non ho fatto una piega, come la signorina che ti doveva abbronzare. Non mi è sembrato il caso, in quella circostanza, fare uno scandalo. La signorina chi lo sa, forse le è anche piaciuto o forse non aveva voglia di farsi licenziare per aver preso a ceffate un cliente.

Mi fai venire alla memoria un altro episodio che mi è successo trent'anni fa. Sul sedile davanti al mio, in aereo, c'era una tipa che si sbaciucchiava in continuazione col moroso. Ogni tanto mi sbirciava ammiccante. Quando siamo arrivati, e la gente si mette sul corridoio a svuotare le cappelliere e ad aspettare che si aprano le porte, mi ha piantato le tette nella schiena per alcuni eterni istanti. Le sento ancora sulle scapole, grosse e turgide, e una ineffabile nostalgia mi sovviene.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
A volte mentre vado in bici fra bellissime colline semideserte, capita che un'auto mi superi e si apposti un 100-200 metri avanti...quando arrivo all'altezza vedo il tipo che urina in bella vista sul ciglio della strada.
Mi è capitato più di una volta, quindi è un vizietto abbastanza diffuso.
Quando chiesi il parere ad un amico, questi mi disse che ero troppo malpensante e probabilmente era gente che aveva problemi di prostata.
Beh, io francamente non credo che i tipi abbiano solo un bisogno urgente di pisciare. Nel caso, lo farebbero in luoghi appartati, in collina non è un problema trovarli.
E' palese che godono nel farlo mentre io gli pedalo davanti.
Penso che alla base vi sia la stessa perversione di chi ha aperto il topic, anzi chissà che oltre che nei camerini non si esibisca pure chissà dove.
Forse sei uno di quelli che ho visto io: in tal caso ti dico che tu ti ecciterai pure, ma a me fa molto schifo...e quando ti passo davanti (che ti vedo già da lontano)mi giro apposta dall'altro lato, percui il tuo uccello non lo vedo per nulla!!!
Prima o poi ti becchi veramente qualche denuncia.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Il frotteurismo(!) è una delle più comuni parafilie. Dicono che sia una perversione tipicamente maschile ma non è vero.

Una volta, durante una di quelle pallosissime cene di classe di fine anno, quelle dei figli quando vanno alle elementari, una delle mamme mi ha passato le natiche sul pacco. Ce le ha passate così bene che è impossibile abbia fatto per sbaglio. Io naturalmente non ho fatto una piega, come la signorina che ti doveva abbronzare. Non mi è sembrato il caso, in quella circostanza, fare uno scandalo. La signorina chi lo sa, forse le è anche piaciuto o forse non aveva voglia di farsi licenziare per aver preso a ceffate un cliente.

Mi fai venire alla memoria un altro episodio che mi è successo trent'anni fa. Sul sedile davanti al mio, in aereo, c'era una tipa che si sbaciucchiava in continuazione col moroso. Ogni tanto mi sbirciava ammiccante. Quando siamo arrivati, e la gente si mette sul corridoio a svuotare le cappelliere e ad aspettare che si aprano le porte, mi ha piantato le tette nella schiena per alcuni eterni istanti. Le sento ancora sulle scapole, grosse e turgide, e una ineffabile nostalgia mi sovviene.

I due casi che hai descritto non c'entrano nulla secondo me.
Inoltre è inutile negarlo. L'esibizionismo è femmina.
Una donna esibizionista può risultare in qualche modo eccitante (a seconda della situazione e del modo, ovvio. Non se si mette a farsi un ditalino per strada magari), un uomo invece provoca ribrezzo ...e molto anche... scusate la franchezza, ma è così.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
I due casi che hai descritto non c'entrano nulla secondo me....

Non avevo citato l'intervento a cui mi riferivo.

A me capitò' in un centro per abbronzatura, mi ero spogliato nudo per entrare nella doccia solare ed entrò' la ragazza per programmarmi il tempo della doccia, lei una gran fica con camice bianco e ben poco sotto, io ero in pieno tiro... E le strusciai la mazza sul culo.. Non fece una piega, c'era gente fuori dal camerino e fini' li'...

