[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
203
Reaction score
80
se scrivete su google maps SP131 per vedere dove si trova precisamente nella foto accanto c e uno schianto di bionda sapete gentilmente dire chi e e se si trova ancora in zona grazie
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
È Maria la georgiana, la trovi anche di pomeriggio a Napoli in Via Imparato

10 - 15 Ischitella, 18 - 23 Napoli
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
628
Oggi dopo sessione post-pasquale con Erya, all'uscita dell'albergo, che per la cronaca pullulava di colleghi in attesa e di zoccole, ne ho notata una che era un figone interstellare, roba tipo modella di Victoria Secret, alta, bionda con capelli ondulati alle spalle, con vestitino corto rosa e tacco alto. Io non l'ho mai vista ed Erya mi ha detto che lavora un po' più avanti di dove lavora lei, lato opposto, ma che lavora tantissimo e ci vuole pazienza per beccarla. Qualcuno sa chi è?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Battuto sul tempo da ronnie77: è Mia. La scorsa settimana sono riuscito a guardarla con più attenzione. Era appena scesa da un'auto in postazione Domiziana. Willard ha perfettamente ragione, è davvero uno splendore o_Oo_O Sono rimasto veramente colpito ed emozionato, cosa che mi ha fatto ritardare l'inversione di marcia, per cui mentre tornavo verso la sua postazione èsalita su un'altra auto alla volta dell'albergo. Erano circa le 16 per cui non ho atteso perchè so che verso le 16-16.30 se ne va :(:(
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
per prendere Mia devi appostarti verso le 9 45 alla favorita arriva con auto di Karina solo cosi perchè poi fa hotel a nastro io cosi faccio è troppo bella e brava
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
66
Reaction score
30
Stamattina sono stato con Mia, vestitino rosa, intimo nero e tacco 12. Quella ragazza e il top sia di bellezza che di prestazioni.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
628
Ragazzi allora mi sono rincoglionito totalmente perché me la ricordavo completamente diversa!!! Ormai sono tutte caricate a nastro, oggi almeno fino alle 15.00 vi era un viavai di auto incredibile. Come ragazze tutte presenti. Molti avventori attendono nel parcheggio dell'albergo, non so fino a quanto lo permetteranno, perché io oggi dal traffico ho fatto fatica ad uscire dall'albergo. Ad un certo punto non si è capito nulla, vedersi tutte insieme Mia, Delia, Irina, Diana sembrava di essere in un bordello di altri tempi.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Chi è Irina ?

Speriamo che, con il troppo via vai ed ingorghi vari, qualche residente non si lamenti altrimenti arriva una retata e finisce il gioco ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Erya la trovi di mattina al Lido La Favorita vicino ad una Citroen C4 grigia 4 porte, sta insieme a Diana che è quella con le tettone
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Ragazzi allora mi sono rincoglionito totalmente perché me la ricordavo completamente diversa!!! Ormai sono tutte caricate a nastro, oggi almeno fino alle 15.00 vi era un viavai di auto incredibile. Come ragazze tutte presenti. Molti avventori attendono nel parcheggio dell'albergo, non so fino a quanto lo permetteranno, perché io oggi dal traffico ho fatto fatica ad uscire dall'albergo. Ad un certo punto non si è capito nulla, vedersi tutte insieme Mia, Delia, Irina, Diana sembrava di essere in un bordello di altri tempi.
Evidentemente le giornate primaverili, hanno innalzato e stimolato gli ormoni di molti colleghi punter 😂😂😂

Chi è Irina?....... Una New Entry?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
628
Come detto da Lucullo, tutto noto. Ho visto più volte passare anche le fdo. Passare ed andare oltre. Irina, ora bruna, è quella che sta sulla sp131, un po' fuori zona come albergo. Cmq lo show lo faceva Mia, ho visto personalmente gente inchiodare fuori l'hotel alla sua vista. Diciamo che se non ti vuoi fare notare non è questo il modo di gestire hotel. Infatti spero che si diano una regolata o che sia stata una giornata particolare, altrimenti tra poco faranno fuori unico albergo della zona come già successo in passato per l'altro.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
certo che non sarebbe male un bel trio :
Mia, Diana e Alessandra
devo concordarlo quanto prima :)...
Voi come lo vedete?
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto