[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
77
Reaction score
77
Che io sappia era tornata a casa il 16 dicembre...e disse che sarebbe tornata dopo le feste. Visto la situazione penso che non sia ancora operativa per adesso...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Ragazzi qualcuno ha notizie di Mia?
L'ho vista una decina di giorni fa in postazione, ma sono almeno 3/4 giorni che mi reco in zona ma niente, anche recandomi in zona hotel non noto grande fermento.
Purtroppo non battevo la zona da tanto tempo e con grande rammarico posso dire che le presenze si sono ridotte all'osso.
Le poche che ci sono credono di essere le Belen di turno e provando ad intervistarle pongono un sacco di limiti, voglio capire il momento delicato, ma è diventato un po' troppo.
Voglio segnalare una nuova presenza (almeno per me) di una ragazzina rossa con il fisico skinny che si trova alla piccola rotonda al centro della sp131, e per via dello sconforto che mi sta regalando la zona del lido favorita nn mi sono mai fermato
Sì è una ragazza che qualche volta si mette nella rotonda in direzione stir. La intervistai e non mi volle dire il nome. Cmq in quella giornata, l'ho vista caricata più volte, in effetti carina. Io per mia scelta non faccio car e mi scocciava sganciare 30 euro x la stanza di albergo tra l'altro pure non vicinissimo. Per gli altri anche io Mia non l'ho vista nelle ultime due/tre settimane. Cmq adesso manco da prima di capodanno, quindi non vi saprei dire se è cambiato qualcosa.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
54
Secondo voi a cosa è dovuta la moria in zona e in generale nel mondo OTR nel napoletano/casertano?
La situazione era già depressa prima del covid. Logico che essendo diminuite ovunque le sex workers (anche il panorama non otre non è piu quello di una volta, Roma compresa che frequento molto per lavoro) ormai alle nostre (poco redditizie e scomode) latitudini arriva più niente. Io le poche nuove presenze ho notato essere ragazze e soprattutto donne che si sono riconvertite da badanti, lavoratrici agricole, etc in sex workers.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
54
La rossa Skinny la intervistai verso fine novembre. Mi fece l'impressione di essere scostante e lasciai perdere.
 
Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
Ragazzi qualcuno ha notizie di Mia?
L'ho vista una decina di giorni fa in postazione, ma sono almeno 3/4 giorni che mi reco in zona ma niente, anche recandomi in zona hotel non noto grande fermento.
Purtroppo non battevo la zona da tanto tempo e con grande rammarico posso dire che le presenze si sono ridotte all'osso.
Le poche che ci sono credono di essere le Belen di turno e provando ad intervistarle pongono un sacco di limiti, voglio capire il momento delicato, ma è diventato un po' troppo.
Voglio segnalare una nuova presenza (almeno per me) di una ragazzina rossa con il fisico skinny che si trova alla piccola rotonda al centro della sp131, e per via dello sconforto che mi sta regalando la zona del lido favorita nn mi sono mai fermato

Mia dovrebbe tornare a febbraio ma forse mi sbaglio.
Per le poche presenze condivido, alcune rimangono ancora una garanzia altre no, altre invece devono ancora rientrare dal proprio paese.
Tra un paio di mesi comincierà la nuova stagione con qualche ricambio qua e là. Non vi fossilizzate su un unica zona, di roba in giro c è ne.
La nuova presenza che dici sulla 131 è Anna la Greca ( lei dice Serba) ci sono anche recensioni, io la testai lo scorso Aprile/Maggio appena arrivò in zona.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
La rossa skinny non è Anna la Greca riconoscibile dal nasone aquilino. Questa rossa skinny che qualcuno ha visto compreso il sottoscritto è carina di viso ed apparentemente anche di fisico. Per la moria di ragazze vari fattori di cui sicuramente il primo è il covid, che tiene a casa la maggior parte dei clienti fra chi ha paura e chi è a casa con il covid. Quest'ultima variante prende facilmente anche se per chi è vaccinato è come un raffreddore, però di fatto con la positività bisogna stare a casa. Buona quarantena a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
L'accoppiata skinny/carina, desta in me sempre molto interesse. @willard (o altri frequentatori della zona) sai (sapete) se si trattiene almeno fino al primo pomeriggio?
Diciamo 3/3:30
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
25
Reaction score
13
Età
44
Non sono pratico della zona , mi dareste qlc indicazione in più per arrivare dalla skinny rossa?
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
cari colleghi qualcuno ha notizie di Alexandra la bionda con nissan juke grigia che si metteva alla favorita dove ora sosta Diana grazie
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
La trovi di pomeriggio/sera a Napoli, Via Imparato

Non sempre però ...
Grazie sta ragazza non trova pace me par o cul e mal assjett;)....caro collega non ti silegge più come mai?
 
Commenta
M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
Buona sera a tutti....ma per caso sapete se mia è ritornata???
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
Scusate ma anche Karina è una bella manza ...

Dove c'è gusto non c'è perdenza ...

E se ve lo dico io ...

Vogliamo parlare poi di Diana tutta nuova di carrozzeria ?

Veramente boombastica !!
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
Scusate ma anche Karina è una bella manza ...

Dove c'è gusto non c'è perdenza ...

E se ve lo dico io ...

Vogliamo parlare poi di Diana tutta nuova di carrozzeria ?

Veramente boombastica !!

scusa ma Karina è la stessa Carina mal recensita in passato che rispose pure sul forum?
 
Commenta
Alto