[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131 - Pagina 64
Pagina 64 di 64 PrimaPrima ... 146364
Risultati da 631 a 638 di 638
    Attivo

User Info Menu

Chi hai notato @sebaped?
    Sono passato oggi pomeriggio e ho visto solo la milf nella seat, vicino La Favorita, e Antonia nella solita smart nera.
    Qualcosa in più sull'asse.

Novizio

User Info Menu

Stamattina per lavoro mi trovavo da quelle parti ed ho fatto giro poco o niente o comunque non c’erano le mie preferite Angela e Cristina ad ischitella per puro caso ho beccato per ci la conosce Giovanna la bulgara che invece è già operativa solo su appuntamento al solito hotel...saluti

Punter

User Info Menu

Oggi deserto totale sia sulla Domiziana che sulla 131, fatta eccezione per la solita bianca secca 100 metri prima della rotatoria sulla 131
    Puttaniere e gentiluomo. Magnifico Rettore della Libera Università di Ficologia, Dipartimento di Scopologia Scientifica ma a buon mercato. Sbagliano quelli che giudicano un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, tanto per dire, aveva degli amici irreprensibili

Novizio

User Info Menu

Fatto giro venerdì mattina, da Lago Patria fino al centro commerciale di Giugliano. Due/tre sul noto ponte, altre due/tre prima nella traversa, un paio in auto. Livello basso, molto modesto. Poi il nulla...

Anziano

User Info Menu

Ad Ischitella presenti oggi Karina e l'albanese con la SEAT color oro.

Anziano

User Info Menu

Oggi a Ischitella qualche presenza ma anche un paio di auto puffi blu una che faceva la ronda ed un'altra ferma alla rotonda che fermava. Presenze solo di ragazze in auto. A mio avviso degna di nota almeno fisicamente ragazza con cinquecento nera. Alta, slanciata, bionda, carnagione chiara. Se qualcuno sa chi e' in modo che possa trovare agevolmente info nel forum
    "I veri pervertiti sono coloro che reprimono i loro istinti sessuali invece che viverli liberamente" (T. Brass)

Anziano

User Info Menu

Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l'amore, mentre la violenza e l'odio si diffondono alla luce del sole (J. Lennon)

Attivo

User Info Menu

È tornata operativa Cristina ex smart gialla e Narcisa, un paio di white anche sull sp131 vicino al ristorante rumeno.
    La figa, solo quella che paghi, non sei mai senza figa.
    Amate le puttane, sono la salvezza degli uomini.

Pagina 64 di 64 PrimaPrima ... 146364

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato