[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Spero perdonerete l'off topic. Situazione autovelox in queste zone? Ho notato che le extraurbane di collegamento sono quasi sempre vuote, e dunque il pedale dell'acceleratore a volte mi tenta troppo. Vado tranquillo?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Si.
Ma attenzione, gli incidenti si sprecano.
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Oggi sono passato di là, e qualche black c'era. Boh.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@impalatore ho visto dei cappottamenti, in particolare all'incrocio non ben segnalato con la strada che dalla sp131 va verso l hotel Marcantonio
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Beh la pericolosità della zona è notoria, la parte più tranquilla è proprio all'altezza del ponticello (quindi alla fine della sp andando verso ischitella) dove si mettono le ragazze perchè lì devi per forza rallentare per l'incrocio. Lì proprio ci sono delle telecamere per controllo del territorio ma non so se sono in funzione, mi pare siano lì per rilevare le infrazioni semaforiche, ma al momento i semafori sono spenti quindi non saprei. Sul resto della strada occhio perchè gli incidenti, anche mortali sono stati tanti, tra cui anche quello di una ragazza che lavorava sull'asse ai bei tempi, ci sono ancora sua foto ed i fiori a ricordare il giorno ed il punto dell'incidente. Cmq davvero in questo momento non c'è motivo di percorrere tutta la sp in quanto le uniche presenze sono proprio dove sta il ponticello poi deserto assoluto.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Saltuariamente vedo anche quella che si mette dopo il sottopasso ferroviario.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Non ricordo l'auto, ma comunque sulla mano opposta.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Doveva essercene anche una mia, ma vecchia di qualche anno e, temo, finita nella parte di database non più recuperabile.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Passato in zona noto sulla sp131 il ripresentarsi delle Black mentre altezza ponticello (verso la fine in direzione ischitella) 4-5 girls meno Carina e Simona. In pratica c'erano un paio che non conosco, purtroppo non potevo approfondire essendo con auto aziendale e con molta fretta. In zona Ischitella, nonostante la presenza di puffi blu alla prima rotonda noto due bionde di cui chiedo info. Una qui: https://goo.gl/maps/qUgZfkvqTPo alta bionda capelli corti con frangetta, penso stia sulla 30ina. Poi dopo la rotonda sempre in direzione lago patria precisamente qui: https://goo.gl/maps/VKTpsEaFAP52 sempre bionda capelli lunghi bel viso, molto naturale poco trucco, sempre alta ma sarà massimo sui 25. Avete info a riguardo. Sono sicuro che non siano (soprattutto la seconda) delle novità però non ricordo se sono state o meno già recensite e/o intervistate.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Quella dopo la svolta per il lago potrebbe o essere un'albanese bionda e sprucida, oppure (se oltre ad essere bionda alta e con frangetta) ha anche le tette grandi, è quella che ho recensito io, cioè Rosa.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Quella dopo la svolta per il lago potrebbe o essere un'albanese bionda e sprucida, oppure (se oltre ad essere bionda alta e con frangetta) ha anche le tette grandi, è quella che ho recensito io, cioè Rosa.

Ho letto la tua rece molto probabilmente è lei anche se non mi ritrovo con le tette grandi (avrà una terza), sì invece con bel viso, gambe lunghe forse ben tornite ma erano ben contenute dalle calze quindi aveva un bell'effetto velina, bel viso, capelli molto lunghi oltre le spalle. Pantaloncino rosso e taccazzo rosso. Cmq un bel vedere nella desolazione attuale. Chissà vedremo nel futuro, ieri stavo per accostarmi ma ho desistito..vedendo nello specchietto i puffi blu che poi pochi secondi dopo hanno beccato un collega sfortunato con un minicooper. Per il resto c'era un gran movimento sulla sp131 altezza ponticello con il pienone Simona, Carina & co. più una che non ho mai visto. Altezza media, sulla 30ina, capelli scuri raccolti, bel culetto, viso carino, non molto appariscente, ma mi pare avesse ottime qualità estetiche. Purtroppo sulla sp ero di fretta.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
24
Reaction score
3
Ieri giro a vuoto cercando Oksana a ischitella, sembra si sia ritirata.
Ho notato due nuovi visi.
Una si mette quì 40.948230, 14.011332 capelli corti biondi, fisico davvero notevole.
L'altra qui 40.933527, 14.021970 capelli lunghi rossi viso tondo.
Qualcuno le ha recensite?
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Ragà occhio sulla Domitiana, GDF in borghese in movimento che fermano auto di passaggio, stanno comm i pazz!
Stamattina dopo aver consumato in un abitazione, all'uscita ho passato brutti momenti e sono dovuto ritornare e aspettare in casa per più di mezz'ora, spero che non capiti mai più una cosa così.
CC che controllano casa per casa, credo sia per droga.
Occhio che gira una brutta aria.
Meno male che poi mi sono svegliato e che era tutto un sogno!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Ragà occhio sulla Domitiana, GDF in borghese in movimento che fermano auto di passaggio, stanno comm i pazz!
Stamattina dopo aver consumato in un abitazione, all'uscita ho passato brutti momenti e sono dovuto ritornare e aspettare in casa per più di mezz'ora, spero che non capiti mai più una cosa così.
CC che controllano casa per casa, credo sia per droga.
Occhio che gira una brutta aria.
Meno male che poi mi sono svegliato e che era tutto un sogno!

anche questo...http://www.ilmattino.it/caserta/castel_volturno_carabinieri_arresti_mafia_nigeriana-1649518.html
 
Commenta
Alto