[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
beh adesso c'è il rientro delle donzelle che si sono fatte una bella vacanza ed hanno sperperato i soldini dei clienti ... quindi i controlli di pari passo si intensificano
 
Commenta

Napolitano

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2019
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Caserta
Ragazzi non voglio scrivere fesserie, magari qualcuno conferma successivamente poi, ma credo gira la municipale con una 500 bianca targata EB. Sono in due, un uomo e una donna. Li ho visti prima vicino al Gioli' che avevano fermato una donna, poi poco fa giravano alla rotatoria di Ischitella.

Si ho visto pure io in 500 bianco a ischitella ma 2 uomini con uniforma vigili e hano fermato 2 auto in fronte a me, stavo andando in albergo con karina meno male che lei va con sua macchina e non mi hano fermato
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Ieri in zona sp131 altezza ristorante dopo ponticello ho visto in sequenza.. Smart bianca ad ingresso stradina ma non so chi fosse. Poi ad altezza ristorante tre donzelle, new entry? Una bionda capelli lunghi oltre le spalle tratti marcatamente est Europa. Due brune di cui una con un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. Mi sono sembrate tutte nuove e potenzialmente carine. Purtroppo ero di veloce passaggio e non potevo fermarmi.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@willard , la smart bianca credo sia di Ina la stakanovista, la girl con braccio tatuato è stata recensita da un collega , forse nostal, l' altra non so, ma se ha tette grandi e capelli sul rosso potrebbe essere Maria/cristina moldava da me ed altri recensita.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
@willard , la smart bianca credo sia di Ina la stakanovista, la girl con braccio tatuato è stata recensita da un collega , forse nostal, l' altra non so, ma se ha tette grandi e capelli sul rosso potrebbe essere Maria/cristina moldava da me ed altri recensita.

Perfetto la solita puttanopedia vivente! Ieri mattina erano tutte in postazione, mamma mia Ina come sta! Pure la pancia tiene adesso. Ad Ischitella solite presenze ed anche controlli. Io ho visto i caramba con auto ufficiale, però mi pare che non abbiano fermato nessuno anche se camminavano molto lentamente e di intervistatori ce n'erano. A me interessava una bionda con i capelli a caschetto molto sorridente che ieri indossava un vestitino luccicoso, dopo la favorita verso la fine del marciapiede in direzione lago patria, proprio di fronte a quella che si mette con la smart. Purtroppo è stata caricata velocemente, tra l'altro poco dopo che erano passati i puffi blu.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
ragazzi so che ne avete già parlato ...

la bionda con occhialini e la 500 nera all'altezza del Sayonara oggi s'era messa di culo e mi faceva troppo sangue ...

è un pacco ?

segnalo ad altezza Favorita una carina coi capelli castani lunghi e vestitino largo bianco ed azzurro (amica di Narcisa) ... chi è ?

la gnapparella mora coi capelli lunghi rossicci e vestita di bianco, molto minuta, sotto all'Hotel Paradiso prima della rotonda l'avete timbrata ?

segnalo 3 new entries per me sulla sp 131 vicino al ristorante rumeno : una bionda ed una rossa che non mia hanno colpito ed invece Roxana, mora tatuata, molto a modo e carinissima, trombata con simpatia

recensisco a breve ...
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Ciao Napolitano, non pratico la zona. Una curiosità: Hai scritto stavo con Karina...questa Karina é la famosa Karina? Avevo letto che s'era ritirata...
Grazie
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
La Karina cui si riferiva Napolitano è la ragazza su cui lucullo ha posto il primo interrogativo nell'intervento precedente.
Ha una 500 nera e sosta all'altezza del Sayonara, non è la Carina "storica" che batteva vicino al bar-ristorante rumeno.
Non ho mai scopato con la nuova Karina, ma la conosco per 'via indiretta'.

La ragazza minuta, capelli rossicci, altezza Paradiso è gia stata recensita da un altro collega. Si chiama Michela, rumena, ventenne. Cerca la recensione, lucullo.

Poi, altezza Favorita, la ragazza dovrebbe essere Diana, anche se la precisazione che hai fatto -amica di Narcisa- mi lascia spazio al dubbio, perchè Diana non ha mai lavorato accanto a lei e non ho quindi capito la tua deduzione sul loro legame.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
52
Reaction score
8
Località
CAMPANIA
Ma la ragazza bionda con un vistoso tatuaggio sulla coscia, occhi azzurri, sui 20-22 anni, alla rotonda di Ischitella?
...Come si appella?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
La Karina cui si riferiva Napolitano è la ragazza su cui lucullo ha posto il primo interrogativo nell'intervento precedente.
Ha una 500 nera e sosta all'altezza del Sayonara, non è la Carina "storica" che batteva vicino al bar-ristorante rumeno.
Non ho mai scopato con la nuova Karina, ma la conosco per 'via indiretta'.

La ragazza minuta, capelli rossicci, altezza Paradiso è gia stata recensita da un altro collega. Si chiama Michela, rumena, ventenne. Cerca la recensione, lucullo.

Poi, altezza Favorita, la ragazza dovrebbe essere Diana, anche se la precisazione che hai fatto -amica di Narcisa- mi lascia spazio al dubbio, perchè Diana non ha mai lavorato accanto a lei e non ho quindi capito la tua deduzione sul loro legame.

Infatti Narcisa (altezza lido Airone) stava più giù di Diana ma è andata in dir. Favorita verso di lei per mangiare della pizza ...
 
Commenta

Napolitano

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2019
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Caserta
Ciao Napolitano, non pratico la zona. Una curiosità: Hai scritto stavo con Karina...questa Karina é la famosa Karina? Avevo letto che s'era ritirata...
Grazie

No non e quella, lei si e ritirata e non penso torna piu, karina e una ragazza giovane 23 anni
 
Commenta

Napolitano

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2019
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Caserta
La Karina cui si riferiva Napolitano è la ragazza su cui lucullo ha posto il primo interrogativo nell'intervento precedente.
Ha una 500 nera e sosta all'altezza del Sayonara, non è la Carina "storica" che batteva vicino al bar-ristorante rumeno.
Non ho mai scopato con la nuova Karina, ma la conosco per 'via indiretta'.

La ragazza minuta, capelli rossicci, altezza Paradiso è gia stata recensita da un altro collega. Si chiama Michela, rumena, ventenne. Cerca la recensione, lucullo.

Poi, altezza Favorita, la ragazza dovrebbe essere Diana, anche se la precisazione che hai fatto -amica di Narcisa- mi lascia spazio al dubbio, perchè Diana non ha mai lavorato accanto a lei e non ho quindi capito la tua deduzione sul loro legame.

Diana sta quella ragazza seria che non sorride mai di fronte lido favorita? E partecipante? Ho visto nelle recensioni in un altro forum non e troppo sociale
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
sera a tutti.. prendendo come riferimento il supermercato md, scendendo verso castelvolturno, quel lungo tratto di strada dove ci sono anche diversi hotel in pratica fino alla rotonda dove si gira verso la superstrada, c'è qualcosa di interessante?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
A chi interessa dalla scorsa settimana è presente di nuovo Petrika con WW (credo una Polo vecchio modello) grigio metallizzata.
 
Commenta
Alto