Flash e flashing mai capitato ?

Registrato
26 Febbraio 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
bologna
Ciao a tutti scrivo da Bologna .... vi è mai capitato dentro un negozio di abiti di andare in camerino e lasciare uno spiraglio della tenda aperto e farvi vedere dalla gente che passa? ? Sbirciando al di fuori per veder che vi sta guardando e che faccia fa? ? Magari passa la milfona o la titolare del negozio e che dire la cosa le piave anche ....

Mi piacerebbe saper se qualcuno ha avuto esperienze e se si anche il luogo. ... un saluto a tutti. ...
 

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Si, molti anni fa... ero in un negozio di abbigliamento, non grandi magazzini ed era gestito dalla titolare e una commessa, però non lo feci apposta, la tenda era un po' stretta e non chiudeva bene, ma io non me ne accorsi al momento.

Mi tolsi i pantaloni per provare gli altri ed ero in mutande quando con la coda dell'occhio vedo la commessa che con nonchalance sbirciava dentro... all'epoca ero discretamente appetibile e, data la mia natura suina, per far finta di sistemarmi il corpetto che avevo sotto il maglione, mi calai anche le mutande offrendo la vista di un fratello barzotto, dato che la faccenda mi stava eccitando...

Poi però la tipa, forse temendo la vedessi, si defilò... peccato...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Sebbene la domanda sia rivolta a coloro a cui questo è capitato, rispondo con un comunissimo no.
Nasco timidone ed ho sempre manifestato un comportamento ineccepibile in luoghi dove sono conosciuto.
Questo non tanto per me, quanto per la mia famiglia a cui sicuramente non piacerebbe se venisse a sapere che ho tenuto un comportamento così lontano da quelli considerati di normal decenza.
E poi.... ho già il vizietto di andare a mignotte, cosa anche questa fatta con la massima discrezione. Penso basti.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Ciao a tutti scrivo da Bologna ....
Mi piacerebbe saper se qualcuno ha avuto esperienze e se si anche il luogo. ... . ...

No.

Però a Bologna mi sono esibito in lungo ed in largo al Tempio di Valentina... vale lo stesso?

P.s.: è aperto o chiuso attualmente?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Non so s e ancira aperto non ci sono mai stato .... comunque stavo cercando negozi cinesi e italiani magari con poco giro nei quali fare questo sport. .. magari dalla vecchietta merciaia. ... chi ne conosce?
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Secondo me andresti meglio in un negozio tipo tezenis dove girano praticamente solo ragazze
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
Si certo da tezenis tante ragazze ma preferirei poca confusione l ideale è dalla merciaia o in un negozietto di cinesi. ...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #9
Ottimo posto al piccolo cenyro commerciale il pilastro .... gestito da cinese e con camerino improvvisato. ...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ma non ho capito, questo sarebbe un nuovo sport?... cioè, lo fate per puro esibizionismo o per vedere se si combina qualcosa in modo differente dal solito?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
bologna
Che si concluda qualche cosa è difficile a me ancira non è capitato ma chi la dura la vince ....
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Che si concluda qualche cosa è difficile a me ancira non è capitato ma chi la dura la vince ....

E abbi pazienza, ma non avendolo mai praticato devo imparare... praticamente fai finta o sul serio, non so, di provare dei pantaloni immagino e che fai, ti denudi o abbassi solo i pantaloni e resti con gli slip?... e poi aspetti che qualcuna di accorga che sei in intimo (o nemmeno quello) e vedi cosa fa'?

Scusa le domande ma è per capire come funziona...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Che si concluda qualche cosa è difficile a me ancira non è capitato ma chi la dura la vince ....
Mai dire mai. Prima o poi ti capita una energumena che ti salta addosso. Oppure, più probabilmente, ci pensa il suo fidanzato a insaccarti di botte. Penso che, in una scala Darwin, questo metodo di approccio con l’altro sesso si collocherebbe a livello 0.

Di solito i praticanti di questa tua mania si piazzano vicino alle scuole ad aspettare le ragazzine. Ogni tanto se ne legge qualcosa delle loro imprese nelle cronache locali. Devono solo sperare in un pronto intervento dei CC nel caso vengano circondati da una folla di mamme imbufalite
 

Allegati

  • flash-520.jpg
    flash-520.jpg
    29 KB · Visite: 68
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
bologna
Adirittura denuncia. .. prima deve accadere che si vada avanti a delle scuole. ... non mi sembra di aver parlato di ciò ....
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
Se avessi detto di spiare all'interno dei camerini mentre le ragazze si cambiano ancora ancora ti avrei capito: ma spiare da camerino la gente VESTITA che sta fuori che senso ha?????
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
A me capitò' in un centro per abbronzatura, mi ero spogliato nudo per entrare nella doccia solare ed entrò' la ragazza per programmarmi il tempo della doccia, lei una gran fica con camice bianco e ben poco sotto, io ero in pieno tiro... E le strusciai la mazza sul culo.. Non fece una piega, c'era gente fuori dal camerino e fini' li'...
 
Commenta
Alto