[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
15 Aprile 2022
Messaggi
15
Reaction score
29
Buonasera a tutti. Appena registrato ma dire nuovo alla mia eta' non mi sembra molto corretto. A parte gli scherzi. Ero anche io fra tutte quelle auto che passeggiavano e non sono stato bravo e fortunato come qualcuno di voi.
Ho visto solo le due vicino alla rotonda . una moretta minuta e l'altra biondina piu' alta. Poi il nulla.
Non sono riuscito mai a trovare MIA che ho visto altre volte e credo di aver capito sia lei. Solo che mi confondo perche' spesso l'ho vista nella C4 che mi dite non essere sua. Non chiedo di piu' perche' rileggendo l'avete detto altre volte. Pian piano imparero'. Ma una domanda voglio farla. E' da pochissimo che giro per ischitella . Prima preferivo Teverola e SS7. Ma cos'erano tutte quelle macchine sulla 131 all'altezza della rotonda che da un lato riporta all'asse mediano ?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Comunque ragazzi, mi fa piacere vedere tutto questo entusiasmo ... soprattutto quando alle porte ormai c'è quasi la Terza Guerra Mondiale ...

Abbiamo l'Ucraina in parte quasi disintegrata, un mare di morti ed un'escalation spaventosa ...

A volte piuttosto che chiedermi quando tornano o vengono queste ragazze mi chiederei piuttosto come stanno ...

Vero è che il forum è monotematico ma ultimamente ho un pò la morte nel cuore ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
Venerdì poche presenze in zona Ischitella. C'erano le due ragazze con la Clio grigio metallizzata qui , ce n'è una bionda altezza 160 ed una pià alta e magra mora. Qualcuno le conosce?

Non sulla strada ma il hotel la fantastica Alessandra che, stante l'assenza delle varie Diana, Delia, Eria, è stata occupata per buona parte del pomeriggio, credo fino a sera...gettonatissima.
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
ragazzi è un po che non vado in zona per evitare km inutile qualcuno mi dice come è la situazione? grazie
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Situazione sempre uguale. Le ragazze ci sono, se non le vedi è perché stanno lavorando. Ti consiglio di avere pazienza oppure di andare negli orari meno "affollati". La mattina dopo le 11.30 comincia ad essere difficile beccare qualcuna, soprattutto le più gettonate.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Aggiungo che oggi e domani evitate la zona, potreste rimanere bloccati nel traffico. Passa il giro d'Italia e faranno un pezzo di superstrada in direzione Lago patria. Mi dicono che già ci sono molti disagi per via di sistemazione strada. Domani l'area fino a Lago Patria sarà interdetta al traffico, come del resto tutti i comuni limitrofi e parte della città.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
Venerdì poche presenze in zona Ischitella. C'erano le due ragazze con la Clio grigio metallizzata qui , ce n'è una bionda altezza 160 ed una pià alta e magra mora. Qualcuno le conosce?

Non sulla strada ma il hotel la fantastica Alessandra che, stante l'assenza delle varie Diana, Delia, Eria, è stata occupata per buona parte del pomeriggio, credo fino a sera...gettonatissima.
Caro magirotti, mi avrebbe fatto piacere incontrare Diana, sai per caso se ritornerà?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2022
Messaggi
15
Reaction score
29
Buonasera. 2 segnalazioni.
1 Alla rotonda di Ischitella venendo dalla 131 a destra sotto gli alberi subito a destra da qualche giorno vedo una giovane donzella con tatuaggio sulla coscia, formosa. Parecchia acne ma da lontano non fastidiosa. Viene caricata a nastro. Lho vista solo io?
2 al rudere sull'asse mediano ho visto una ragazza con un seno fuori misura. Almeno una sesta ovviamente non naturale. Giovane. Non è una delle storiche. Ma forse non la conoscevo io. Non e' il mio tipo ma mi sembrava corretto avvertire.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
@SPIRIT4 la ragazza ad Ischitella è in compagnia di Michela, la ragazza bassina, magra e bruna che staziona sempre lì?

Per l'asse mediano sarebbe meglio postare in apposita sezione cmq io mai vista e non la conosco
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2022
Messaggi
15
Reaction score
29
No. È dalla parte opposta. Verso castel Volturno. Subito a destra dalla 131. È mora. Un tatuaggio molto visibile sulla coscia. Hai ragione per l'altra segnalazione. Ora la copio di là.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
Buonasera. 2 segnalazioni.
1 Alla rotonda di Ischitella venendo dalla 131 a destra sotto gli alberi subito a destra da qualche giorno vedo una giovane donzella con tatuaggio sulla coscia, formosa. Parecchia acne ma da lontano non fastidiosa. Viene caricata a nastro. Lho vista solo io?
2 al rudere sull'asse mediano ho visto una ragazza con un seno fuori misura. Almeno una sesta ovviamente non naturale. Giovane. Non è una delle storiche. Ma forse non la conoscevo io. Non e' il mio tipo ma mi sembrava corretto avvertire.
Ci metti le coordinate/link della ragazza ad Ischitella?
Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
Per caso qualcuno conosce una ragazza che lavora in albergo che ha un'auto color [rimossi dettagli privati] La vedo spesso nelle stradine di Ischitella che aspetta, poi va in albergo e ci resta un bel po' .
Grazie anticipatamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto