[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Napolitano

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2019
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Caserta
In senso stesse rate come altre, poi per me il gusto va diverso forse per te diana il top ma per me è come delia, e delia puo essere come diana. Il motivo per cui non scrivo info in piu e perche a tutti piace quello che piace, per me lei e meccanica fa lo stesso bj missionario e pecora come le altre niente di speciale, solo perché era nuova l ho testato ma non sono sicuro che potrei tornarci..
Si 100% e mia
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
14
Reaction score
11
salve ragazzi

mi sapreste consigliare qlk punto preciso dove trovare delle belle black di notte?
 
Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
Qualcuno sa dirmi se Sara la marocchina vicino da Lupin sta lavorando? trovo solo Manuela la skinny albanese sul marciapiedi ma dell altra niente da settimane. L ultima volta la vidi 3 settimane fa, stava seduta all ombra dall altro lato della strada, top rosso con i soliti occhiali da sole. Se qualcuno nota la sua presenza può scrivermi in prv, grazie.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
316
Informazione per tutti.
La scorsa settimana ho notato anche io la C3 bianca parcheggiata ad Ischitella. dopo circa un'ora una ragazza bionda, capelli lisci e lunghi, fisico magno e minuto è scesa da un'auto per salire nella C3. Giusto il tempo di fare inversione ed è stata accostata da un'altra auto che, dopo poco a seguito in hotel...poi sparita. Da quello che ho constatato lavora ininterrottamente indice che è apprezzata. Difficile beccarla, purtroppo.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
Qualcuno sa dirmi se Sara la marocchina vicino da Lupin sta lavorando? trovo solo Manuela la skinny albanese sul marciapiedi ma dell altra niente da settimane. L ultima volta la vidi 3 settimane fa, stava seduta all ombra dall altro lato della strada, top rosso con i soliti occhiali da sole. Se qualcuno nota la sua presenza può scrivermi in prv, grazie.
 
Commenta
Alto