[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
Ciao Porcellini,

perdonate la mia assenza...io sono stato sabato a lago patria per un giro...ho visto Patrika e devo dire che è un po ingrassata...
Ho visto questa Annamaria di fronte a La Favorita ma non è la mia Annamaria...che fine ha fatto? E andata via? Il cell è sempre spento...
Mi sono avvicinato per la prima volta a Cristina Smart gialla...che mi ha proposto BBJ ma non so cosa mi ha fatto declinare la proposta...qualcuno mi parla di Cristina oppure mi linka una sua rece che non riesco a trovarla...

A breve inserisco un paio di rece nuove...un abbraccio a tutti

Rece Cristina Smart Gialla

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=325853&highlight=ischitella
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ragazzi vi ricordate la ragazza ad ischitella che aveva la cicatrice perche fu sparata in testa come si chiamava? O meglio che fine ha fatto?
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Squalo: il nome è Irina, moldava.

Da quanto ne sappia io, Irina ha trovato un altro citrullo disposto a farne la sua prostituta privata. Uno s-Cornacchia-to che a quanto pare, se la vuole addirittura sposare. Uno che le sta dando un cuofano di soldi per non farla scendere sul marciapiede. Vedremo come andrà a finire...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
Squalo: il nome è Irina, moldava.

Da quanto ne sappia io, Irina ha trovato un altro citrullo disposto a farne la sua prostituta privata. Uno s-Cornacchia-to che a quanto pare, se la vuole addirittura sposare. Uno che le sta dando un cuofano di soldi per non farla scendere sul marciapiede. Vedremo come andrà a finire...

speriamo che non è un altro spostato perchè la ragazza, dopo quello che ha passato, è viva per puro miracolo ...
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Irina: la cosa è off-topic, ma giusto per inquadrare meglio le cose... Il tentato omicidio è un crimine. Raggirare un vecchio o un deficiente lo è altrettanto. La differenza è che il primo crimine è evidente, il secondo non altrettanto. Il vecchio ha pagato prima (e molto) e dopo anche di più... Il deficiente sta pagando adesso, è solo da vedere fino a quando pagherà. Può anche essere per sempre, non è detto. I "fessi e contenti" sono tanti, uno più, uno meno...
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ora cortesemente stoppiamo questa discussione sulla signora Irinia perchè già siamo andati oltre, torniamo in tema e proseguiamo con altre richieste INFO, grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
8
Reaction score
3
Buongiorno a tutti.
non so se e' il posto giusto per scrivere, ma vorrei chiedere a hi ne fosse a conoscenza la situazione " Trans" in localita' Ischitella, a pochi passi dal "famoso Bar".
Ed in particolare di una brasiliana di nome Isabella, se e' ancora presente.
Ringrazio anticipatamente chi mi rispondera'.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
Ragazzi Narcisa ora si mette alla Favorita con una Opel Tigra nera

Con Petrika ora c'è una ragazza che le somiglia molto ...

Chi è ?
 
Commenta

Napolitano

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2019
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Caserta
Buonasera, oggi e giorni passati a parte ischitella di fronte lido la favorita ho visto una nuova capelli neri magra in coropo, vicino diana e karina qualcuno l'ha testato? Non dicco per quella con Opel nero.
 
Commenta

Luca.LucaLuca

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
L'amica di Patrika e' Anna Maria, la seconda con lo stesso nome di cui si è detto un po' di tempo fa. Molto giovane e...bella. Solo intervistata. A sensazione, missile terra-aria.
 
Commenta
Alto