[INFO] OTR A PIACENZA E LIMITROFI

Registrato
16 Ottobre 2021
Messaggi
7
Reaction score
4
Lo sempre vista fino 16/16,30 non la vedi perché è molto richiesta anche se non è il mio tipo fa molto motel
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
652
Stasera ci sono passato pure io un po’ prima delle 19 ed in effetti ho contato 5 presenze. Penso tutta gnocca dell’est, ne ho viste un paio non erano niente male
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
202
Reaction score
33
Età
38
Località
Cremona
Ne ho provato solo una delle ragazze in via Stradiotti notturne e mai più, mi paiono tutte dei missili E nessuna concede bbj. Oltre al posto super sgamo .
 
Commenta

bozzo

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2021
Messaggi
5
Reaction score
6
Età
34
si anch'io mi sono fermato tempo fa alla sera dalle 21 in poi in via stradiotti , molte ragazze tutte dell'est e praticamente quasi tutte no BBJ , forse un paio accettano il BBJ , per il momento rimando .
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
202
Reaction score
33
Età
38
Località
Cremona
Concordo, pochissime presenze oltre alle solite citate in via stradiotti… Otr piacentino sembra morto… e dire che c’era un discreto giro …..
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
202
Reaction score
33
Età
38
Località
Cremona
Ciao , mi spiace ma nom frequento black e quella zona . Mi spiace , forse Gianni potrà aiutarti
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
6
Età
47
Salve io sono un amante delle tettone gigantesche, si può avere qualche informazione su questa Naomi per favore?
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2021
Messaggi
66
Reaction score
101
Viste questa mattina due presenze in Via Tirotti. Non so definire la nazionalità, forse rumene. Una molto bassa , con qualche kg in più e più avanti con l’età.
L’altra a cui ero più interessato con capelli mori e lisci, carnagione scura e giubbotto bianco. Sapete darmi qualche info ?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
Giovedi sera freso ma non troppo....mose le solite 2 black chiattone e miss chiappe, antipatica , mai un sorriso. Zona Mc donald 5, 6 dell'est , spesso caricate, mai una rece. Verso pontenure presente la bonazza mora di via F. di Borbone ed a Ip direzione cadeo una new per me, giovane fighina braziliana ( dice lei) , parla poco italiano, solito rate30 Bj + rai 1 ...volevo testarla, ma poi fino a mezzanotte caricata di continuo e piu vista
ciao
 
Commenta
Alto