[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Qualcuno ha visto Alexandra (Nissan Juke grigio metallizzato) negli ultimi 10 giorni?
Sono passato alcune volte e non l'ho mai trovata.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
@magirotti60

La settimana scorsa sono stato 2 volte in Hotel dove vanno tutte del posto e la sua Nissan era entrambe le volte nel parcheggio, evidentemente per come è richiesta, non le danno nemmeno il tempo di tornare in postazione che già viene Impegnata
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
Qualcuno ha visto Alexandra (Nissan Juke grigio metallizzato) negli ultimi 10 giorni?
Sono passato alcune volte e non l'ho mai trovata.
Grazie.
Anch'io sono passato varie volte prima di riuscire a beccarla, ma ne è valsa la pena (vedi rece...). Ormai è lampante che sia sempre super impegnata...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
629
Ragazzi nei giorni scorsi, ad incrocio fra sp131 ed sp34, precisamente qui

Ho notato una presenza mai vista prima. Una ragazza bruna, capelli lunghi, stile velina, vestita con un abitino fluorescente, due gambe da urlo. Purtroppo il tempo di fare inversione ed è stata caricata da collega. Non l'ho più vista.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ultimamente si era trasferita lì la secca con il nasone che stava 150 metri Prima delle ecoballe.
E comunque ultimamente anche Paola aveva messo extension scure.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Probabilmente si tratta di Maria la greca

Quella che hai testato tu qualche tempo fà Rettore

S'è trasferita come diurna sulla SP131
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Scusate, intendevo lei, non so perché la chiamo Paola. Forse perché mi sta sul cazzo (non letteralmente...).
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Deve essere proprio new...la scorsa settimana sono passato un paio di volte ma non l'ho vista. Puoi descriverla?:)
 
Commenta
Alto