[RECE] Angela white - OTR - Teverola (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
mi invento questa rece , immaginando che la girl sia già stata recensita , ma invero fisicamente non corrisponde ad alcuna delle omonime recensite in zona.CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola/marcianise
ZONA:prima del cavalcavia, di fronte centrale dell enel
NAZIONALITA': albanese
ETA': non dichiarata, stimata 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti non disponibile a rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA:bruna,magra, 1,60 ,occhi neri occhiali da vista, naso importante, 4 di seno siliconato e duro, bel sedere anche se non molto tonico,sui tacchi apparentemente slanciata ma distesa appare con dorsali,polpacci,ben sviluppati, tatoo sulle caviglie
ATTITUDINE: abbastanza esperta, un po diffidente all 'inizio poi cordiale.

LA MIA RECENSIONE: carico questa girl praticamente senza intervista per non correre rischi avendo già notato puffi in zona e quindi all inizio è giustamente un po diffidente. In room si rasserena un poco, ma resta guardinga. E' freddo, nell'attesa che il condizionatore faccia il suo lavoro, prima di cominciare comincio a maniarla, poi la metto a pecorina, lei non accetta di usare il mio gommino. Per fortuna quello propostomi è di una qualità eccezionale, e anzi credo che lo cercherò ancora, tanto è sottile e sensibile, per niente stretto. Dunque lo indosso , le mostro di averlo calzato per tranquillizzarla e procedo. Qua si lamenta subito per le misure, ed effettivamente ho raggiunto un certo turgore. Nella galoppata a un certo punto mette la mano, continuo imperterrito fino a quando comincia a darmi fastidio . Interrompo, cambio rapido di gommino e procedo di nuovo. Sempre si lamenta un poco ma è anche piacevole e concludo. Prima di venire le stringo le tette e le trovo particolarmente dure. La situazione nel complesso è stata comunque positiva e gradevole, peccato che non sia mai avvenuta realmente trattandosi, come sempre , di mera fantasia.
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #2
segnalo che la girl ora opera sull'asse mediano poco prima del rudere in auto giapponese dorata, evito ulteriore rece fotocopia.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
[RECE] Angela - OTR - Asse Mediano Giugliano-(NA)

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Asse Mediano Giugliano (NA)
ZONA:Traversa Enel https://www.google.com/maps/@40.930...-wb1vl0uFJx6A!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i50
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d. come dal collega sopra ma ne dimostra di meno
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora, magra e occhialuta, capelli lisci a caschetto, sul metro e 65 con tacco, belle gambe e pelle liscia, vari tattoo
ATTITUDINE: standard
Valutazione sintetica personale: (7/10)

L' avevo notata il giorno prima che finisse il mondo. Capelli a caschetto, gonna, calze nere, occhiali da vista e sguardo sexy da brava ragazza, rimasi impietrito. Dopo tre lunghi mesi che mi era rimasta 'nganna' riavvolgo la cassetta, la ritrovo ancora lì. La invito a salire a bordo dell' astronave, noto da subito che è molto sistemata e a modo. Solito social della prima volta e arriviamo all' imbosco che non è il massimo della privacy tanto che abbandono l' idea Rai1 e le chiedo un bj di presentazione. Goldone e via, pompa molto bene e ha buon ritmo, un pò me l' aspettavo. Nel da farsi le testo il culo e con molta delusione non è tosto come avrei voluto. Quando vengo nel gommino non si prolunga più del dovuto. Cosa positiva, la continuità, è stata tutto il tempo con la bocca piena senza fermarsi mai. Da rivedere in Rai1 e con fidelizzazione, a mio parere sconsigliata per i deboli di cuore. Molto bella.
Pulizie di rito e andiamo via.
 
Commenta
Alto