[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Dovrebbe essere Andra e trovi rece dedicata in questa sezione Otr Italia del Sud
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Salve a tutti! Non so se scrivo nella sezione giusta.
Volevo info su una ragazza vista oggi, verso le 12, 12:30, alla rotonda di ischitella (per intenderci, quella a partire dalla quale in una direzione si va sulla sp131, in un'altra sulla ss7qtrvr, in un'altra ancora verso il mare con tutti i lidi). Bionda, pelle chiara, magra, minigonna non di quelle strette, molto colorata nel suo vestire, occhiali da sole neri belli grandi.
Qualcuno mi sa dire chi è? Trovo qualche rece?

Confermo quanto detto da Lucullo era Andra in quanto ci sono passato ed era l unica presente oggi alla rotonda
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Ieri ho notato, altezza ristorante rumeno sulla SP131, sotto al ponte, una tipa con capelli neri e tatuaggio sul braccio. Qualcuno saprebbe darmi info?
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
52
Reaction score
8
Località
CAMPANIA
Alla rotonda di ischitella, bionda, occhi azzurri, bel sorriso, fisico atletico e in buona salute, in scarpe da ginnastica, capelli legati. Sapete dirmi il nome?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
In zona ischitella e domitiana ci passo spesso e confermo che piu' passa il tempo piu' si vedono meno ragazze, cosi come in circumvallazione. Attendiamo...... :)
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
scherziamoci pure sopra ,che è sempre bene, ma qua è l intero Paese che , già da diverso tempo , è andato a puttane...
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Buonasera ragazzi volevo chiedervi se avete mai visto sulla domitiana dove c e la traversa per entrare al jolie dovrebbe anche esserci una fermata il pomeriggio c e una ragazza bionda che mi da l idea di essere otr pero nn sono sicuro qualcuno ha notizie?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Può darsi si tratti di un'albanese ex mora da me recensita parecchio tempo fa. Per togliere il dubbio, almeno intervistala.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Grazie infizz, si infatti quanto prima la intervisto. Adesso è bionda ma ha qualche meches nera, se dovesse essere l albanese che testasti tu come ti sembrò?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Se tiene i capelli lisci alle spalle ed un culo esagerato allora e' una ragazza albanese che c'e' da un po di tempo. Una volta l' intervistai mi propose di andare li vicino a casa ma in quel momento ho desistito e poi ho lasciato perdere
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Ragazzi non voglio scrivere fesserie, magari qualcuno conferma successivamente poi, ma credo gira la municipale con una 500 bianca targata EB. Sono in due, un uomo e una donna. Li ho visti prima vicino al Gioli' che avevano fermato una donna, poi poco fa giravano alla rotatoria di Ischitella.
 
Commenta
Alto