[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
628
Passato venerdì, presenze discrete ma nulla di eccezionale. Ad Ishitella solite presenze tra cui quella che pensavo anche io essere Diana, ma a questo punto mi viene il dubbio. Sulla sp131, più abbondanza del solito, ma a mio avviso qualità poca. Ho visto degne di nota queste due nuove, per me, presenze poco dopo il motel, nella strada che va verso lo stir. Due ragazze molto somiglianti tra loro potrebbero sembrare sorelle. Avevano tutte e due una parrucca. Una bionda, l'altra castana con riflessi grigio azzurro. Mai viste prima.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2021
Messaggi
5
Reaction score
5
Età
34
salve a tutti, sono nuovo del forum ed ancora non sono svezzato con una otr ... mi sono iscritto per ricevere buoni consigli, e soprattutto spero ( un giorno) di darne poi tanti anche a voi... stamttina sono stato di passaggio ad ischitella e confermo molte notizie da voi date... Vi chiedo, mi dite solitamente in che albergo portano le ragazze ???? e se sono nelle vicinanze ??? vi ringrazio anticipatamente....
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
buongiorno ragazzi,
allora facciamo un po di chiarezza.
Diana e' lei ed e' tornata regolare nella sua postazione di sempre accanto all'ingresso del lido la Favorita.
100 metri dopo, direzione varcaturo ,sulla stessa mano,c'e' una nuova ragazza ( mi ha detto da 5 giorni qui )
che si chiama Delia,piccolina capelli lunghi scuri ,carina di viso.
Io l'ho solo intervistata ma mi e' sembrata molto cortese e disponibile solo per il menu base standard.
Sulla sp131 ,altezza ristorante rumeno,c'e' una Roxana,sempre da me intervistata oggi castano scura con capelli raccolti con treccia ma non credo si tratti della roxana tatuata a cui fate voi riferimento ( anche perche era tutta coperta e non si vedevano eventuali tatuaggi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Luca è sempre una garanzia...

Da quando è scampato al grande rischio, è tornato ad essere un otr warrior...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
Sulla SP131 segnalo, dopo il motel, in una strada sulla destra, una bionda (definirei ossigenata) notevolissima.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
buongiorno ragazzi,
allora facciamo un po di chiarezza.
Diana e' lei ed e' tornata regolare nella sua postazione di sempre accanto all'ingresso del lido la Favorita.
100 metri dopo, direzione varcaturo ,sulla stessa mano,c'e' una nuova ragazza ( mi ha detto da 5 giorni qui )
che si chiama Delia,piccolina capelli lunghi scuri ,carina di viso.
Io l'ho solo intervistata ma mi e' sembrata molto cortese e disponibile solo per il menu base standard.
Sulla sp131 ,altezza ristorante rumeno,c'e' una Roxana,sempre da me intervistata oggi castano scura con capelli raccolti con treccia ma non credo si tratti della roxana tatuata a cui fate voi riferimento ( anche perche era tutta coperta e non si vedevano eventuali tatuaggi.
Intervistata anche io la Roxana sulla Sp 131 vicino al ristorante rumeno e vi posso assicurare che non si tratta della Roxana Rumena/Piemontese con tatuaggi sulle braccia.
Questa New Roxana alla mia intervista ha chiesto 30 per Car e 100 per Hotel (Room compreso), la Donzella sembra ben messa, ma ho solo intervistato e non caricato.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Si Pabloesp....anche a me ha chiesto addirittura 100 euro ma ovviamente spara alto per poi scendere.
Non e' la Roxana Rumena/Piemontese,pero' ha un bel fisico ,tranne forse il viso non un granche'
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Un Collega mi ha riferito che a detta di una sua collega la Roxana-Piemontese (forse) tra un paio di settimane dovrebbe tornare ad allietarci con la sua Presenza e Simpatia, nonché con le sue indiscusse e apprezzate doti ????
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
628
Sulla SP131 segnalo, dopo il motel, in una strada sulla destra, una bionda (definirei ossigenata) notevolissima.
Sì confermo è la stessa che ho visto io, in compagnia di un'altra notevole bruna con riflessi azzurro Grigi. Erano tutte e due ben vestite, con trench. Sembravano sorelle per quanto somiglianti di viso.
 
Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
Un Collega mi ha riferito che a detta di una sua collega la Roxana-Piemontese (forse) tra un paio di settimane dovrebbe tornare ad allietarci con la sua Presenza e Simpatia, nonché con le sue indiscusse e apprezzate doti ????

Sì confermo è la stessa che ho visto io, in compagnia di un'altra notevole bruna con riflessi azzurro Grigi. Erano tutte e due ben vestite, con trench. Sembravano sorelle per quanto somiglianti di viso.
Sono ucraine, una è Alina di teverola, l altra è Irina che ho recensito.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Sono passato più volte venerdì, c'erano tre ragazze ma di Roxana nessuna traccia. Sicuro fosse lei?
Egregio Collega, si tratta di un Omonima, la Roxana/Piemontese a detta di un nostro affidabile collega, dovrebbe ritornare dalle nostre parti tra circa un paio di settimane ( Come riferitogli da una delle Amiche di Roxana che attualmente sono presenti sulla Sp 131
 
Commenta
Alto