Che cos'è il frotteurismo?
Questo è uno dei casi tipici di quella perversione che la psicologia chiama frotteurismo: toccare e sfregarsi in modo ricorrente contro persone non consenzienti per raggiungere eccitamento e gratificazione sessuale.
Si tratta di un
disturbo tipicamente maschile



Una variante sul tema insomma. Da certe parti del pianeta terra si tratta di un radicato retaggio etnologico, tipicamente maschile, che la civilizzazione tenta di arginare come può.

In Iran, per esempio gli autobus hanno le porte alle opposte estremità. Una per i maschi e una per le femmine. In mezzo all'abitacolo credo che, in alcuni casi, ci sia una rete elettrosaldata.


 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
A me capitò' in un centro per abbronzatura, mi ero spogliato nudo per entrare nella doccia solare ed entrò' la ragazza per programmarmi il tempo della doccia, lei una gran fica con camice bianco e ben poco sotto, io ero in pieno tiro... E le strusciai la mazza sul culo.. Non fece una piega, c'era gente fuori dal camerino e fini' li'...

E' molestia sessuale.
Ti è girata bene che la tipa non fosse una come la sottoscritta, perché ti assicuro che non avresti passato dei bei momenti. Gente o non gente fuori.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Secondo me andresti meglio in un negozio tipo tezenis dove girano praticamente solo ragazze

Come no...
Il posto da marcare bene e soprattutto in questo periodo è proprio Tezenis...:sarcastic_hand::good:
Troverai all'interno del locale anche due bei ragazzoni della security (4 ante in due) tra cui uno di colore...
Specialità della casa...boxe, mma, karate, ju Jitsu...:this:
Insomma, scegli tu di che male vuoi morire...:vava::lol:
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Cara Petra, non ho capito perché un uomo nudo fa ribrezzo e una donna nuda eccita, su cosa si basa questo giudizio? Ovviamente a prescindere dalla bellezza suppongo.
Ci sono comunità che vivono la nudità Nel loro quotidiano, ma non é che le donne stanno sempre a vomitare :prankster2: o gli uomini stanno sempre in tiro.
Spiegami meglio grazie.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Come no...
Il posto da marcare bene e soprattutto in questo periodo è proprio Tezenis...:sarcastic_hand::good:
Troverai all'interno del locale anche due bei ragazzoni della security (4 ante in due) tra cui uno di colore...
Specialità della casa...boxe, mma, karate, ju Jitsu...:this:
Insomma, scegli tu di che male vuoi morire...:vava::lol:

Ah sei esperto vedo :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
A volte mentre vado in bici fra bellissime colline semideserte, capita che un'auto mi superi e si apposti un 100-200 metri avanti..

Se capitasse a me di superare una bellezza in bicicletta solitaria per le verdi colline d'Italia, accosterei sul ciglio della strada 100-200 metri più avanti, raccoglierei dei fiorellini dal fosso per gettarli sull'asfalto al suo passaggio, prostrandomi con un sorriso da salvadanaio sulla faccia mentre tento di sbirciare sotto la gonna. Poi, quando la bellissima è abbastanza lontana, ma non troppo perché non possa udire, le griderei una frase d'amore, tipo: beato quel sellino! O cose del genere.

Sono un barbarico. Le mie galanterie si collocano, in una scala Darwin, a un livello appena superiore rispetto ai Cro-Magnon di cui sopra. Penso tuttavia che un troglodita civilizzato si limiterebbe a clacsonare e a tirare diritto come un idiota.


E' molestia sessuale.
Ti è girata bene che la tipa non fosse una come la sottoscritta, perché ti assicuro che non avresti passato dei bei momenti. Gente o non gente fuori.

