Chieti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: MARZIA - FRANCAVILLA AL MARE (CH) - PUNTOINCONTRI

Post82 ha scritto:
Sicuramente...forse qualche ballerina di lap-dance che vuole arrotondare lo stipendio :biggrin:

O cavolo, rispetto a ieri sono cambiate le foto ed oggi è spuntato un palo, devo dire che oggi è piu interessante di ieri....

se la sera non riceve allora di sicuro lavoricchia in qualche locale
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: MARZIA - FRANCAVILLA AL MARE (CH) - PUNTOINCONTRI

Si le nuove foto rendono meglio e fanno vedere di più il fisico che non è affatto male...ma mi viene da pensare che metti che vado a lido e poi lei non c'è o non mi risponde chi altro vado a chiamare? mi toccherebbe tornare indietro :unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: MARZIA - FRANCAVILLA AL MARE (CH) - PUNTOINCONTRI

pentito ha scritto:
Si le nuove foto rendono meglio e fanno vedere di più il fisico che non e' affatto male...ma mi viene da pensare che metti che vado a lido e poi lei non c'è o non mi risponde chi altro vado a chiamare? mi toccherebbe tornare indietro :unknw:

Si è vero, la prima tappa utile in caso di buca sarebbe francavilla al mare, cmq il posto è molto piu vicino di quello che si possa pensare
se lo confrontiamo con lo sforzo di arrivare ad alba adriatica possiamo dire che ci troviamo di fronte ad una passeggiata di piacere
si è no saranno 20 km.
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: MARZIA - FRANCAVILLA AL MARE (CH) - PUNTOINCONTRI

Chiudo il cerchio per quanto mi riguarda...
buone sensazioni telefoniche, non sono entrato nei dettagli ma nn ci dovrebbe essere avidità e tenderei ad escludere al 98% coinquilina zavorra
Passo e chiudo.
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: MARZIA - FRANCAVILLA AL MARE (CH) - PUNTOINCONTRI

L'ANSA ti fa un baffo :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Re: MARZIA - FRANCAVILLA AL MARE (CH) - PUNTOINCONTRI

Escludo anch'io nella maniera piu assoluta l'accostamento fatto con Asia Giglio... Esclusa anche la possibilità di trovare con lei Giada, in quanto quest'ultima riceve a Francavilla centro.
Inizialmente avevo pensato pure io alla Martina recensita da Flusso, ma il suo annuncio è ancora presente a Montesilvano quindi non è neanche lei. A questo punto pare sia una novità in zona, ma sicuramente non è nuova del mestiere... Concludo dicendo che anch'io sto valutando l'offerta... (abituato alle trasferte in Val vibrata, arrivare a lido riccio non sarebbe un problema...) Cmq non prometto nulla...

:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
[RISOLTA] NIKOL - FRANCAVILLA AL MARE - BAKEKAINCONTRI

Ho notato questa tipa, gran bella Milf... almeno a giudicare dalle foto...
http://pescara.bakecaincontrii.com/donn ... kf17006099

Appena chiamata, sta a Francavilla centro, parte da 60, oppure 100 per 1 ora... Però non è completa...
Cmq, se non sbaglio è gia comparsa altre volte in passato e se non mi ricordo male si publicizzava come ceca... Mi da l'idea di una entranaise incallita che vuole arrotondare...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: NIKOL - FRANCAVILLA AL MARE - BAKEKAINCONTRI

Allora...........
la gentile clientela posso servirla io ma mi dovete concedere di trovare il primo buco di tempo libero.
se poi qualcuno vuole bruciarmi in velocità ben venga :yes:
Per cui a presto.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Re: MARZIA - FRANCAVILLA AL MARE (CH) - PUNTOINCONTRI

Non è Martina questo è sicuro.
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
Re: NIKOL - FRANCAVILLA AL MARE - BAKEKAINCONTRI

Male non è però !!!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: NIKOL - FRANCAVILLA AL MARE - BAKEKAINCONTRI

[spoiler:upawyio9][attachment=0:upawyio9]nicol franca34563313xx.jpg[/attachment:upawyio9][/spoiler:upawyio9]

dai mago mo pure i buchi del tempo vai cercando non ti bastano gli altri! :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Re: NIKOL - FRANCAVILLA AL MARE - BAKEKAINCONTRI

