[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Willard quello e' un punto dove si mettono diversi trans, ma un poco piu' avanti e prima della favorita ci sta la 500 nera , ora diventata una macchina grigia dove per poco ho visto addirittura tre girl e precisamente la biondina con occhiali gia' sopra descritta non tanto alta fisichetto sinuoso , vista anche qualche volta di sera sul vialone a caserta, poi ci sta la bruna capelli lisci viso non eccezionale e poi c'era anche ma si e' vista per pochissimo una castana capelli lisci abbastanza lunghi alta e magra con occhiali scuri fisico da modella. A me al momento non entusiasma nessuna delle tre, non so perche' mi danno l' idea delle principesse che poi sono sbrigative, ovviamente e' solo una mia sensazione....
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2017
Messaggi
61
Reaction score
52
Località
campania
Passando in zona, precisamente in questo punto https://goo.gl/maps/ZH453tuqFpQ2
ho notato una ragazza dai capelli castani con un top aperto che mostrava il reggiseno in bella mostra e
con delle cuffie alle orecchie che si prodigava in un balletto.
L' ormone è salito a mille ma l'appuntamento di lavoro che avevo mi ha fatto desistere dall'intervistarla.
Avete info su di lei?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Guardando il posto dovrebbe essere un trans che fino a qualche tempo fa si metteva dall' altro lato dello slargo vicino al negozio cinese per imboccare verso Varcaturo. La prima volta che l' ho vista anche a me sembrava na piezz' e gugliona, poi vedendo meglio e un trans
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Lato pineta. Poco prima de La favorita, andando verso Lago Patria.
Bionda, piccolina, assai giovane. Viso bello, molto truccato, da matrioska. Era in compagnia di un'altra ragazza bionda, più grande, sia di età che di statura.

Recensioni o info?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
LE ho viste anche io queste due biondine che sembrano sorelle , non so perche' ma dato il punto ho pensato per un attimo che potrebbero esssere trans ma poi ragionandoci non credo. Sono molto magre non e' il mio genere preferito ma comunque carine
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
la vidi anche io, era con una bionda molto piu' grande di lei
ad altezza salumeria accanto alla farmacia,poco prima di arrivare al bar famoso.
Sinceramente pensavo fosse una ragazza normale di passaggio in zona,
perche' e' molto giovane e non sembrava potesse essere una meretrice.
avete notizie in merito? e' sempre li presente? e orari?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
di passaggio per ischitella stamattina vedo la zona lido la favorita ripopolata da una decina di girl tra cui alcune, credo moldave, mai viste, anche se da molto non passavo di la , quindi forse per molti non sarà una novità...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
la vidi anche io, era con una bionda molto piu' grande di lei
ad altezza salumeria accanto alla farmacia,poco prima di arrivare al bar famoso.
Sinceramente pensavo fosse una ragazza normale di passaggio in zona,
perche' e' molto giovane e non sembrava potesse essere una meretrice.
avete notizie in merito? e' sempre li presente? e orari?

Soliti orari, anzi, sono le due che restano più a lungo, avvistate fin oltre le 18 (di questi giorni).
Intervistata una delle due, no otr, non è scattata la scintilla (e poi, nel caso, torno da maria Elisabetta: prima o poi la recensisco)
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Non mi riferivo alle due da te mensionate...
ma ad una ragazza biondina molto giovane e carina
che ho intravisto un paio di volte
ad altezza negozio salumeria accanto alla farmacia...
sembrava non essere una prof ed invece non era cosi
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
25
Reaction score
9
Località
Napoli
Tempo fa, credo fosse inizio anno, avevo notato una bella gazzella sulla 131. purtroppo non sino riuscito a fermarmi e quando ho potuto, lei stava andando via. Stazionava nella stradina che conduce ad alcuni casali dopo il centro imballaggi (40.9717501, 14.0901610).
Mi sembra che dicesse di chiamarsi Annabella.
Purtroppo non l ho più beccata.
Lei cavallona sul 1,70, tette abbondanti e culo imperiale, sembrava quasi una brasiliana.
Avete notizie?
Qualcuno l ha testata?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Attento impalatore, È una trans. Rischi di essere impalato.
Attenzione alle altre due, la trans nera e l'altra pocahontas: la prima mezza squilibrata, la seconda furba all'inverosimile.
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Cavolo, lo sapevo. L'avevo vista una prima volta, sempre di passaggio, ma era vestita con un cappotto lungo, lasciato aperto, con poco altro addosso, che mi sapeva tanto di fregatura proprio perchè mi ricordava la simil divisa che utilizzano le trans a Ischitella.

Oggi, di nuovo di passaggio, però, era più casta e il viso mi era sembrato pulito al punto da farmi decidere che avrei approfondito appena libero.

Fortuna che sono passato prima sul sito, allora.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
attenzione ,stamattina ho visto anche io una bionda seduta su un gradino, con dei sabot scuri, l ho intervistata mi ha chiesto 50 compreso camera , era certamente donna anche se niente di particolare , sui 30 , 35 anni , occhi castani capelli sul biondo rossiccio....
 
Commenta
Alto