[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Il nome non l ho chiesto, in ogni caso sono identiche di faccia ed in piu un collega mi ha confermato la parentela. Pero non so se loro lo dicono
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Non ho avuto ancora modo di testarla, che poi tra l altro vedo che non ci sono recensioni nemmeno di Diana, qualcuno ha info?
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Diana è la ragazza, ora tinta di biondo, con le extension che le allungano di molto i naturali capelli, che aspetta proprio prima de La Favorita, in genere lato pineta, che etichetto come destra.
A volte sosta anche di fronte, sulla sinistra, ma stamattina su questo lato, c'era la new entry segnalata dall'amico Squalo991. Capelli castani, lunghi, giovane e, a detta di Squalo, sorella di Diana.

Aggiornamento di stamattina.
Lato sinistro, prima della new entry di cui sopra, Karina con la sua auto nera in attesa.
Più avanti, sempre sulla sinistra, Cristina, in smart gialla.
Stesso lato, proseguendo, c'era un terzetto di bionde di cui ho riconosciuto sicuramente Narcisa.
Lato destro, bionda, non troppo alta e più in carne della concorrenza, almeno in apparenza.
Sono in overdose da chiome gialle che subito ne spunta un'altra, ancora sulla sinistra. Non ci sono dubbi però, trattasi di Petrica.
Chiude la stesa, Antonia, seduta nella sua smart.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Ragazzi una domanda: la brunetta piccolina che sta fuori hotel paradiso sulla rotonda...ha capelli neri caschetto, denti un po’ storti, sempre in jeans e scarpette...nome e info??
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
No caro...l’ho intervistata e ha detto di non chiamarsi Michela...al che le ho chiesto il nome e non ha voluto dirmelo...ve lo chiedo perché fino a qlk mese fa quando gli chiedevo BBJ mi rispondeva male e mi mandava a cagare...ora mi sono fermato, ho chiesto BBJ e lei ha acconsentito...poi le ho detto se si chiama Michela e lei incazzata mi ha detto “no, vai via”
Quindi non sono nemmeno riuscito a caricarla...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Probabilmente avrà saputo che è stata sputtan-recensita e non l'ha presa bene...succede quando vedono che conosci già il loro nome...capitato anche a me, ma non sono stato per questo, mandato via.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
La ragazza e senza dubbio michela, poi il fatto che abbia reagito cosi puo essere per tanti motivi tra cui quello detto da ottierrelover.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
No no...a me se prop ncazzat! Comunque interessante che abbia cambiato idea sul BBJ...faccio passare un po’ di tempo e poi vedo di timbrarla perché mi stuzzica molto...sperando non sia un missile!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Stamattina lungo giro , asse sp131, Castelvolturno, ischitella, e teverola, poche girl, sempre le stese, facce sfastidiate e un po invecchiate dal fumo di sigaretta sempre accesa, alcune manco si curano di me quando mi avvicino con l auto e nemmeno alzano il culo dal sediolino, nonostante che i posti dove si mettono non lasciano facilità di manovra e sono in posizioni pericolose, qualcuna si arrabbia perché non vuole sentir parlar di bbj.....alla fine torno a casa con serbatoio vuoto e palle piene, ma va bene cosi ...ho pieno anche il portafogli.
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
Ardita.....ci sta ancora questa albanese che sosta nei pressi di Lupin?
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ah ok ho capito chi e circa un mese fa c erano un paio di girl in quella postazione, non mi soffermai ma azzarderei a dire che una era lei. Tornera dopo il 10 prnso come molte
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ragazzi ma quella tipa con punto vecchia 3 porte bordeaux che si mette alla fine di ischitella dove si mette anche antonia con la smart poco prima qualcuno ha info? E bruttina pero quando passo ha l aria di essere porca
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
è la stessa sensazione che ho avuto io ...

chi l'ha trombata parli o taccia per sempre !!
 
Commenta
Alto