[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Scusate se allargo un po' la zona del topic, ma restando comunque nel territorio di Villa Literno, vi segnalo la presenza di nuove girl molto probabilmente nordafricane, tunisine o marocchine. Boh, non mi sono fermato nemmeno a intervistarle perché ero in compagnia.

Percorrendo la 131 da Ischitella in direzione Trentola, alla rotondina girate a sinistra verso Villa Literno. Sul lato sinistro dopo un chilometro o due c'è uno sterrato: le ragazze stanno là.
Questo è un posto dove anche altre volte nel passato recente e remoto ho incrociato ragazze, ma non sono mai durate molto. Probabilmente, essendo la strada stretta le FFOO le fanno smammare. Passo e chiudo.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
antonio.c ha scritto:
Scusate se allargo un po' la zona del topic, ma restando comunque nel territorio di Villa Literno, vi segnalo la presenza di nuove girl molto probabilmente nordafricane, tunisine o marocchine. Boh, non mi sono fermato nemmeno a intervistarle perché ero in compagnia.
Percorrendo la 131 da Ischitella in direzione Trentola, alla rotondina girate a sinistra verso Villa Literno. Sul lato sinistro dopo un chilometro o due c'è uno sterrato: le ragazze stanno là.
Questo è un posto dove anche altre volte nel passato recente e remoto ho incrociato ragazze, ma non sono mai durate molto. Probabilmente, essendo la strada stretta le FFOO le fanno smammare. Passo e chiudo.
Mi è capitato di passare da quelle parti la settimana scorsa nel pomeriggio (tra le 16 e le 17) ma non ho notato presenze. Ci sono ancora?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Gli orari sono diversificati tra 131 e Domitiana. Sulla 131 alle 16 circa le black iniziano la ritirata. Sulla Domiziana, la presenza è invece costante, dalla mattina alla sera inoltrata (ovviamente, di ragazze differenti a seconda dell'orario)
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
ciao ragazzi,ho letto altrove che la Roxy ormai ha abbandonato l otr e che riceve solo su appuntamento tipo jessica la zizzona dalla punto celeste...qualcuno ha notizie come risalire a lei grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
jessica della punto azzura la trovi su bakeca

basta scrivere "jessica punto azzurra"

per roxana, solo chi ha il suo nuovo cell. ed è cliente abituale riesce ancora ad incontrarla

io non faccio parte di questa categoria ergo non posso aiutarti ...
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
spero che qualche buon anima mi metta in condizione di incontrarla ci terrei davvero....eppure mi meraviglio come un buongustaio come te non apprezzi la tipa ,comunque grAzie
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Comunque Jessica la si vede spesso on the road al solito posto storico inizio circumvallazione venendo da Lago Patria prima del primo cavalcavia, quindi la trovi li oppure su bakeka col numero
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
96
Reaction score
36
Località
campania
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno
ZONA: davanti al Magazzino Lupin
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj/rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: carina, capelli castani ,2 seno
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE: avendola gia sognata tempo fa, la rivedo in postazione , sempre elegante, mai volgare, la voglio risognare e dopo aver raggiunto il suo appartamentino in una stradina li vicino, efatte le pulizie, solo con fazzolettino profumati, , lei si fa spogliare da me,e la cosa mi piace, si muove gattona ed eccitante davanti a me facendosi toccare e baciare dappertutto.
procede poi con un discreto Bj e avendomi eccitato a sufficienza la prendo a pecora,poi la faccio salire sopra dove da' il meglio di se portandomi all'orgasmo.
soddisfatta mi da dei bacini sul petto.
la saluto con la promessa di ritornare, e mi dice che proprio domani tornera in Albania per tre settimane.
buona figa a tutti
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Frazusette per favore per la rece occorre aprire un topic dedicato alla specifica ragazza (se non c'è già). Le rece pubblicate all'interno dei topic di informazioni generali, come questo, vanno perse velocissimamente.
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Carina oggi era presente. Da un po' non si vedeva: dimagrita e meno attraente. Nel fare i miei giri ho anche notato che non veniva caricata più come agli inizi.
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Silvia, la polacca ultra-veterana con la Micra bianca, ha una compagna. Se non ricordo male si chiama Stefania, nell'intervista si è mostrata poco paziente e per niente affabile, il che mi fa tanto supporre che si tratti di un missile. Scartata a priori.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Oggi passo e vedo Carina che a mio parere sembra stare in forma, sto per fare inversione ma il mio sesto senso mi dice di fare una vasca di controllo anti-puffo... E dopo un 100 metri becco 6 macchine blu che attraversano la zona. Ringrazio il mio sesto senso, e torno dopo una mezz'ora.. Notando che le girl non ci sono più. La zona pare più controllata rispetto a prima
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Silvia, la polacca ultra-veterana con la Micra bianca, ha una compagna. Se non ricordo male si chiama Stefania, nell'intervista si è mostrata poco paziente e per niente affabile, il che mi fa tanto supporre che si tratti di un missile. Scartata a priori.

Carissimo Antonio, potresti essere cosi cortese da indicare la posizione di Silvia ed Amica, magari con un link di Google Maps, ne ho sentito parlare e vorrei timbrarla! Ovviamente dopo seguirà mia recensione.
Grazie e Saluti.
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
ahah, una foto storica, ma nemmmeno poi tanto, visto che risale al 2011: quando la traversa della 131 che porta sulla circumvallazione non era asfaltata e si allagava quasi sempre, tanto che alle volte si era costretti a fare marcia indietro e rifare il giro in senso inverso per andare oltre!! Intanto in quell'incrocio infangato ne sono passate di ragazze...

https://www.google.it/maps/@40.9625...FZxHkf8ip4_0w!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i25
 
Commenta
Alto