[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Ragazzi, vi segnalo la presenza di una donzella niente male.
Questa mattina 28/03 ore 10:15 più o meno, percorro la Domizia, uscita lido airone, e noto questa Audi nera, nuova con a bordo una bellissima ragazza 😍😍😍. La intervisto e mi dice: " 50fiori più albergo, solo albergo". Parlava italiano BENISSIMO, credo fosse connazionale, avrei voluto chiedere altro, ma era indaffarata a cercare qualcosa che gli era caduto 😡.
Per lavoro ho dovuto desistere, spero che al ripasso avrò più tempo, perché meritava VERAMENTE 😍
E' Antonia...
quindi non dico altro ....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Commenta
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
48
Località
Napoli
Pöco fa mente aspettavo qualcuna delle note che si liberasse, noto una macchina che mi segue con insistenza, mi fermo per vedere cosa vuole e noto con estremo piacere che è Inna, la ragazza Albanese che stazionava con la smart bianca prima del ristorante rumeno.
Mi dice che non riceve più, solo ogni tanto incontrâ qualche vecchio cliente che gli piace perché cn il suo fidanzato è finita.
Gli faccio presente che non sono in zona per andare al mare, e lei mi risponde che si è già bagnata, e ci rechiamo al solito hotel
Se notate una Fiesta bordeaux con targa straniera è lei
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
48
Località
Napoli
Mancavano all'appello solo Mia ed Eyre
Poi verso il lido onde blu c'erano 2 ragazze che personalmente non ho mai visto, una era piccolina ed aveva una smart grigia nuovo modello ed una era mulatta e stava di fronte
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
48
Località
Napoli
Ragazza bassina, capelli lunghi fino alle spalle, aria da troietta ed un culo fantastico
Mi ero convinto a provarla, me se confermate che era lei ho salvato il portafoglio
La smart era grigia
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Bianca e grigia, ultimo modello, se non sbaglio

Comunque devo verificare anche su Napoli e ti do conferma
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Ragazza bassina, capelli lunghi fino alle spalle, aria da troietta ed un culo fantastico
Mi ero convinto a provarla, me se confermate che era lei ho salvato il portafoglio
La smart era grigia
Trattasi proprio di Delia, incrociata in Hotel mentre mi ci recavo con Diana, la quale mi ha confermato che era proprio Delia.
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
Delia e Diana sembrano sorelle ma con attitudine totalmente diverse
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
66
Reaction score
30
Delia e un amica di Diana, quest'ultima e colei che la portata tra noi, aggiungo che Delia ieri a rifatto il seno e quindi mi sa che se le recensione hanno ragione ora sarà super stronza per qualche tempo. E un peccato volevo riprovarla dato che lo incontrata mezza volta in estate scorsa.
 
Commenta
Alto