Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
sono un poco praticante

In 11 anni, hai scritto 11 messaggio e neanche una recensione. Non sarebbe ora che facessi la tua parte e invece di chiedere a noi, non ci racconti qualche tua esperienza?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
160
Reaction score
76
io l 'ho beccata su Mamba e poi su EF... non mi ci sono accordato... quindi viene da milano??

No mi sono spiegato male, quella che viene da Milano è una mia vecchia conoscenza. Quella da me richiesta non ne ho idea ma per sicurezza, considerando che abbiamo 200 contagi pure a Roma, non ci vado. Chiedevo info sperando che torni perché le foto mi pigliano parecchio. Chiedo scusa per l'incomprensione
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
non sono d'accordo sulla percentuale di rischio,per il resto e cioe' stare fermi si.
perche' un conto e' andare in metro e mettersi a distanza di sicurezza,magari con mascherina e guanti e un conto un contatto ravvicinato,per ovvi motivi,con una girl,a meno di non fare le cose a distanza.
secondo me le percentuali cambiano,anche se il riscio comunque rimane in entrambi i casi
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2019
Messaggi
412
Reaction score
1.185
Località
Polo Nord
Meglio che restiamo tutti a casa (per il bene di tutti) in più si rischia un ammenda più 3 mesi di carcere.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.449
Reaction score
24.053
Località
Torino
perche' un conto e' andare in metro e mettersi a distanza di sicurezza,magari con mascherina e guanti e un conto un contatto ravvicinato,per ovvi motivi,con una girl,a meno di non fare le cose a distanza.

Beh, se il rapporto lo consumi così, sei sicuro di non beccarti nulla :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

11.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
99
Reaction score
202
Località
ROMA
Buongiorno a tutti,
certo la voglia di inforchettare qualcuna la abbiamo tutti, in più io sono reduce di una convalescenza che mi ha tenuto bloccato dalla fine di gennaio, non sò più dove sbatterlo!!!
Però la situazione è critica sia per gli spostamenti, sia per il pericolo di contagio e, non ultimo, molte girl si sono messe in quarantena, per evitare problemi.
Anche loro spesso si spostano, come lo giustificano?
Pazienza, armiamoci di santa pazienza e poi daremo fuoco alle polveri, ahahahah.
Un saluto
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2019
Messaggi
309
Reaction score
392
Località
lazio
Grazie mille ma secondo te da cosa è un fake? in che modo verificate che sono fake? non è una critica ma solo per informazione
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.449
Reaction score
24.053
Località
Torino
Se vedi un annuncio attivo con le stesse identiche foto, e in contemporanea dall'altra parte del mondo, il dubbio che si tratti di foto copiate viene subito. Ovviamente, non può essere una certezza al 100% (quella si potrebbe avere solo vedendola dal vivo), ma un forte sospetto sì.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
1.094
Reaction score
1.934
Località
Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry
La ricerca per immagini di Yandex, a volte, è in grado di scovare foto presenti sul web.
Per funzionare al meglio, necessita che la foto venga caricata dal computer e non tramite url.

Come si fa?
Trascinare sul proprio desktop la foto che interessa.
0.jpg

Andare su https://yandex.com/ e cliccare su images.
1.jpg

Trascinare la foto dal desktop alla barra di ricerca.
2.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
312
Reaction score
907
Località
Roma
Commenta

Berret

Espulso
UOMO
Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Mio caro forse non hai capito bene che bisogna STARE A CASA!!!!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
312
Reaction score
907
Località
Roma
Mio caro lurker se ce l’hai con me forse faresti bene a scorrere qualche pagina indietro e andarti a leggere gli altri miei post relativi al tema Covid19...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto