[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
@Squalo991

Passo almeno 2-3 volte al giorno per Sp 131 e Domiziana (Tratto Ischitella - Castelvolturno ) non ho mai visto una Donzella con Mercedes CLK scura, se riesci a mettere un Link con Posizione o specificare meglio la postazione, forse posso darti qualche Info in piu sulla ragazza
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Oggi è il primo giorno xhe si mette. Venendo dalla sp 131 la trovi 100 metri pruma della rotonda di ischitella dpve ci sono le canne. A volte si metteva li maria la bionda quella alta che e stata li fino a poco tempo fa
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Vista pochi minuti fa mentre saliva in auto di un collega, non vorrei sbagliarmi, ma giurerei che è La Bellissima Albina che lavora insieme a Paola di sera sul Vialone Carlo III a Caserta, non ero proprio vicinissimo quando stava salendo in macchina e potrei anche sbagliami ( Ma non credo ).

Evidentemente alcune ragazze fanno doppio turno tra Sp 131 e Caserta
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Uaaaa'....Albina?!
Leggendo di queste che dal vialone sono andate sulla sp131, mi auguravo che lo facesse magari anche lei.
Tutto questo è bellissimo :preved: Tutti sulla sp131

PS: aveva la Peugeot cabrio, però....avrà preso la Mercedes coi soldi che s'è fatta??
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Sapevo che era stata a Napoli ma non che c'era pure una recensione su di lei.
Quindi anche brava! Sento che questa vecchia recensione, verrà ripresa a breve ;)
 
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
137
Località
Napoli
Wow albina e da più di un anno che vorrei timbrarla ma visto posto di merda li sul vialone di Caserta alla fine non ci sono mai andato...qualcuno sa se fa anche albergo che corro subito da lei
 
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
137
Località
Napoli
Si anche io ci ho provato varie volte sul vialone a portarla in albergo ma mi ha sempre detto che faceva solo car e considerato l’imbosco ho sempre rinunciato anyway @Infizz grazie mille per l’informazione
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
76
Reaction score
61
Notizie di maria la ragazza bionda alta che si metteva prima della rotonda,mi sembra era russa
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ragazzi oggi sono passato sulla sp131 e nellp slargo poco primq del ponticello sottopassaggio e c era la ragazza rossa con i capelli vorti poi c erano 2 bionde una piu gtande di eta tipo milf che potrebbe essere paola e un altra piu giovane ossigenata avete info delle bionde in particolare dellq piu giovane
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Raga anche io sono stato di ronda da quelle parti ieri pomeriggio ma ho trovato il nulla cosmico tranne le solite presenze...sulla 131 ho trovato solo la rossa piccolina georgiana e se ti riferisci alla bionda capelli lunghi con minigonna rossa e occhi azzurri trattasi di Alina che stava fuori l’auchan direzione mercato frutta con le amiche...fuori il ristorante rumeno (chiuso) niente...forse l’orario era ormai di rientro (16:30) quindi non ho perlustrato più di tanto...a lago patria fuori la favorita non c’era nessuna proprio...se mi confermate che la mattina sono tornate tutte vado ad ispezionare domani...grazie
 
Commenta
Alto