Tesoro, ti eri ripromessa di limitarti a un'osservazione partecipante. Non così che fai scappare i topolini!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Se capitasse a me di superare una bellezza in bicicletta




Tesoro, ti eri ripromessa di limitarti a un'osservazione partecipante. Non così che fai scappare i topolini!


Tesoro, sull'osservazione hai pienamente ragione, ma ultimamente dalle mie parti è circolato un virus molto contagioso, e ahimé ne sono stata in parte colpita:mi fa dire prima una cosa e poi un'altra. Spero di guarire al più presto.
Riguardo la bici, dopo varie esperienze negative, mi sono premunita e ora ho trovato degli ottimi compagni di viaggio!!!
FB_IMG_1481096661385.jpg

Cara Petra, non ho capito perché un uomo nudo fa ribrezzo e una donna nuda eccita, su cosa si basa questo giudizio? Ovviamente a prescindere dalla bellezza suppongo.
Ci sono comunità che vivono la nudità Nel loro quotidiano, ma non é che le donne stanno sempre a vomitare :prankster2: o gli uomini stanno sempre in tiro.
Spiegami meglio grazie.

Non ho scritto esattamente che un uomo nudo fa ribrezzo.
Ma perchè avete il vizio di storpiare sempre tutto il senso delle affermazioni?
Si stava parlando di esibizionismo, mi pare...
Anzi, il discorso si è allargato all'esibizionismo, perché in realtà si era partiti da un vero e proprio disturbo psichiatrico, ovvero l'impulso irrefrenabile di alcuni di strusciare il proprio pisello sulle chiappe di qualche malcapitata, oppure il desiderio mostrare il proprio uccello a chicchesia,il che è ancora qualcosa di diverso dall'esibizionismo (anche se correlato).
Quindi son due discorsi diversi, e mi scuso se forse ho preso un po' il largo...
Credo che se una donna si mettesse a mostrare il proprio gioiello aprendo le labbra in bella vista, prendendosi tra le dita il clitoride magari,la considereresti una povera disgraziata malata di mente, non credo ti provocherebbe eccitazione... Insomma, tutto ciò è molto distante da un atteggiamento seduttivo o provocante. E anche da un esibizionismo "soft" fatto a regola d'arte.
A provocare ribrezzo è un certo atteggiamento disturbato e disturbante...

Per quanto riguarda l' esibizionismo e il discorso sulla nudità, mi scuserà l'autore del topic per la breve digressione, non so dirti francamente perché il corpo nudo di un uomo non è eccitante quanto quello di una donna.
La bellezza è femmina, forse...
Abbiamo rotondità, abbiamo grazia, morbidezza,pelle vellutata...non saprei.
O forse c'è anche un fattore culturale che incide.
Il bel corpo statuario di un uomo in genere piace agli omosessuali...
A me personalmente eccita lo sguardo di un uomo (su di me), non il suo corpo. A livello seduttivo, intendo.
Sono io il soggetto da guardare.
I locali di spogliarello sono tutti femminili...le donne non amano vedere un uomo che fa lo spogliarello, e quelle pagliacciate che si organizzano l'8 marzo non fanno testo, sono solo baracconate volte più a divertire che ad eccitare.
Una ridicola eccezione che conferma la regola...
Solo i gay curano al massimo la propria immagine e sono iperfissati sul proprio fisico, per piacere agli altri maschi.
Onestamente- e qui parlo solo a nome mio, non a nome di altre donne- sono molto infastidita da uomini che danno troppa importanza al proprio corpo, con ore e ore di palestra maniacale,gel sui capelli, tatuaggi, lampade abbronzanti o roba simile.
Niente di meno sexy....
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Non ho scritto esattamente che un uomo nudo fa ribrezzo.
Ma perchè avete il vizio di storpiare sempre tutto il senso delle affermazioni?
Si stava parlando di esibizionismo, mi pare...
Anzi, il discorso si è allargato all'esibizionismo, perché in realtà si era partiti da un vero e proprio disturbo psichiatrico, ovvero l'impulso irrefrenabile di alcuni di strusciare il proprio pisello sulle chiappe di qualche malcapitata, oppure il desiderio mostrare il proprio uccello a chicchesia,il che è ancora qualcosa di diverso dall'esibizionismo (anche se correlato).
Quindi son due discorsi diversi, e mi scuso se forse ho preso un po' il largo...
Credo che se una donna si mettesse a mostrare il proprio gioiello aprendo le labbra in bella vista, prendendosi tra le dita il clitoride magari,la considereresti una povera disgraziata malata di mente, non credo ti provocherebbe eccitazione... Insomma, tutto ciò è molto distante da un atteggiamento seduttivo o provocante. E anche da un esibizionismo "soft" fatto a regola d'arte.
A provocare ribrezzo è un certo atteggiamento disturbato e disturbante...

