[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
Segnalo a tutti che la scorsa settimana gironzolando ad Ischitella ho notato una ragazza bionda con capelli mossi, magra e con un bel cappotto beige lungo. Era di fronte a La Favorita, proprio qui. L'ho vista per pochissimo, il tempo di fare inversione ed è salita su di un'auto alla volta del noto albergo. Ho atteso che uscisse, ma invano. Gli avventori avevano il suo numero ed entravano direttamente il albergo. Dal traffico desumo fosse Mia, ma era da sola e si è trattenuta fino a tardi. Io sono andato via alle 17.30 quando il terzo avventore è entrato. :(
sicuramente trattasi di Mia
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
Grazie per le conferme. Ne ero quasi certo. Chissà fino a che ora è rimasta, io sono andato via alle 17.30 e c'erano ancora tanti calabroni in giro.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
48
Località
Napoli
Stamattina presente e purtroppo presenti anche i vigili urbani
So nascondevano e poi fermavano i punter
Purtroppo davanti a me hanno fermato un cliente di mia e vista la situazione sono andato via
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
48
Località
Napoli
In passato qnd sono stato fermato hanno controllato i documenti e fatto un rimprovero verbale...sono stato fortunato
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
95
Reaction score
60
Ma in realtà non è illegale andare in hotel, stare in postazione, pagare etc l'unica cosa che costituirebbe un illecito è farlo su strada x atti osceni ma nelle ns zone la legge viene sempre interpretata ad cazzum e su basi moralistiche
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
la zona è oramai presidiata dai vigili,fermano anche le ragazze in postazione
Io sono passato martedì tarda mattinata, ho visto una sola auto dei vigili passare ed andarsene. C'erano però in postazione solo Diana ed Antonia ed alla rotonda di Ischitella Maria. Ah dimenticavo quella bassina e magrolina sempre con il jeans che non so come si chiama. Poi il nulla assoluto.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Passato ieri. Sulla sp131 presente ragazza mai vista nella stradina per lo stir. Intervistata, molto giovane, bruna, fisico slim, carina. Non mi ha voluto dire il nome (ormai molte sanno che sono recensite sul forum), avete notizie? Per il resto ad Ischitella solite poche presenze.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2021
Messaggi
29
Reaction score
64
Io ieri ad ischitella ho notato poco più avanti e lato opposto al lido la favorita due nuove presenze penso rumene si mettono dove si metteva l’ormai andata Narcisa con stesso modello d’auto una rossa l’altra bruna per i miei gusti nulla di troppo esaltante
Saluti
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2021
Messaggi
16
Reaction score
7
Età
53
Passato Ischitella il 28 e il 31, fra le 17 e le 19. Solo trans oltre queste 2 nuove in auto. Ma appunto niente di che.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2021
Messaggi
16
Reaction score
7
Età
53
Sì sì ma da tempo le presenze si sono rarefatte e non ci è nulla di nuovo.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2021
Messaggi
16
Reaction score
7
Età
53
Da Ischitella andando verso Villaggio Coppola sulla destra dopo il raccordo prima della prima rotonda vicino ad uno slargo dove ha aperto un bar è taggato anche su Maps come massaggi cinesi giada
Evitate se potete. Intendo il centro massaggi cinese. Fra Natale e Capodanno ero lì verso le 17, sulla ss, in cerca di prede interessanti, ma niente, troppo tardi, solo qualche trans e una tardona. Avevo bisogno di svuotarmi e mi fermo a questo centro. Mi apre una che si qualifica come la titolare, mi dice di essere sola. Età sui 30/32, non brutta, e sfortunatamente entro e:
- il centro - grande - fa schifo, è cadente, piuttosto sporco, con materiale di ogni tipo ammassato ovunque, una terribile puzza di aglio, cibo etc;
- il massaggio non è stato un massaggio ma uno sciatto mettermi le mani addosso qui e là;
- mi è stato proposto un hj ma sinceramente ho declinato: la tipa, che per gli standard di questi centri dalle nostre parti brutta non è, mi ha subito precisato che non si sarebbe spogliata (era in pullover e jeans), fatta toccare, o fatto altro;
- ma la cosa peggiore è stata che mi ha per 40 minuti (pagati 30 euro) fatto una testa tanto parlando in continuazione di sè, dei figli, dell'Italia (dove vive da 15 anni), del lavoro, dei soldi, del marito cinese che la ha mollata (e ci credo), del covid: mi è sembrato di uscire con una di quelle mie amiche logorroiche che si lamentano di tutto e mi portano a pentirmi di averle invitate ad uscire 5 minuti dopo. Il massimo è stato quando mi ha iniziato a chiedere della mia condizione sentimentale, se avevo figli r via.
In ogni modo il massaggio non è stato scadente, ma ingiudicabile perchè non è praticamente esistito.

Unico lato positivo mi ha fatto i complimenti per il mio arnese (che le ho detto di non toccare)

So che questo topic è su altro ma mi sembrava utile condividere questa disavventura capitatami in zona.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
95
Reaction score
60
Esperienza simile al centro massaggi, lei molto logorroica e non si va oltre hj ma la cosa peggiore è che fa allusioni, supposizioni e domande continue sulla vita personale/sentimentale oppure ti sbrodola addosso robe su figli marito etc.

So bene che la situazione può indurre in tentazione perchè in questi tempi magari fa freddo oppure a volte vedete il deserto tra le OTR circostanti però non posso che concordare col collega quando dice se potete evitate! Si creano precedenti che danneggiano tutti i punter poi fate vobis
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
48
Località
Napoli
Ragazzi qualcuno ha notizie di Mia?
L'ho vista una decina di giorni fa in postazione, ma sono almeno 3/4 giorni che mi reco in zona ma niente, anche recandomi in zona hotel non noto grande fermento.
Purtroppo non battevo la zona da tanto tempo e con grande rammarico posso dire che le presenze si sono ridotte all'osso.
Le poche che ci sono credono di essere le Belen di turno e provando ad intervistarle pongono un sacco di limiti, voglio capire il momento delicato, ma è diventato un po' troppo.
Voglio segnalare una nuova presenza (almeno per me) di una ragazzina rossa con il fisico skinny che si trova alla piccola rotonda al centro della sp131, e per via dello sconforto che mi sta regalando la zona del lido favorita nn mi sono mai fermato
 
Commenta
Alto