[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Ho visto anche io le due girl nuove che stazionano dove stava Patrika , carine ma a prima vista non mi hanno entusiasmato. Non so perche' ma alle volte succede che vedi una che per molto tempo "nun to da" e poi improvvisamente ti arrizzano..... :)
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
66
Reaction score
30
Dagli ultimi messaggi che o scambiato con lei un paio di giorni fa mi a detto che non tornava perchè non voleva più lavorare in strada.
Informazioni ai naviganti:

Per chi non lo sapesse già Patrika non è ancora tornata dalla pausa natalizia e non si hanno previsioni. Al suo posto due nuove Girls...da intervistare.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Notizie per i naviganti: Maria moldava è tornata sulla 131, dove sosta di fianco a Fransisca (che ormai è sempre sul guard rail, non se la carica nessuno). La sua amica Yema si è spostata sulla Domiziana, pescopagano, altezza Mandara in direzione Napoli.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Avviso di burrasca per i naviganti: Federica, la fregatura black recensita da me ed altri (la super skinny che appizzava il culo subito dopo il semaforo sulla 131 in direzione Trentola) si è spostata dalla sua precedente location alla penultima traversa a destra sempre in direzione Trentola, subito prima della traversa grande con i paletti e della rotatoria: meglio la Federica su cui ciascuno di noi può fare affidamento.

Aggiornamenti sulla Domiziana tra Castelvolturno e Mondragone: dopo il supermercato MD (al termine di Castelvolturno) avvistata sulla destra una simil-romulana, dai tratti somatici pesanti, tipo Yema, in soprabito rosa pallido, e poco più avanti all'angolo della traversa nella mano opposta altra straniera veramente inguardabile.
Alla rotatoria subito dopo Ditellandia avvistata da lontano una bionda in soprabito bianco e capelli biondi (forse milf, forse quasi granny), e nella postazione di Yema una sua collega mora, capelli lunghi scuri, bella pienotta, non di mio gradimento (al limite l'unica testabile).
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
14
Salve
Passavo veloce
Ma della banbolina bionda dentro una 500 nera lungo il vialone di lagopatria direzione castelvolturno altezza lido favorita qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Confermo. Non passavo da molto nella zona, stamane visto che per lavoro dovevo passare abbastanza vicino mi sono allungato fino alla sp131 primo tratto, poi Ischitella Lago Patria ed infine sono passato per Asse mediano. Il nulla assoluto. In particolare sulla sp131 la stakanovista INA e poi due mai viste ed abbastanza brutte per i miei gusti ad altezza ristorante. Ad Ischitella in direzione Lago Patria solo due degne di nota una piccolina capelli lunghi neri in compagnia di una alta Bionda tendente al rosso con occhi azzurri poco prima del bar 4 stagioni. Poi deserto fino a solita presenza in smart nera. Sull'asse veramente il nulla complice anche, presuppongo, dei lavori di rifacimento fogna di fronte al rudere.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Le tre della 131 sono Ina, fransisca, e Yema che è tornata nuovamente (dopo la breve presenza zona Ditellandia).
A dire il vero qualche giorno fa sulla domiziana, tra la farmacia e il bar, in una traversa c'era una in smart grigia che non mi è sembrato di aver già visto, ma passavo veloce e non ho ulteriori info.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
96
Reaction score
37
Località
campania
In quella posizione saltuariamente si mette Irina con la sua SMART,
nel contempo volevo chiedere informazioni sulla milf mora credo rumena o moldava che si posiziona vicino al ristorante giapponese all'intervista sembra simpatica , fa solo albergo,ma non mi sono fidato non so perche'
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
784
Reaction score
316
In quella posizione saltuariamente si mette Irina con la sua SMART,
nel contempo volevo chiedere informazioni sulla milf mora credo rumena o moldava che si posiziona vicino al ristorante giapponese all'intervista sembra simpatica , fa solo albergo,ma non mi sono fidato non so perche'
Confermo che è Irina quella nella Smart Grigia nella traversa.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
ragazzi oggi di passaggio nuovamente, collega si è ammalato e mi hanno ridato temporaneamente la zona da lago patria a castel volturno, mentre la zona di ischitella verso le 15.30 si riempiva di trans di fronte postazione favorita ho visto una biondina molto carina, stile ragazza della porta accanto, qualcuno ne sa di più? Altezza 1,65/1,70 capelli biondo scuro alle spalle, jeans e maglietta.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Allora you can eat a pranzo e cena ��
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
ragazzi oggi di passaggio nuovamente, collega si è ammalato e mi hanno ridato temporaneamente la zona da lago patria a castel volturno, mentre la zona di ischitella verso le 15.30 si riempiva di trans di fronte postazione favorita ho visto una biondina molto carina, stile ragazza della porta accanto, qualcuno ne sa di più? Altezza 1,65/1,70 capelli biondo scuro alle spalle, jeans e maglietta.

È Narcisa con la sua amica a volte si mettono di fronte
Recensirò a breve.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Altra info ieri andando via saranno state le 13.45 in direzione lago patria subito dopo il bar 4 stagioni ho notato e non solo io dato che 2 auto prima di me hanno praticamente inchiodato... Due una bionda alta che x me era 100 x 100 un trans ed una bruna carnagione chiara molto bella di viso ma anche lì mi è balenato il sospetto che possa essere un trans. Mi pare che la bionda alta si metta spesso con un auto nera poco dopo albergo di fronte 4 stagioni. Mi fugate il dubbio.. Tutti e due trans.. Così mi levo il pensiero.
 
Commenta
Alto