[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ha l'annuncio online già da qualche settimana: impossibile non notarla subito prima del bar......
 
Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
avevano cominciato a mettere gli annunci dopo il lockdown di marzo, ricordo anche la collega con i capelii corti, Michela pare che si chiami, sembra una camionista ma ha un gran culo, è l unica li' che ci farei un pensiero..
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
Hai ragione all'amica con i capelli corti ci penso sempre quando la trovo passando, mi sembra che sia messa bene fisicamente.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
...e comunque a volte anche le 'brutte' hano un loro perchè...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Era Elena quella spacciata x Daniela, quindi come vedete sicuro nn era Daniela, almeno ho capito che nn era Daniela, in ogni caso nn ho capito xké ha fatti venire lei con la sua macchina , nn poteva dirmi semplicemente guarda nn riesco.... Invece di farmi aspettare in albergo?
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Giusto un info se possibile , prima della traversa dell'albergo sulla dx ,diciamo quasi ad angolo, visto una bella bionda con un culo d marmo, ma h avuto l'impressione che sia un trans, qualcuno ha capito a chi mi riferisco ? Avete info?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
Se sei passato dopo le 16-16.30 si tratta di una trans, talvolta ce ne sono due bionde con i capelli lunghi, bel fisico.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Si, ragà...va bene tutto, ma io non trovo giusto che Albina, dopo avermi fatto innamorare sia sparita già da due settimane.
Le altre lì intorno, sono tutte sgallettate, in confronto a lei....poca roba!!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
36
Oggi in perlustrazione ad Ischitella dalle 12.30 alle 13.30..nessuna traccia di Daniela e quelle che szi mettono alla prima rotonda, più avanti Camilla e altre, tra cui un DEA e sottolineo DEA in una smart fortwo nera modello nuovo che non mi ha voluto dire il nome, soliti rate....qualcuno la conosce? grazie...
 
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
137
Località
Napoli
Se è la tipa in Smart nera alla fine di Ischitella e Antonia e si è bona ma mi pare o almeno così dice chi è stato con lei che è un bel missile terra aria io personalmente mai approfondito solo una volta feci un intervista breve e a pelle la vidi molto scazzata e andai verso altri lidi più gioviali
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
36
sì Smart nera modello nuovo...infatti tanto bella quanto antipatica...considera che non ha voluto dirmi neanche il nome....
 
Commenta
Alto