Per quanto riguarda l' esibizionismo e il discorso sulla nudità, mi scuserà l'autore del topic per la breve digressione, non so dirti francamente perché il corpo nudo di un uomo non è eccitante quanto quello di una donna.
La bellezza è femmina, forse...
Abbiamo rotondità, abbiamo grazia, morbidezza,pelle vellutata...non saprei.
O forse c'è anche un fattore culturale che incide.
Il bel corpo statuario di un uomo in genere piace agli omosessuali...
A me personalmente eccita lo sguardo di un uomo (su di me), non il suo corpo. A livello seduttivo, intendo.
Sono io il soggetto da guardare.
I locali di spogliarello sono tutti femminili...le donne non amano vedere un uomo che fa lo spogliarello, e quelle pagliacciate che si organizzano l'8 marzo non fanno testo, sono solo baracconate volte più a divertire che ad eccitare.
Una ridicola eccezione che conferma la regola...
Solo i gay curano al massimo la propria immagine e sono iperfissati sul proprio fisico, per piacere agli altri maschi.
Onestamente- e qui parlo solo a nome mio, non a nome di altre donne- sono molto infastidita da uomini che danno troppa importanza al proprio corpo, con ore e ore di palestra maniacale,gel sui capelli, tatuaggi, lampade abbronzanti o roba simile.
Niente di meno sexy....

ok hai chiarito il tuo punto di vista, grazie.

Indubbiamente nella nostra società ci è stato imposto che sesso e nudità sono qualcosa da nascondere. Quando culturalmente qualcosa diventa proibito ecco che escono coloro che sfidano il proibito,ma se tutti girassimo nudi come avveniva qualche migliaio di anni fa e come avviene ancora oggi in piccole comunità che vivono nelle foreste tropicali, nessuno farebbe caso a cazzi e fighe perchè sarebbe la normalità vederli.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
ok hai chiarito il tuo punto di vista, grazie.

Indubbiamente nella nostra società ci è stato imposto che sesso e nudità sono qualcosa da nascondere. Quando culturalmente qualcosa diventa proibito ecco che escono coloro che sfidano il proibito,ma se tutti girassimo nudi come avveniva qualche migliaio di anni fa e come avviene ancora oggi in piccole comunità che vivono nelle foreste tropicali, nessuno farebbe caso a cazzi e fighe perchè sarebbe la normalità vederli.

in spiaggia ad esempio
Io poi sono un caso particolare, perché detesto particolarmente tutto ciò che è esibito in maniera paccchiana, come anche la seduzione.
Uno sguardo fuggevole può scatenare l'inferno, molto più di tanto chiasso al limite della volgarità.
Le richieste sfacciate, l'approccio troppo diretto e sfrontato. Amo il suggerito, l'accennato.
Ho passato un periodo della mia primissima giovinezza, in cui vestivo in modo a dir poco sconcertante, guardando le mie foto di allora me ne vergogno profondamente...come facevo ad andare in giro conciata in quel modo? E credevo di essere sexy...
Non c'entra nulla la moralità, beninteso. Più il buon gusto e la raffinatezza.
Il periodo degli "incontri" poi mi deve aver influenzata negativamente, storpiando il concetto di "sexy".
Tornando nella vita "reale", frequentando ambienti più "normali",o forse l'età...ho potuto conoscere e sperimentare una seduzione che scorre ben al di là di certe pagliacciate di cui mi sono a mio tempo avvalsa anch'io.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
ecco, se uno si esibisce in mutande in città lo arrestano, in spiaggia no, la coerenza non fa proprio parte della nostra società

