[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131 - Pagina 50
Pagina 50 di 51 PrimaPrima ... 495051 UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 502
    Attivo

User Info Menu

La Karina cui si riferiva Napolitano è la ragazza su cui lucullo ha posto il primo interrogativo nell'intervento precedente.
    Ha una 500 nera e sosta all'altezza del Sayonara, non è la Carina "storica" che batteva vicino al bar-ristorante rumeno.
    Non ho mai scopato con la nuova Karina, ma la conosco per 'via indiretta'.

La ragazza minuta, capelli rossicci, altezza Paradiso è gia stata recensita da un altro collega. Si chiama Michela, rumena, ventenne. Cerca la recensione, lucullo.

Poi, altezza Favorita, la ragazza dovrebbe essere Diana, anche se la precisazione che hai fatto -amica di Narcisa- mi lascia spazio al dubbio, perchè Diana non ha mai lavorato accanto a lei e non ho quindi capito la tua deduzione sul loro legame.

Attivo

User Info Menu

Grazie per la precisazione

Tirocinante

User Info Menu

Ma la ragazza bionda con un vistoso tatuaggio sulla coscia, occhi azzurri, sui 20-22 anni, alla rotonda di Ischitella?
    ...Come si appella?

Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da l'impalatore Visualizza Messaggio
    La Karina cui si riferiva Napolitano è la ragazza su cui lucullo ha posto il primo interrogativo nell'intervento precedente.
    Ha una 500 nera e sosta all'altezza del Sayonara, non è la Carina "storica" che batteva vicino al bar-ristorante rumeno.

La ragazza minuta, capelli rossicci, altezza Paradiso è gia stata recensita da un altro collega. Si chiama Michela, rumena, ventenne. Cerca la recensione, lucullo.

Poi, altezza Favorita, la ragazza dovrebbe essere Diana, anche se la precisazione che hai fatto -amica di Narcisa- mi lascia spazio al dubbio, perchè Diana non ha mai lavorato accanto a lei e non ho quindi capito la tua deduzione sul loro legame.
    Infatti Narcisa (altezza lido Airone) stava più giù di Diana ma è andata in dir. Favorita verso di lei per mangiare della pizza ...
    stiamo lavorando per voi !!

Novizio

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da pallolicus Visualizza Messaggio
    Ciao Napolitano, non pratico la zona. Una curiosità: Hai scritto stavo con Karina...questa Karina é la famosa Karina? Avevo letto che s'era ritirata...
    Grazie
    No non e quella, lei si e ritirata e non penso torna piu, karina e una ragazza giovane 23 anni

Novizio

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da l'impalatore Visualizza Messaggio

Diana sta quella ragazza seria che non sorride mai di fronte lido favorita? E partecipante? Ho visto nelle recensioni in un altro forum non e troppo sociale

Attivo

User Info Menu

sera a tutti.. prendendo come riferimento il supermercato md, scendendo verso castelvolturno, quel lungo tratto di strada dove ci sono anche diversi hotel in pratica fino alla rotonda dove si gira verso la superstrada, c'è qualcosa di interessante?

Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da eolone Visualizza Messaggio
    Ma la ragazza bionda con un vistoso tatuaggio sulla coscia, occhi azzurri, sui 20-22 anni, alla rotonda di Ischitella?
    ...Come si appella?
    Dovrebbe trattarsi di Adra e ci dovrebbe essere anche qualche recensione in merito
    stiamo lavorando per voi !!

Anziano

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da eolone Visualizza Messaggio
    ...Come si appella?
    Si Chiama Andra, già recensita con Thread a suo nome. Citata anche in duo con Daniela/Melissa

Anziano

User Info Menu

A chi interessa dalla scorsa settimana è presente di nuovo Petrika con WW (credo una Polo vecchio modello) grigio metallizzata.

Pagina 50 di 51 PrimaPrima ... 495051 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato