[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
3
Reaction score
2
Ragazzi a me sulle OTR mi ferma proprio il timore di qualche rapina o altro, avete consigli per evitare brutte esperienze?
 
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
137
Località
Napoli
Portale in albergo e ti eviti tutte le paranoie che poi quelle di Ischitella fanno praticamente quasi tutte solo albergo
 
Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
Cambia mestiere..
Come scrisse tanto tempo fa un puttaniere " se non rischi, non scopi".
Da allora sono diventato un irresponsabile.
Ragazzi a me sulle OTR mi ferma proprio il timore di qualche rapina o altro, avete consigli per evitare brutte esperienze?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2020
Messaggi
4
Reaction score
2
Età
35
All'angolo che porta al sito di stoccaggio "masseria del Re" noto due presenze (mora e bruna) di altissimo livello, mi fiondo nella stradina dove "ospitano" per una perlustrazione in solitaria e vengo fermato più avanti da una camionetta di militari a posto di blocco.. fortuna che era solo un giro esplorativo e non ero in dolce compagnia!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Non sono della zona, forse vedendoti solo ti hanno fermato x capire cazzo ci facevi nelle campagne, potresti essere uno smaltire d rifiuti o qualche piromane che ne so.... Probabilmente vedendoti in compagnia avrebbero capito la situazione e penso forse nn ti avrebbero fermato, altrimenti le due tipe senza poter lavorare penso avrebbero già lasciato il posto , poi non so, ma se qualcuno ha altre idee ben vengano...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
Un paio di settimane fa, verso le 14, giravo in scooter sulla zona, vedo Albina nella sua Mercedes, ed anche se non mi fa proprio impazzire, un po' per il viso, un po' per l'abbigliamento volgare, ha addosso una rete e scarpe coi trampoli fuxia, mi acchiappa la fregola di scoparmela, alla luce delle recensioni positive, il tempo di fare inversione che viene caricata, ne approfitto per farmi un giro, durante il quale non noto presenze rilevanti, dopo circa un ora la rivedo e le propongo di andare in albergo, e di venire con la sua auto, la ragazza declina cordialmente, dicendo che non usa la sua vettura, saluto e vado via. Per fortuna mi imbatto nella sexy segretaria karina con 500 fiat, che non si da problemi, e che mi piace molto di più, ma ovviamente sono gusti
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
Ciao, scrivo qua perché il post su elona, ha le risposte bloccate, almeno per me, elona l'ho recensita tempo addietro, anzi, all"epoxa sono stato il primo, ed anche l'unico, non so la recensione dove sia finita, per karina, appena ho 10 minuti vi racconto, stay tuned :)
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2021
Messaggi
71
Reaction score
102
Ciao Colleghi Campani ma tra le ragazze di colore ce ne è almeno una bella ? Alte e Magra tipo modella ?
Un anno fa ero passato L ultima volta x lavoro
 
Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
le uniche nere abbordabili ( ma niente di entusiasmante) in zona rimaste ahime' sono sulla 131, Vittoria e Blessy (skinny).
 
Commenta
Alto