Mi sa che il mago su questa Nikol la sa lunga... vuol tenerci sulle spine... ci starà sicuramente preparando una bella scheda ricca di contenuti... :biggrin:
Nel frattempo avrei altre immagini della tipa che vorrei publicare con lo spoiler, ma non ci riesco... ho provato in tutti i modi, ma l'immagine rimane sempre in vista, ma come si fa?
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: NIKOL - FRANCAVILLA AL MARE - BAKEKAINCONTRI

...chiedo scusa ma
che senso ha allegare altre foto in questa richiesta info??
c'è già l'annuncio, non c'è ancora una rece!!
:rtfm:

comunque l'immagine deve essere meno di 600x600 pixel
poi la alleghi (invia allegato)
poi dal testo clicchi su "spoiler"
e dall'allegato clicchi (inserisci in linea con il testo)

... di solito funziona
c'è anche un apposito thread :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: NIKOL - FRANCAVILLA AL MARE - BAKEKAINCONTRI

Moonchild ha scritto:
Mi sa che il mago su questa Nikol la sa lunga... vuol tenerci sulle spine... ci starà sicuramente preparando una bella scheda ricca di contenuti... :biggrin:
Nel frattempo avrei altre immagini della tipa che vorrei publicare con lo spoiler, ma non ci riesco... ho provato in tutti i modi, ma l'immagine rimane sempre in vista, ma come si fa?

Lo spoiler va aperto e chiuso naturalmente, cioè l'immagine va inserita dentro, poi se l'immagine è troppo grande va zippata
la rece è quasi pronta, purtroppo non si riesce a scrivere quando la rece è un po lunga cosicchè non riesco mai finirla e a correggerla
cmq sarà una rece come le altre non vi preoccupate, non c'e nulla da inventarsi in questo mondo e nullache stupisca a meno che non si sia stati barricati in casa per 30 anni :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: NIKOL - FRANCAVILLA AL MARE - BAKEKAINCONTRI

L'amico Mk3 ha ragione, naturalmente ci siamo presi una licenza ma non dobbiamo esagerare perchè l'uso delle foto sia nelle richieste info che nelle rece non è ammesso, pochi casi ed ogni tanto..
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Re: NIKOL - FRANCAVILLA AL MARE - BAKEKAINCONTRI

Ok non publicherò altre foto, era giusto per provare se riuscivo a far funzionare lo spoiler, ci saranno altre occasioni... Per quanto riguarda la race non preoccuparti, fai pure con comodo... la mia era solo una battuta, non mi aspetto niente di sensazionale... una race come un'altra... alla fine ne ho viste tante...

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: MARZIA - FRANCAVILLA AL MARE (CH) - PUNTOINCONTRI

ripley45 ha scritto:
Non ho trovato recensioni su Asia Giglio nessuno l'ha mai provata?

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... rz17532595

sta arrivando in quel di rimini e ho visto il suo sito.... devo dire che e' proprio in forma fisicamente ma volevo avere
qualche info da chi c'è stato.
:bye:

Ripley intanto ti posto il topic info per Asia
http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=239&t=4394 per cui possiamo spostarci li poi

Intanto ti chiedo: questa marzia ha l'accento romagnolo, percaso ti dice niente?
:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Re: MARZIA - FRANCAVILLA AL MARE (CH) - PUNTOINCONTRI

ilmagog ha scritto:
ripley45 ha scritto:
Non ho trovato recensioni su Asia Giglio nessuno l'ha mai provata?

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... rz17532595

sta arrivando in quel di rimini e ho visto il suo sito.... devo dire che e' proprio in forma fisicamente ma volevo avere
qualche info da chi c'è stato.
:bye:

Ripley intanto ti posto il topic info per Asia
http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=239&t=4394 per cui possiamo spostarci li poi

Intanto ti chiedo: questa marzia ha l'accento romagnolo, percaso ti dice niente?
:bye:

Grazie magog
non l'avevo trovato... boh....
dall'unica rece mi pare che sia senza infamia e senza lode tranne il fatto che nel suo sito scrive 150 per mezzora mentre
pare accontentarsi anche di 80/100.... poi visti i tempi.... però ha un bel fisico per i mie gusti.

non ti sono d'aiuto per Marzia, mai conosciuta..... a memoria mi pare di ricordare che ci fosse una romagnola
che bazzicava in umbria ma non ne sono certo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto