[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
Sono passato ad Ischitella ed ho notato Camilla che trovo davvero molto carina. Aveva un vestito corto attillato che le fasciava il fisico. Più grossa di Delia e Diana, ma altrettanto invitante. Peccato che la recensione su di lei non sia molto positiva.
 
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
137
Località
Napoli
L’ho vista pur’io stamattina stava tosta malamente e pur’io mi sono frenato pensando alle recensioni però tutt’ora ho ancora bene in mente il suo culo mentre ballava e twerkava @magirotti60
 
Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
La mattina appena sveglie si danno un colpo di telefono, " amò vai tu oggi o vado io? "
Sono presenti tutte e due, una da un lato e l altra dal suo. E' la Soviet street.
Occhio che sulla 131 all Imbosco dopo il semaforo lato sx hanno fatto una rapina a una del gruppetto del ristorante romeno.
Comunque si stanno alternando un giorno viene albina e un giorno maria e fermano l auto nello syesso posto
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
La mattina appena sveglie si danno un colpo di telefono, " amò vai tu oggi o vado io? "
Sono presenti tutte e due, una da un lato e l altra dal suo. E' la Soviet street.
Occhio che sulla 131 all Imbosco dopo il semaforo lato sx hanno fatto una rapina a una del gruppetto del ristorante romeno.
Che nei giorni scorsi siano venute entrambe e vero e confermo. Ma non sarebbe la prima volta che in un posto si alternino due otr, ed il colpo di telefono non se lo fanno tra di loro ma glielo fanno per dirsi cosa fare..
 
Commenta
Alto