[INFO] OTR A PIACENZA E LIMITROFI

Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
12
Reaction score
12
stasera mi sono fermato alla stazione ip direzione cadeo , c è una cinquecento sono due ragazze.io sono stato con la moldava età apparente tra i 18 e 20anni ,bella ragazza ma missile terra aria,.da evitare come la peste.ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
652
Viste questa mattina due presenze in Via Tirotti. Non so definire la nazionalità, forse rumene. Una molto bassa , con qualche kg in più e più avanti con l’età.
L’altra a cui ero più interessato con capelli mori e lisci, carnagione scura e giubbotto bianco. Sapete darmi qualche info ?

Entrambe dell est la chiatta è Melissa l’altra non saprei stazionano li di giorno ma adesso che hanno ripreso con le vaccinazioni ed il centro è aperto non so se le trovi. Fanno su e giù dai camion non ti aspettare chi sa cosa
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
toscana
Giovedi sera freso ma non troppo....mose le solite 2 black chiattone e miss chiappe, antipatica , mai un sorriso. Zona Mc donald 5, 6 dell'est , spesso caricate, mai una rece. Verso pontenure presente la bonazza mora di via F. di Borbone ed a Ip direzione cadeo una new per me, giovane fighina braziliana ( dice lei) , parla poco italiano, solito rate30 Bj + rai 1 ...volevo testarla, ma poi fino a mezzanotte caricata di continuo e piu vista
ciao
Per caso una delle 2 black chiattone è quella con le tette enormi?
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
ciao a tutti qualcuno ha mai testato la tipa bionda capelli corti che di sera si mette dal benzinaio agip a bordo di una 500 L NERA prima del ponte direzione pontenure ??
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
652
@royal82 ma è una milf dai capelli biondi a caschetto ? La vedo ferma in macchina sulla stradone davanti a Ikea 2 tardo pomeriggio, incuriosisce anche a me non sembra male
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
La 'signora' in questione è in effetti la stessa che di pomeriggio è al ikea e la sera nel noto distributore. Un mesetto fa l intervistai all pomeriggio... Non capendo bene le sue risposte gli chiesi x cortesia di ripetere... Lei dal canto suo con voce molto maschile mi urlò: 30 bocca... 40 bocca FIGA! Hai capito!! Premendo il clacson della sua auto con tutte e due le mani..... Inutile dire che capii benissimo.... Rivista di sera al distributore una decina di giorni dopo mi rispose con cortesia ma memore del episodio precedente l ho lasciata lì....buon tutto a tutti.....
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non ne ho idea, nessun giro OTR al momento al mio attivo.
Mi sono limitato a fare la "scaletta" per chi viene a vedere le ebony e OTRrrista varie nel contesto piacentino.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
7
Località
Parma
Buonasera c’è qualcuno che ha provato la bionda teen nella via del Mc Donalds , grazie a chi mi aiuta
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
mi trovavo per caso in zona PC ieri sera ed ho fatto un puttan tour esplorativo senza pretese, ho notato quanto segue:

- via Stradiotti ne ho intervistate alcune e mi è parso di capire che il primo gruppetto venendo dalla rotonda Aldi - McD. sono albanesi, non più giovanissime e dispongono dell'appartamento (tutte mi hanno chiesto 30 in macchina e 100 a casa),
- invece il secondo gruppetto, proseguendo la stessa via, sono rumene, mediamente più giovani e carine ma anzitutto alcune chiedono 40 ed inoltre nessuna mi ha detto di disporre di un loft, oltre a sembrare piu' scazzate,,... La mia preferita una bionda giovane (22 dichiarati) chubbyina, situata proprio in fondo alla via sulla Dx, ad angolo con la strada (via Martelli giusto?) che da quanto ho capito porta alla zona imbosco..(pessima, troppo esposta!)
- viste anche le 2 giovani al distributore IP dopo Pontenure (carina la rossa più alta) ma aria di missilotti, oltretutto mi sembrava anche un po' su di giri tipo che avesse alzato un po' il gomito e non so cosa..
- tornando verso PC intervistato una mora solitaria (Anna forse..) all'imbocco di una stradina sulla dx. mi propone 100 a casa sua, non male fisicamente me le preferisco + giovani
- infine mi imbatto nel controviale zona Montale in due marocchine, una seduta per terra, mora sulla trentina ed un'altra seduta su Mercedes classe A, mi ha detto di chiamarsi Sandra , 23 anni e mi ha proposto 50 a casa sua. Ho notato che è parecchio formosa, ma essendo giovane la cosa non mi dispiace, infatti ci ho fatto un pensierino salvo poi desistere in quanto un po' stanco, giornata pesante.

Vabbè vi saluto amici punter piacentini, se qualcuno conosce questa marocchina e mi fa sapere se ne vale la pena magari una sera passo a trovarla.
Ciao
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
ciao pierantonio ho fatto un giretto anche io e ho visto le fanciulle da te elencate poi sono arrivato a pontenure per caricare la rebecca ma ho declinato il carico con una scusa perche' era visibilmente alterata e me la sono svignata..e ho notato una collega nuova non male,, la marocchina la conosco prima lavorava diurna nello stesso posto dove l hai vista tu..
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
34
Buongiorno ragazzi, sono nuovo nel forum e saluto tutti voi.
Vi chiedo se qualcuno di voi ha intervistato o ci sono delle recensioni su una mora giovane ( mi sembra che sia dell’est) che si mette subito dopo il ponte sul Nure nella stradina a destra di Borghetto quasi sempre di sera.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
ciao pierantonio ho fatto un giretto anche io e ho visto le fanciulle da te elencate poi sono arrivato a pontenure per caricare la rebecca ma ho declinato il carico con una scusa perche' era visibilmente alterata e me la sono svignata..e ho notato una collega nuova non male,, la marocchina la conosco prima lavorava diurna nello stesso posto dove l hai vista tu..
si infatti la marocchina mi ha accennato che lavora anche di pomeriggio ma io pensavo direttamente da casa.
Non ci sono notizie se è valida, o perlomeno gentile, che non sia una macchinetta mangiasoldi? 50 mi sembra una cifra onesta di questi tempi.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buongiorno ragazzi, sono nuovo nel forum e saluto tutti voi.
Vi chiedo se qualcuno di voi ha intervistato o ci sono delle recensioni su una mora giovane ( mi sembra che sia dell’est) che si mette subito dopo il ponte sul Nure nella stradina a destra di Borghetto quasi sempre di sera.
Vai a presentarti alla Community > Il piacere è tutto mio!

Io se è questa:
Proseguendo verso Pontenure, in via Ferdinando di Borbone, fighella fisicata su trampoli viene sculata al volo dalla postazione e non torna più. (W)
l'ho vista, e sempre sia la stessa, intervistata prima del covid.
Il nome non lo ricordo, ma chiedeva 40 euro col ciuccio coperto.

Altra perlustrazione mista W/T, trovi qui > [INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza
 
Commenta
Alto