[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Avviso ai naviganti:
tornata Roxana sulla SP131.
Attenzione, va via alle 16.30 (mannaggia) :(



Avvistata oggi pomeriggio dopo pranzo
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
Aggiornamento per chi magari è curioso:
Prima di entrare a C. Volturno (tra Mondr e Volturno) 2 milf. C. Volturno centro: il nulla. Ischitella solo una biondona fuori una classe A old model.
SP 131: le due solite white all'inizio ed alla fine verso Casal di principe diciamo. Nel mezzo altre due white: sotto il ponte e prima dell'autodemolitore. Presenti anche le 3 milfone nella stradina al semaforo.
Insomma nessuna presenza degna di nota
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Dopo pranzo, di passaggio per la Sp 131 nella posizione indicata, ho notato una nuova presenza per la zona.

Bionda, carina di viso, capelli medio-lunghi un po’ andulati-ricci, fisicamente molto ben fatta.
Aveva parcheggiato sul posto la sua car ( Una Mercedes grigia metallizzata Classe A o forse Classe B vecchio modello)

Non vorrei sbagliarmi, ma mi è sembrata una delle Donzelle che di sera stanno su Viale Carli III a Caserta altezza concessionaria Fiat e Supermercato Famyla.

Qualche collega ha notato questa News e può aggiungere altre informazioni in merito?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Credo si tratti di Paola che ha cominciato anni fà sulla Domitiana per poi spostarsi nell'alto casertano ...

Negli ultimi tempi comparsa anche sul Vialone di Caserta come serale

All'inizio non se ne parlava bene ma pare sia migliorata molto ed ora è parecchio richiesta

Ho avuto il piacere d'incontrarla due volte in auto proprio ai suoi inizi, nell'ormai lontano 2014 ...

 
Ultima modifica:
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Si è lei. Fa doppio turno sp131/vialone.
La sp131 in questo periodo di "carnevale" si sta ripopolando soprattutto di New entry anche se per la maggior parte alcune sono scarti di altre zone. Comunque, quella che era una strada per gli amanti delle black si sta ripopolando di ragazze dell' est. Dal ristorante romeno fino alla rotonda trentola/villa literno sono arrivate almeno altre 6/7 ragazze solo nell' ultimo mese. Si sono aggiunte anche un altro paio che si sono spostate, tra queste Irina che negli ultimi tempi stava a Ischitella e prima ancora di fronte ex Auchan.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Vero......da ultima volta che ci sono passato per andare da Roxana, vicino al Ristorante Rumeno ( circa 4-5 settimane fa ) anche io ho notato l’aumento delle Donzelle sulla Sp 131.
Forse sempre oggi pomeriggio al ritorno del mio appuntamento di lavoro, subito dopo il ponticello prima del Ristorante Rumeno Google Maps nella postazione della Stakanovista Inna Albanese, ho visto Michela la giovane rumena che di solito stazionava davanti Hotel Paradiso ad Ischitella.
Non sono sicuro al 100% perché l’ho vista di sfuggita mentre saliva in una macchina, ma sembrava proprio Michela.


...... a proposito qualcuno ha notizie di Roxana Rumena con accento Piemontese?......forse la ragazza più valida della Sp 131 per Simpatia e Professionalità, spero di rivederla in tempi più sereni, sarebbe un peccato se cambiasse zona o addirittura regione,
 
Ultima modifica:
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Vero......da ultima volta che ci sono passato per andare da Roxana, vicino al Ristorante Rumeno ( circa 4-5 settimane fa ) anche io ho notato l’aumento delle Donzelle sulla Sp 131.
Forse sempre oggi pomeriggio al ritorno del mio appuntamento di lavoro, subito dopo il ponticello prima del Ristorante Rumeno Google Maps nella postazione della Stakanovista Inna Albanese, ho visto Michela la giovane rumena che di solito stazionava davanti Hotel Paradiso ad Ischitella.
Non sono sicuro al 100% perché l’ho vista di sfuggita mentre saliva in una macchina, ma sembrava proprio Michela.


...... a proposito qualcuno ha notizie di Roxana Rumena con accento Piemontese?......forse la ragazza più valida della Sp 131 per Simpatia e Professionalità, spero di rivederla in tempi più sereni, sarebbe un peccato se cambiasse zona o addirittura regione,

Confermo su Michela. Ho approfittato della situazione perché ero convinto facesse otr ma mi ha sparato il solito 50+20. Comm me rimast ngann guagliu'
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Le altre di Ischitella, invece? Qualcuno è in contatto o, in generale, sa se stiano lavorando?
 
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
137
Località
Napoli
Io sono passato sabato forse causa posto di blocco da parte dei finanzieri alla rotonda c’era il nulla cosmico...solo la milf nella macchina nera prima di Karina ma penso che in generale Cristina Smart bianca, Melissa e qualche vecchia presenza ci sia sempre ma comunque nulla di nuovo o di interessante...spero che dopo Pasqua arrivi qualcosa di buono o in qualche vecchio gradito ritorno tipo Mia o Angela anche se quest’ultima mi disse che avrebbe appeso il perizoma al chiodo ?
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Il sabato a Ischitella anche prima era così, trovi qualcosa la mattina perché il pomeriggio vanno tutte via. Comunque ho visto proprio la polizia che si fermava vicino le auto una ad una e le invitava ad andarsene, sul vialone Ischitella/lago patria non le fanno stare. Al momento rimangono solo quella con il vecchio classe a grigio e poco più avanti quella con la Opel nera poi il deserto anche se credo che la situazione si vada scemando da un momento all.altro, vedi Michela vicino il ristorante rumeno sulla sp131. Due giorni fa ho visto anche Melissa alla rotonda, aspettava nella sua auto grigia.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli

.... questa mattina nel posto di cui sopra, ho visto una nuova presenza
Bionda capelli lunghi, media altezza, fisico snello da velina e belle gambe
carina di viso anche se eccessivamente truccata.

Se qualcuno ha conoscenza della Gentil Donzella, contribuisca a dare ulteriori informazioni
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
Molte presenze (anche di punter) sulla SP131. Sventolona bionda riccia davvero bona, poi Anna la (finta) greca che trovo molto graziosa, una símil pantera black (da approfondire) e una ragazza curvy ma davvero stile Kardashian.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
79
Reaction score
39
Capito allora di chi si tratta in effetti Paola merita ...bionda ora magra bella porcella
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Raga appena avvistata poco prima della rotonda di ischitella girl con mercedes clk scura proprio bona ma nn potevo fermarmi approfondiamo
 
Commenta
Alto