[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Ripassato in zona il tutto abbastanza desolato in particolare ischitella. Sulla sp131 tutto come al solito con le albanesi e le rumene al loro posto. Causa ingrifamento mi sono ricaricato Carina. Più loquace e sorridente del solito non faccio rece perchè già fatta in passato e non leva e non mette nulla l'ennesima ripassatina con lei.per me rimane un'ottima svuotata a prezzo ragionevole. Si lamenta che il lavoro scarseggia...non ci sono soldi in giro.
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
... si lamentano per defolt .. poi se vai a fare due conti sulla punta delle dita una come Elona farà oltre 1.200,00 euro giorno ..oppure le milf sotto il ponte di maddaloni che viaggiano a 6/700,00 euro sera .. la crisi ci sarà per alcune quelle meno belle/ partecipative ... ma come per tutti i "lavori" se hai qualità guadagni ecome!! Queste viaggiano a circa 15/18.000 euro mese ...nemmeno un professionista li cguadagna!!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
7
jessica della punto azzura la trovi su bakeca

basta scrivere "jessica punto azzurra"

per roxana, solo chi ha il suo nuovo cell. ed è cliente abituale riesce ancora ad incontrarla

io non faccio parte di questa categoria ergo non posso aiutarti ...

Mi puoi mettere un link all'annuncio la Jessica ho sempre desiderato un incontro in room
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Chiedo INFO su una girl avvistata all'altezza della prima rotonda di ischitella venendo da CV in direzione lago patria poco prima del Fourseason. Non ho potuto intervistare causa presenza di puffi blu.
La girl carina, bassina genere teen capelli biondo chiari, tacchi altissimi e short, fisico molto slim/skinny, viso molto carino si accompagnava ad una molto più in carne. Il luogo dove l'ho avvistata è questo: https://goo.gl/maps/vw4WEJaNYFK2
Per la cronaca nonostante la presenza dei puffi ho però notato un certo movimento di ragazze, non ai soliti posti ma che si spostavano in continuazione, ruotando comunque nell'area intorno al 4seasons. Ne ho viste molte a telefono venire caricate fuori al bar, evidentemente dopo aver dato appuntamento telefonico. Penso che sia l'unico modo certo e meno pericoloso oggi di caricare le ragazze in zona.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@Willard possibile che fosse daniela la bulgara. bassina, spesso in abiti da teen , ma non proprio skinny anche se minuta e poi la dovresti conoscere, anche se a volte passando velocemente ci si può confondere.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
@Equalizer grazie. Il nome non lo sapevo non avendo potuto intervistarla. Grazie al tuo suggerimento ho trovato le rece sul forum e penso sia proprio quella che ho visto io.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Raga rinnovo la domanda, qualcuno ha notizie di Irina, la ragazza bionda che stava davanti al 4S?

Metti per favore il link alla tua rece di questa ragazza, così capiamo meglio di chi parli.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
24
Reaction score
3
Infizz purtroppo i link di Irina nell'elenco sono saltati tutti. é facile distinguerla, bionda occhi chiari sta proprio vicino al 4s.
Bel culo seno piccolo.
credo che equalizer la conosca.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
24
Reaction score
3
Lucasi, non la vedo da circa 15 giorni sai che fine ha fatto?
mi sono scocciato di fare avsche avanti ed indietro a cercarla.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
24
Reaction score
3
raga notizia recente per gli avventori di ischitella e del Tiu....
Puffi in borghese si mettono all'uscita e vi fotografano con la tipa in macchina comunicando con la pattuglia che vi aspetta per farvi un verbale.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Comunque ti devono beccare mentre la fanciulla scende o entra in auto. altrimenti cosa contestano atti osceni in albergo?
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Ragazzi, cerchiamo di non diffondere allarmismi inutili. O diciamo fatti circostanziati e provati, direi, o è meglio stare zitti sui propri timori, altrimenti restano cazzate e basta. Lo dico per i molti, perché a me non frega un tubo: non mi influenzano i fatti concreti, figuriamoci i timori altrui. Entro e esco spesso da quell'albergo come da altri da decenni, e a parte qualche cazziata, non mi è mai successo niente.
E mai niente mi succederà.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
giusto , è inutile fare terrorismo 'per sentito dire' ....a me par granda strunzat... anche perche c'è una spudorata violazione della privacy ammesso che QUALCUNO HA REALMENTE VISTO L'ATTO DEL FOTOGRAFARE....e poi mal che vada ricordo che T1 ha 2 uscite una per motorizzati ovviamente ed una per pedoni...consegnate le chiavi, ognuno per la sua strada...
 
Commenta
Alto