Dunque, vediamo se ho capito il tuo pensiero: il poter girare in spiaggia indossando sole mutande ed il non potere girare in città indossando sole mutande, a tuo avviso, sono segni di incoerenza dell'uomo contemporaneo.
Ho capito bene?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
in spiaggia ad esempio
Io poi sono un caso particolare, perché detesto particolarmente tutto ciò che è esibito in maniera paccchiana, come anche la seduzione.
Uno sguardo fuggevole può scatenare l'inferno, molto più di tanto chiasso al limite della volgarità.
Le richieste sfacciate, l'approccio troppo diretto e sfrontato. Amo il suggerito, l'accennato.
Ho passato un periodo della mia primissima giovinezza, in cui vestivo in modo a dir poco sconcertante, guardando le mie foto di allora me ne vergogno profondamente...come facevo ad andare in giro conciata in quel modo? E credevo di essere sexy...
Non c'entra nulla la moralità, beninteso. Più il buon gusto e la raffinatezza.
Il periodo degli "incontri" poi mi deve aver influenzata negativamente, storpiando il concetto di "sexy".
Tornando nella vita "reale", frequentando ambienti più "normali",o forse l'età...ho potuto conoscere e sperimentare una seduzione che scorre ben al di là di certe pagliacciate di cui mi sono a mio tempo avvalsa anch'io.

Guarda, non hai idea di come si doveva conciare un tempo la mia povera ex signora:

Marie Adrienne Francoise de Noailles, wife of Marquis de La Fayette.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Guarda, non hai idea di come si doveva conciare un tempo la mia povera ex signora:

Vedi l'allegato 180807
Penso che lei invece fosse molto in linea col buon gusto dell'epoca, a differenza mia.

ecco, se uno si esibisce in mutande in città lo arrestano, in spiaggia no, la coerenza non fa proprio parte della nostra società

Mah. E' ovvio che è tutto relativo, non siamo un branco di gnu che vivono nella giungla. Fa parte della storia della nostra civiltà, ormai connaturata in noi. La coerenza è da leggersi all'interno dei costumi sociali, non in modo assoluto. E all'interno di questi il filo di coerenza c'è.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Io non parlo di usi e costumi, di abitudini, parlo di coerenza in senso assoluto. La gente fa cose per abitudine, perché tutti fanno così, perché ci è stato insegnato che si fa così. La nostra società ruota su questo e questo consente di controllarla in modo "quasi " invisibile. Quasi, perché che ogni tanto qualcuno che si toglie i paraocchi c'è.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Io non parlo di usi e costumi, di abitudini, parlo di coerenza in senso assoluto. La gente fa cose per abitudine, perché tutti fanno così, perché ci è stato insegnato che si fa così. La nostra società ruota su questo e questo consente di controllarla in modo "quasi " invisibile. Quasi, perché che ogni tanto qualcuno che si toglie i paraocchi c'è.

Se togliersi i paraocchi significa anche togliersi le mutande in pubblico preferisco i paraocchi.
Cosa significa "tutti fanno così"? Ogni società civile ha le sue regole di convivenza, siamo esseri umani... Adeguarsi a un contesto mica significa per forza essere degli automi privi di cervello pensante. Bah. Mi sa che il discorso prende troppo il largo e abbiamo modi di concepire la società un po' differenti.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
a proposito di cosa significa "fan tutti così" e sul "società civile" ti invito a leggere questo libro The Psychology of Persuasion di Robert B. Cialdini e anche avere o essere? di Erich Fromm
 
Commenta
Alto