Frosinone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Frosinone
Re: Chantal - Isernia - Bakecaincontri

Salve ragazzi a breve metto una rece della signora in questione.... perdonate la mia assenza nel recensire le tipe del frusinate ma purtroppo problemi ben più gravi mi hanno fatto abbandonare il punteraggio.....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.400
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: Chantal - Isernia - Bakecaincontri

locheff76 ha scritto:
Salve ragazzi a breve metto una rece della signora in questione.... perdonate la mia assenza nel recensire le tipe del frusinate ma purtroppo problemi ben più gravi mi hanno fatto abbandonare il punteraggio.....
Se l'hai incontrata a Isernia fai la recensione nella regione Molise. Ciao.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Frosinone
mmmm... hai ragione...
mi era sfuggito quest'annuncio.... e devo dire che le foto si vedono anche meglio... e mi sembra di averla vista anche in giro la sera per frosinone con qualche sua amica, ma non ne sono sicuro al 100%... mi tocca approfondire...
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Frosinone
Allora ragazzacci..... vi confermo con mio grande interesse che la donzella in questione è quella della foto....
Gran fica.... mamma mamma quant'è bona... 2 tette da far paura... culo spettacolare... incontrata insieme ad un amica in un locale di frosinone... piacevolissimo social time e intervistata di persona per quanto concerne prestazione e rate....
Per una cosa normale (bj,rai1) chiede 50 roselline
Aggiunta di 20 roselline bbj,rai1
Doppio della V.U., ovvero 100 roselline per bbj,rai1+rai2....
Ora non mi resta che timbrarla, sperando di poter far combaciare i miei orari di lavoro con i suoi......
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Allora ragazzacci..... vi confermo con mio grande interesse che la donzella in questione è quella della foto....
Gran fica.... mamma mamma quant'è bona... 2 tette da far paura... culo spettacolare... incontrata insieme ad un amica in un locale di frosinone... piacevolissimo social time e intervistata di persona per quanto concerne prestazione e rate....
Per una cosa normale (bj,rai1) chiede 50 roselline
Aggiunta di 20 roselline bbj,rai1
Doppio della V.U., ovvero 100 roselline per bbj,rai1+rai2....
Ora non mi resta che timbrarla, sperando di poter far combaciare i miei orari di lavoro con i suoi......

timbrata qualche mese fà, ho optato per il menù a doppia 50, sono soldi ben spesi...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo la scheda recensione


NETIQUETTE
Pur essendo un luogo di incontro VIRTUALE, le regole di buona educazione degli internauti (netiquette) con particolare riferimento alla partecipazione a questa community, impongono un percorso minimo da seguire per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione
- pubblicare una recensione che non sia un feedback nè una conferma, così come indicato nelle guide
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto