[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Non credo sia una pratica costante questa dei puffi, così come le altre. E' come sempre questione di sfortuna o fortuna. Anche se non dobbiamo negare che ultimamente i controlli si sono intensificati, quindi c'è qualche probabilità in più di essere "sfortunati".
Forse bisognerebbe iniziare a consigliare a qualche otr di passare al loft.. Chissà..
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Beh se le otr non passano a loft ci saranno dei validi motivi. Primo fra tutti i problemi proprio connessi all'utilizzo dei loft. Detto questo, passo in zona per lavoro quindi rapido giro all'andata ed al ritorno del mio tragitto. Situazione desolante sia sulla sp131 (presenti solo le albanesi e la rumena Anna), scarsa presenza di black. Situazione simile ad Ischitella conto in tutto 6-7 ragazze ed i puffi stazionare davanti al 4 stagioni anche se apparentemente non stavano facendo controlli (cioè non fermavano nessuno).
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
I puffi avevano preso un caffè e poi stavano a grattarsi i cosidetti. Sulla 131 io ho visto Inna, Jessica, Karina e un'altra mazza di scopa, oltre alle solite milf onnipresenti. Quelle che non vedo da tempo, ma non mi frega, sono Silvia e la bulgara milf dopo il negozio di mozzarelle. Quindi nessuna situazione desolante: mo' non è che uno passa una volta, non vede ragazze perché o stanno al bar o facendo un giro, o scopando e conclude che la situazione è desolante. E via, siamo oggettivi! Infine non dimentcate che sta facendo molto caldo, e le ragazze una scusa vogliono per fermarsi un poco.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
raga notizia recente per gli avventori di ischitella e del Tiu....
Puffi in borghese si mettono all'uscita e vi fotografano con la tipa in macchina comunicando con la pattuglia che vi aspetta per farvi un verbale.

Rianimo la notizia perchè è accaduta una cosa strana in cui mi sono imbattuto in rete. In pratica ho trovato dei video girati ad ischitella e sulla sp131. In pratica sono video fatti da quelle telecamere che si attaccano in auto. In tali video vengono ripresi gli avventori che si fermano e caricano le ragazze. In alcuni si vedono abbastanza chiaramente le targhe. Poi ho trovato dei video in cui addirittura viene ripresa di nascosto l'intervista alla ragazza, ci sono tanti volti conosciuti della zona e uno addirittura in cui viene caricata Carina della sp131 con tanto di ripresa del pompino. In quest'ultimo il volto dell'avventore è oscurato mentre si vede chiaramente il suo volto. In pratica ci sta qualche malato di mente che sta girando (non so con quale fine) filmatinascosti con le otr. La cosa penso sia abbastanza grave non solo per gli avventori, immaginate qualche auto ripresa e vista da altri (la mia per esempio è riconoscibilissima anche senza vedere la targa essendo un auto aziendale) ma soprattutto per le ragazze, che ovviamente hanno una privacy che va tutelata. Non dimentichiamo che per cazzate del genere, non poche donne hanno fatto gesti estremi. Io ho segnalato la cosa ed i video sono stati rimossi (almeno quello di Carina).
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
echecazz' willard !!

stava su youp*rn o tub* 8 ?

potevi farmelo vedere prima almeno !!

è ancora reperibile ?

non è che ora la ragazza, x gratitudine, ti offrirà dei servigi particolari ?! :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Il titolo era in inglese. Hooker naples qualcosa del genere o flash prostitute. Cmq non ci sono più. Almeno io non li ho visti più. Secondo me poiché si vedevano le targhe hanno rimosso.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Chiedo ai frequentatori della zona.
Oggi nel primo pomeriggio (ore 14-15) in questo punto: https://goo.gl/maps/FN5LTUSS1S42 (o al max qui: https://goo.gl/maps/ibn5RZjVpsw) c'è una black molto bella, non la solita africana, dai lineamenti del viso molto dolci, capelli lunghissimi lisci neri, snella, slanciata, aveva un vestitino color azzurro /verde acqua. Stava da sola, purtroppo un paio di volanti della police che si aggiravano nelle vicinanze mi hanno sconsigliato di accostarmi.
Sapete dirmi qualcosa? E' trans?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Lì c'è una sola africana, che non sono mai riuscito ad intervistare, con orari criptici (l'ho vista anche di primissimo mattino, mai al pomeriggio).
Però ciò vale per il secondo link, il primo è ancora in zona trans.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
96
Reaction score
36
Località
campania
no assolutamente,effettivamente e molto bella,
pero' ti porta li vicino praticamente in mezzo alla strada, non so se fa hotel
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
Jus ,intervistata: è donna , carina sicuramente almeno da sopra il vestitino verde acqua... gentile e sorridente. smonta alle 18 ; il problema è che se ci vai per strada ti porta dietro le case ove straziona...molto public...con puffi up & down non è valutabile la bontà della tipa...in albergo soliti 50+20
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Per chi è ancora sul posto che presenze ci sono,a parte le Black, in zona SP 131,ischitella ecc?grazie
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
4 tizie tra il bar e la rotonda di Ischitella (venendo da villaggio coppola).
La bionda alta che ho recensito molti mesi fa altezza pineta.
La nera di cui si parlava ultimamente.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
qualche giorno fa, in zona pineta, ho notato 3-4 presenze anche di notevole livello (sicuramente qualcuna è stata recensita ma non frequento la zona e non so identificarle): una bionda alta, una più piccoletta magra coi capelli rossicci ed altre.
altre 3-4 presenze, ma di livello nettamente inferiore, tra il bar 4 stagioni e la farmacia.
sulla sp131 giusto un paio di ragazze nei pressi del bar rumeno, altre due viste in lontananza qua: https://goo.gl/maps/djnxopFfqBR2 ed una bionda matura solitaria qua: https://goo.gl/maps/EmH7uXuUFA22
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
Salve sulla sp 131 io ho visto 3 ragazze al mattino, una di chiama jessica ed e' albanese con cui sono stato, vedo che è molto caricata, vicino a lei ci dovrebbe essere una sua amica sempre albanese, verso la spazzatura una brunetta piccina, sulla via prima della rotonda per il bar 4 stagioni ho caricato una moldava Victoria , metto le rece stasera
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
96
Reaction score
36
Località
campania
Ragazzi,ma che e' successo,mi sembr
a che le nostre amate ragazze sino sparite,le strade sono quasi vuote, eppure sono finite le ferie, eccetto qualche Gazzella non c'e' altro, che fine hanno fatto???
 
Commenta
Alto