[INFO] OTR A PIACENZA E LIMITROFI

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
giretto ieri sera: siccome mi hanno detto che sono ricompare delle belle teen dopo Pontenure, prima di Cadeo, (dove anni fa c'era quella con la Fiesta scassata) è qualche giorno che faccio giri di perlustrazione: delle teen millantate nemmeno l'ombra però è comparsa una ragazza al benzinaio fuori Pontenure e un'altra a Cadeo che passeggia in zona pesa.
Non le ho potute intervistare né guardare da vicino perché, il tempo della manovra per tornare indietro, e uno di voi me le aveva già caricate...

Ripiego sulla caorsana dove, complice i primi caldi, c'erano un paio di nigeriane in short e reggiseno con un fisico da far invidia a qualsiasi modella del mondo.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
49
Età
60
Località
Bologna
Ciao, sono un punter in trasferta. Zona Salsomaggiore-Fidenza-Soragna c'è qualche zona Otr che vada la pena esplorare? Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
Ciao, allora ti spiego la situazione. Salvo cambiamenti improvvisi a Salsomaggiore, otr non ne esistono, non andare nemmeno a Soragna, che li nemmeno ne troverai. A Fidenza sono passato anche l altra sera ma non vdi nulla.
Puoi trovare qualcosa sulla statale 9 (Emilia) in direzione Parma(loc. Ponte Taro,-trans-) S. Pancrazio in quest ultimo ragazze africane molto giovani e poi molte donne dell est arrivando alla crocetta(prima periferia) zona esselunga. Spero di essermi spiegato a modo.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
Ciao,
ieri sera passaggio veloce in zona otr e precisamente a Le mose e precisamente qua:

qua.jpg

c'era, credo, una nuova presenza: assieme alle solite 2 black c'era una vestita con perizoma e reggiseno e vestitino da coniglietta con tanto di coda e cerchietto con orecchie. Potrebbe essere anche trans ma dal fisico eccezionale.
qualcuno l'ha vista e/o sa chi o cosa sia?
Non mi sono potuto né fermare né rallentare perchè ero in auto ma non guidavo io.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
La coniglia è una bellissima trans. La prestazione è inversamente proporzionale alla sua bellezza.
A breve recensisco.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
No, comunque dalla recensione dovresti avere un minimo di elementi per capire chi sia:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=332557

Per fare un paragone di quelli sopra:
Fisico alto e sensuale alla Priscilla Beckham, ma faccia allungata come Lara Hot. Non è nessuna delle due, controllato ogni millimetro nei video (anche se quelli della Lara son foto scorrevoli...) e anche quelle delle vicine province.

Ti dirò che mi sa di un già visto in OTR, dall'anno scorso.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
Aggiorno la situazione a ieri era: non faccio l'elenco completo, solo le novità da me pervenute e solo viste, non intervistate.
-Fermata dell'autobus davanti alla libera Artigiani ( e parcheggio centro commerciale Porta san Lazzaro): biondina con capello corto, secondo me rumena o rom. fisico ok, non velina ma un bel vedere.

-Via Stradiotti; da via emilia verso caorsana, prima della curva a sinistra: ragazzina con occhiali sempre in mutande e reggiseno, fisico da velina, molto intraprendente nell'adescamento: si mette in mezzo la strada, mostra il culo, spaccate ( in aria) scuote le tettine. Rispetto alle altre che stanno sedute a messaggiare coi cellulari è un altro pianeta.

-Via Emilia -vivaio Posto storico di Maria albanese. presente una mora un po' in carne

-Benzinaio dopo Pontenure: 3 presenze secondo me nulla di che, né nell'atteggiamento né nei vestiti. Preciso che la settimana scorsa erano 2 al benzinaio e la terza era all'incrocio più avanti dove si metteva Dori-Ester ( con la fiesta scassata)

-Caorsana davanti a Tourlé: 2 black con un fisico da paura. Una alta poche tette e un culetto che lo sogno di notte, l'altra più bassa ma con in più le tette. Il problema ( per me) è che fanno gli stessi orari di Tourlè e c'è sempre gente fuori. Se fossero in un altra posizione le avrei già caricate.

-Montale concessionario Opel: dulcis in fundo: al posto delle trans ci sono 3 senegalesi che se ne stanno li ad aspettare. Non so se sono li a spacciare a prenderlo nel culo oppure a somministrare il big bamboo. di fatto sono li seduti sul muretto. E non era una cosa estemporanea: sono passato diverse sere e gli ho sempre visti.

Di tutte mi incuriosisce la tipa con occhiali in via Stradiotti. la conoscete?
ciao
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Della occhialuta ne parlai qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=41138&p=2225097&viewfull=1#post2225097
come ragazzetta cuffiomunita.
Purtroppo quella sera: no casa, no test.

