[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Sotto il lido la favorita con auto grigia si mette solo Diana. Di fronte se bionda con capelli alle spalle potrebbe essere solo Alessandra improvvisamente senza auto e con ritorno a sua postazione originaria. Come mai non ti sei fermato ed hai intervistato per levarti lo scrupolo?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
@Rattusiello...
Quella nella Citroen e' Diana
la bionda difronte dovrebbe essere Alessandra!

PS
hai notato se con quella della Citoren c'era anchre un altra ragazza?
@lucasi rassegnati... incontrare Erya è ormai un terno al lotto. Figurati che io volevo proporre a Diana un incontro a tre coinvolgendo Erya...a questo punto vedrò se possibile fare un incontro a tre con Alessandra!!!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
@willard hai ragione ma non capisco come possa lavorare cosi ...boh
effettivamente un incontro a tre non sarebbe male!
ma non so se Diana sarebbe propensa a farlo! forse Erya si!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Erya lo chiesi, mi disse che non l'ha mai fatto, però non mi disse no, fermo restando che bisognerebbe beccarle insieme e chiedere alla dirette interessate. Su Erya e le sue assenze, mi è balenata un'ipotesi alla mente. L'ultima ed unica volta che incontrai Erya (Diana era in vacanza in quel periodo) parlammo delle sue tettine che io trovavo belle perchè naturali e sode anche se non tanto grandi. Lei mi disse di non esserne tanto soddisfatta, che abbia deciso di fare un intervento di mastoplastica, come ha fatto la sua collega di postazione? Questo giustificherebbe la sua assenza.
 
Commenta
M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
La bionda di fronte al lido favorita potrebbe essere Karina credo, Alexandra sta nella sua Nissan alla rotonda di Ischitella almeno fino ad l'altro ieri...erya se non erro oggi era presente ovviamente sicuramente impegnata in hotel ;)
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
31
Reaction score
14
Età
54
Oggi alle 13 ho fatto un giro zona Domiziana, c’erano 3/4 presenze, ma tra tutte mi hanno colpito una mora in Citroen grigia sotto l’insegna del lido la favorita e soprattutto una bionda senza auto sul lato opposto del lido la favorita, veramente bella. Avete capito chi sono? Mi dareste i nomi?
Quella con citroen è Diana ottima ragazza, l'altra se ho ben capito dovrebbe essere Camila a mio parere un po altalenante nell'umore

La bionda di fronte al lido favorita potrebbe essere Karina credo, Alexandra sta nella sua Nissan alla rotonda di Ischitella almeno fino ad l'altro ieri...erya se non erro oggi era presente ovviamente sicuramente impegnata in hotel ;)
Ma karina se nn erro è automunita ha un utilitaria bianca, nn ricordo il modello, ed è quasi sempre seduta dentro
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Allora,
Erya e' ritornata regolare nella sua postazione,
e' stata per un mese quasi assente,ma non certo perche
doveva rifare il seno ( ha detto che le piace molto cosi piccolo
e naturale e che non farebbe mai le protesi )
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
Ma com'è questa Eri ?

Dicono che schifa proprio a morte il lavoro che fa ma vi vedo tutti molto coinvolti ed entusiasti di lei

Quali sarebbero le sue doti principali ?

Invece di chiedere di lei e farci sapere se c'è o no perché non ci fate una bella recensione ?

Vale anche per Diana eh !!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Ma com'è questa Eri ?

Dicono che schifa proprio a morte il lavoro che fa ma vi vedo tutti molto coinvolti ed entusiasti di lei

Quali sarebbero le sue doti principali ?

Invece di chiedere di lei e farci sapere se c'è o no perché non ci fate una bella recensione ?

Vale anche per Diana eh !!
non so chi te lo abbia detto o riferito (evidentemente qualcun altro che non avra' fatto rece come tutti noi :) ;)...visto che nessuno ne parla ma tu lo sai )
comunque effettivamente credo che si sia scacata anche lei e non vede l'ora di finire
forse all'inizio era piu 'spregiudicata' e unita alla sua giovane eta' e aspetto gradevole ,
facevano un po la differenza con le altre.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
63
Buongiorno, qualcuno sa della ragazza con seat D'orata e poi Audi bianca che stazionava al lido la favorita?
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
Ma com'è questa Eri ?

Dicono che schifa proprio a morte il lavoro che fa ma vi vedo tutti molto coinvolti ed entusiasti di lei

Quali sarebbero le sue doti principali ?

Invece di chiedere di lei e farci sapere se c'è o no perché non ci fate una bella recensione ?

Vale anche per Diana eh !!
tra le menzionate ho provato Diana e Mia tutte e 2 recensite e valide,illustre collega invece tu vuoi vedere che qualcuna hai dimenticato di fare race?;)
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
34
Salva a tutti qualcuno sa che fine ha fatto MIA? è da un bel po' che non la vedo in giro...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
Ma com'è questa Eri ?

Dicono che schifa proprio a morte il lavoro che fa ma vi vedo tutti molto coinvolti ed entusiasti di lei

Quali sarebbero le sue doti principali ?

Invece di chiedere di lei e farci sapere se c'è o no perché non ci fate una bella recensione ?

Vale anche per Diana eh !!
Ti sei distratto Eria/Erye e Diana :)
 
Commenta

Superbo89

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2021
Messaggi
8
Reaction score
0
Età
25
Salve Colleghi, è parecchio che manco. So cercando Alexandra con nissan juke, ma per tempo non riesco a beccarla ad ischitella. Sapete se stazione da qualche altra parte?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
48
Reaction score
107
Località
campania
Buongiorno,
solo per aggiungere qualche info, questa mattina ho perlustrato Ischitella e la SP131 con la speranza che ci fosse qualche piacevole incontro ma ho notato poche presenze (non Alessandra con la quale non sono mai stato) e incrociato un paio di volte un'auto della polizia municipale a Ischitella...
Forse la penuria è causata proprio da questa "presenza inquietante".
Ho rinunciato e tirato i remi in barca anche perché l'unica che mi ha svegliato gli ormoni era una black vicino ad un ponticello sulla Sp131 (sembrava un bel pezzo) ma non era il tipo situazione che cercavo.
Non mancherò di informarvi se nei prossimi giri troverò una situazione migliore.
 
Commenta
Alto