[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
628
Questa è quella che ho incontrato io

Di sicuro aveva i capelli biondi e l'ho rivista un paio di settimane fa sempre capelli biondi.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Avviso ai naviganti.
E' appena tornata Alexandra che sono subito andata a ritrovare. Ovviamente c'è anche Delia che continua a trattenersi molto in albergo: che abbia cambiato atteggiamento?

Tornata anche Andra vicino all' hotel Paradiso.
 
Ultima modifica:
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
Credo che Delia sia stata un pò consigliata dalla sua amica collega Alexandra con la quale oltre a condividere il posto di lavoro condivide anche l abitazione.Per quanto riguarda Alexandra confermo il ritorno in piena forma già incontrata.
Caro collega per curiosità ma ho aperto il link sulla ragazza da te messo sopra e credo che la race del 2015 del collega non riguardi lei.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
175
Reaction score
385
Qualche informazione sulla ragazza bionda che si mette vicino la rotonda che unisce la sp 131 alla Domiziana per la precisione qui: 40.947883,14.011621
È la ragazza che appare su Google maps
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
@spartaco666

Visionando Google Maps, la Donzella che si vede, sembra essere Veronica ( così mi sembra si faccia chiamare) Ukraina fisicamente molto ben messa, indossa sempre grossi occhiali da sole e porta i capelli legati a coda di cavallo.
Mai incontrata, però intervistata varie volte......... Se si tratta di codesta fanciulla, attualmente si è spostata a GIUGLIANO vicino mercato ortofrutticolo
Precisamente in questa postazione Google Maps
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
175
Reaction score
385
Forse non è la stessa persona di Maps perché è si bionda ma non lo mai vista con gli occhiali, soprattutto se mi dite che la bionda che c'era prima si è spostata,ora ne vedo una con occhi chiari che da l'impressione d'essere polacca
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
52
Reaction score
60
Località
Campania
Questa è una:
e c'è anche chi l'ha provata in duo con una amica (con cui però, a detta di altri, non opera più):
[RECE] Daniela e Andra - OTR - Ischitella (CE)
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Daniela lavora a casa, anche in coppia con Andra che potete trovare con Michela alla rotonda d'Ischitella

Partono da 50 ...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli

Daniela è la bionda, la mora non c'è più

Foto di Andra non ce ne sono ma è alta e magra, capelli biondi mossi alle spalle, carnagione chiarissima, occhi azzurri, molto modella

La puoi ammirare alla rotonda d'Ischitella oppure chiami Daniela e te la fai presentare da lei

Daniela riceve in un appartamento proprio alle spalle della rotonda dove staziona Andra
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Allora, parlo qui di Delia per non "inquinare" il Thread dedicato alle recensioni. Leggendo le esperienze scritte si evince che la ragazza non è il massimo della disponibilità ed è decisamente fredda. Non è che uno si aspetti un comportamento da fidanzata, ma personalmente mi piace avere un rapporto umano con la persona che incontro, un rapporto che, magari, col tempo può migliorare ed insieme può migliorare anche la disponibilità sessuale della ragazza. Nel leggere la recensioni di Cybertoni mi sembra che lui sia stato molto gentile ed abbia riempito la ragazza di complimenti che sicuramente esteticamente merita. L'ho incrociata dopo l'ultimo incontro con Alexandra e posso confermare che è davvero molto carina. Attendendo più volte Alexandra ho potuto constatare che Delia si trattiene a lungo in stanza, segno che chi la incontra sta bene con lei. In conclusione penso che col tempo il suo comportamento migliori altrimenti se si continuasse ad essere fredda con tutti nessuno si intrattenerebbe spesso con lei.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
175
Reaction score
385
Oggi alle 16:15 Andrà è stata fermata dalla municipale,sono riuscito a sentire il vigile che le diceva "qui non puoi stare"
 
Commenta
Alto