Una delle più belle black appena prima del Turlè l'ho caricata io.
Testata a metà (causa voyeur), ma non recensita. E' quella sull'175-180 con capelli ramati castano chiaro e spesso si mette con mutanda e tshirt corta (all'ombelico) rossi in tinta.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Oggi nel pomeriggio fatto un salto nel classico OTR, tralasciando la zona verso Pontenure.
Nessuna novità di rilievo, solo alcuni cambi di carrozzeria per le nostre amiche.

Partendo dalla Valentina con una piccola e fiammante Audi, nel solito imbosco sotto al cavalcavia.
Poi la Raffaella-Rafaely Tx su Juke, dalla parte opposta, sull'uscita della Spazio bagni.

In zona Ikea, dal lato che porta alla scorciatoia per tagliare fuori il semaforo (ossia opposto a XPO Logistic), ecco le due TX in fila:
- La Kelly-Mariella operata su C3 nero, davanti.
- La Paola su Mini, appena dietro.

E proprio sulla strada che porta all'Ikea (partendo dalla Chiesetta) l'unica succosa novità che consiste in un'altra C3 nera davanti al paninaro arabo. Penso sia una girl, che di fatto si mette con la macchina sul lato di ingresso a dove c'è il paninaro.
Si intravede un bel paio di coscie avvolte in un collant scuro, occhiali da sole full size, vestito floreale e un sorriso capace di incrinare il calippo dei più. Non avvicinato, ma passato lento, con i "controllori" a poca distanza dalla mia car.
Proverò a ripassare ancora, sperando di rivederla.

Verso Piacenza Expo vista una sola, nello stradello interno e non propriamente gnocca, anzi. Piuttosto forte di gambe e panza.
Verso il Parcheggio che rimane davanti invece c'è un fighino sul 20 anni, credo rumena, ma oggi mi ispirava poco.
Per il resto solito corollario di nere, e a parte quella già recensita sullo stradello che porta al Motel, la qualità è propriamente bassissima.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Grazie Fab, io ieri sera ho notato poche nere..forse 10 da Svincolo Gerbido ( black sulla 30ina con vistose bruciature sulle braccia ) a Mose via Artigianato. Li in zona ladre 2 sole presenze....solito gruppo tx zona palabanca con una new ( credo) piu trav che trans che si è messa alla postazione della Jolie, imitandone persino i capelli argento..forse x attirare qualcuno alticcio nella speranza si confondesse :rofl:. Una tx nuova davanti a Torello fashion, bruttina ma simpatica, brazza corpulenta scuretta con la faccia di un mio amico. Zero Pontenure, non sono andato..serata fiacca ed ho ripiegato con Luna, unica black decente in via artigianato. Ciao
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Oggi ero in giro per i regali natalizi (dato che non sarò in Italy nel periodo) al parentado, e nel ritorno da Parma prendo la strada che porta all'Ikea nella postazione "badanti".
Tra le due rotonde "alte", nella piazzola dove si mette anche il paninaro oltre ad un paio di dimenticabilissimi fagottoni e ad una tizia non esaltante su Rav4, c'era una biondina entusiasmante per i bassifondi.
La bionda ha i capelli ramati e leggermente increspati, lunghi sino al collo (pareva piuttosto fresca di parrucco), altezza sui 1,75, bocce tra una seconda ed una terza e un fisico armonico e magro. Borsettina scura, tacchetto bianco e mini tigrato su top caramello completavano il quadretto.
Non fermato perchè ero per commissioni, ma mi pareva interessante segnalarlo.
Ora avvistamento: 16.30-40 circa.

Appena dopo tagliando per il sottopasso Ikea per sbucare alla rotonda "edile" incrocio la romena già avvistata in precedenza, con capelli neri (la volta prima aveva colorati).

Di altro nel pomeriggio non visto niente di appetibile.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
A suo tempo e nel vecchio thread si, ma sono cambiate le girls e le "nuove" non le ho ancora provate.
Dato che c'è un pò più di "attenzione" alla prostituzione in zone di visibilità (come appunto p.le Milano) personalmente preferisco soprassedere.

Ce ne sarebbe un'altra che di sera si mette di fronte al negozio della Scavolini, nei pressi di Sant'Antonio, che fisicamente è una bomba.
Ne parlai qui >
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=41138&p=2257250&viewfull=1#post2257250
e l'ho rivista per un paio di sere, sempre di giovedì più o meno intorno alle 22.40-50.
(ne scrivo come della Fighellotta sugli 1,80)

Penso anch'io che siano rumene, anche se ogni tanto ci scappa dentro pure una moldava con capello biondo, non testata.
 
Commenta
Alto