[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
ragazzi avete notizie di Roxana, la rumena torinese del Galateanu ?

è qualche giorno che non la becco ...
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
ragazzi avete notizie di Roxana, la rumena torinese del Galateanu ?

è qualche giorno che non la becco ...

Lunedì era presente e, per quel che vale, mi salutò con un invito a ripassare nei giorni successivi che induce a pensare avesse in programma di essere a lavoro regolarmente.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
scusate ancora ragazzi ...

stamattina con la rossiccia e la bionda c'era un'altra ragazza mora vestita con pantalone di pelle nero e maglietta nera ma non mi sembrava si trattasse di Roxana

mi sbaglio o si tratta della suddetta ?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
in quel tratto , fino a ieri , Ina grande stakanovista sempre presente da anni allo stesso posto ,albanese mora non grassa ma certo non esile con la sua smart bianca dove si siede alternandola al suo muretto posto all imbocco della stradina di imbosco, piu avanti dal ristorante al ponticello,cristina/ Maria rossa moldava tettuta e di fronte a lei nuova entrata da poco bruna con tatuaggio lungo il braccio Roxana, a sprazzi presente anche una biondina .
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Io come dice the equalizer vedo ina e la rossa e poi la ragazza con la smart bianca. L unica che non becco mai è questa mora di fronte.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@squalo, facciamo chiarezza:
la ragazza mora con la smart bianca è Ina.
la rossa di capelli tettuta è cristina/ Maria.
quella mora con tatuaggio lungo il braccio è Roxana.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
52
Reaction score
8
Località
CAMPANIA
Sulla SP 131, le white 20 in car e le black 10?
Sulla Domitiana, dal ponte chiuso alla rotonda di Ischitella, tutte 50 + 20?
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
@squalo, facciamo chiarezza:
la ragazza mora con la smart bianca è Ina.
la rossa di capelli tettuta è cristina/ Maria.
quella mora con tatuaggio lungo il braccio è Roxana.

Ah e allora l altro ieri c era una quarta ragazza perchè accanto ad ina e cristina c era una bionda che non era roxana che conosco ma che manca da un po e speriamo che torni...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Ciao Porcellini,

perdonate la mia assenza...io sono stato sabato a lago patria per un giro...ho visto Patrika e devo dire che è un po ingrassata...
Ho visto questa Annamaria di fronte a La Favorita ma non è la mia Annamaria...che fine ha fatto? E andata via? Il cell è sempre spento...
Mi sono avvicinato per la prima volta a Cristina Smart gialla...che mi ha proposto BBJ ma non so cosa mi ha fatto declinare la proposta...qualcuno mi parla di Cristina oppure mi linka una sua rece che non riesco a trovarla...

A breve inserisco un paio di rece nuove...un abbraccio a tutti
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ragazzi sono passato poco fa sulla sp131 c erano tutte finalmente. Ina, cristina, roxana, biondina e poi vicino a quella che si mette come esci ad ischitella sulla sedia a sinistra c era una nuova ragazza che sembrave stesse imparando da lei pero non mi ha attratti perche non era mio genere e poi perche mi sembrava non la stesse trattando benissimo..
 
Commenta
Alto