[INFO] OTR A PIACENZA E LIMITROFI

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
Giretto ieri sera tanto per perlustrare la zona e farmi venire l'ispirazione: partendo dalla Caorsana
Nel controviale della caorsana, zona black, almeno 3 presenze degne di nota: alte, magre, gambe da gazzella, culetto da favola. Purtroppo sono proprio davanti alla nuova pizzeria, c'era parecchia gente fuori dal locale e quindi la privacy è quella che è e non mi sono fermato a chiedere.
Davanti a Spazio almeno 4 trans, tutti con fisico non proprio da miss...
Sotto il cavalcavia della tangenziale una black con gambe e culo splendidi e mi dice di essere un trans.
Giro verso l'ufficio della dogana, black carina che mi offre rai2 ma rifiuto perché vedo in lontananza il lampeggiante dei puffi.
Alla croce grossa, Giuliana bionda in gran forma.
Zona Ikea deserta a parte quella che sta sempre seduta sulla panchina alla rotonda proprio davanti all'ingresso dell'Ikea.
Novità alla rotonda della Opel 2 presenze: una bionda in carne e una mora skinny, La novità è un po' per tutti infatti, tra curiosi e clienti, c'era la coda.
Verso Pontenure: Maria non pervenuta, Jenny è in vacanza, solita bionda alla rotonda dopo il ponte insieme a 2 altre novità:
2 more che si mettono proprio sullo spertitraffico in mezzo alla rotonda: ma dico io: non è più comodo appena fuori la rotonda all'ingresso della "tangenziale" di Pontenure? proprio in mezzo alla strada?
Proseguendo verso Fiorenzuola, fuori Pontenure dopo la Musetti, Biondona su Citoren c3 azzurra.
Potrebbero popolare anche il parcheggio camion di Cadeo.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
emilia romagna
buongiorno a tutti.... scusate se il mio post non sarà dei migliori ma sono nuovo!! con la speranz di poter recensire presto qualcuna ..... chiedo se qualcuno sa dirmi qualcosa di due belle donzelle che stazionano tra piazzale milano e via xxi aprile!? vi ringrazio anticipatamente
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
ho fatto un giretto dalle vostre parti come scritto nella recensione ho percorso solo alcune strade, poche presenze e qualità scarsina.
Una degna di nota come fisicità è una certa Romina che non parla un cazzo d'italiano, alta, magra,, sosta in Via Riglio indicazione per Saliceto insieme ad un'altra piccoletta che diviso non è il massimo ma il fisico sembra buono.
Poi ho intevistato un'albanese tanto per perdere tempo simpaticona da balotta, si chiama Bona ma è Bona solo di nome :rofl:

Qui la mia esperienza:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=306635
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
La Romina l'ho recensita io:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=305181

50 metri dopo quella che hai recensito te, direzione Parma, c'è Jenny, albanese, per me una garanzia. Anche se è difficile da trovare perché fa molto hotel-motel ed è chiacchierona anche in otr, se dopo il trombo stai li a chiacchierare lei non ti mette fretta. Di sicuro non è una che dopo 4 colpi inizia col il "dai amore vieni"

50 metri dopo quella che hai recensito te, direzione Piacenza, al benzinaio, c'è Maria, Albanese, anche lei per me una garanzia. meno carina di Jenny ma GFE. con lei è possibile anche a casa sua, ed è auto-munita.

50 metri dopo quella che hai recensito te, direzione Nure, c'è il Nure.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Presid mi puoi mettere le coordinate di jenny e Maria così non faccio confusione?

Anzi quando riesci puoi postare un elenco delle strade da percorrere del panorama Piacentino?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Piacenza, lunedi sera ha sempre una 50 60ina di presenze- Mi ha colpito la coppia di sudamericane girl nei pressi della Opel verso Pontenure, una in particolare, pelle olivastra, vestito rosa bucherellato, lato B da infarto. Chiede 30 Bj , 50 Completo...mi sa che la testero'. Per il resto tantissime black.
Ciao
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
202
Reaction score
32
Età
38
Località
Cremona
ciao gianni,
sicuro che siano girl vero? fino alla scorsa sett lì alla opel c'erano 3 gatte,di cui 2 molto belle che prima dell'intervista sembravano davvero girl...
sia chiaro non ho detto che sei imbambolito eh :-))))) ahahah
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
non sembrano, sono proprio. mi sono fermato a chiedere: entrambe T-gatte.
Segnalo presenza nuova a Pontenure tra la Musetti e il benzinaio.
Bionda albanese dal bel fisico, nulla di che in volto. Mi sono fermato a chiedere, informazioni: ha continuato a insistere per andare in motel, per motel chiede 300 €...
quando ho rifiutato sia motel che otr ( mi era salito lo scazzo causa sua insistenza) ha avuto il coraggio di chiedere il passaggio per lei e la sua amica fino a piacenza.
La sua amica è Romina che sta poco più avanti (recensita da me).
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Buono a sapersi! Quei 2 culetti sono da Pole Positions...quella vestita rosa mi infrifa di brutto...poi trans...si puo' picconare per bene! Spero il posto di imbosco sia decente...ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
202
Reaction score
32
Età
38
Località
Cremona
di solito io le vedo sempre negli orari del mio tour...alle 23 ci sono sempre,spesso sono in 3,quella più interna è nascosta dietro il muretto della Opel
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
797
Reaction score
385
Località
ingoioville
che facciano la "doppia fase" otr+annunci ce ne sono poche . su backeca trovi giulia una milf granny che becchi saltuariamente zona fermata autobus in pazzale sant'ambrogio, una certa Ana dell'est che riceve anche lei in zona stazione, fa l'otr tra la chiesa di le mose e la scuola edile e reperisci gli annunci sempre su bacheca mettendo come parametro "stazione". Ma per lo più gli annunci si riferiscono solo a chi fa loft e vicecersa, chi fa otr difficilmente mette annunci...tra le girls ovviamente
 
Commenta
Alto