[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
Oggi ad Ischitella ancora niente

Sull'Asse Mediano nella traversa Enel ho visto la Golf delle due albanesi bionde ed una biondina un pò rotonda con Mercedes Classe A

Al cavalcavia Q8 le albanesi con Smart e Fiat Punto, dal lato del GPL le due ucraine bionde

(omesso)*

Siamo sulla buona strada, almeno sull'Asse ...

*RICHIESTA CONTATTI

La policy VIETA la richiesta di contatti telefonici e/o di posta elettronica, sia in forma pubblica che privata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
mai vista prima, a questo punto munito di mascherina mi farei fare un HJ senza gommino dalla mano esperta, con guanto, di una delle due albanesi e sborrata libera nei campi !!
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2017
Messaggi
49
Reaction score
37
Località
Campania
Oggi ho fatto 2 giri uno di mattina e uno di pomeriggio. Sul cavalcavia solo 2 con macchina rossa, vicino la pompa del gas le solite due bionde, vicino hotel ho visto solo quella con la punto bianca e enel le 3 elencate sopra. Ero incuriosito dalla bionda dove sta l enel ma al secondo giro non c'era più.

(omesso)*

*RICHIESTA CONTATTI

La policy VIETA la richiesta di contatti telefonici e/o di posta elettronica, sia in forma pubblica che privata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
96
Reaction score
36
Località
campania
Gli hotel sono aperti già da un po’ di tempo, ieri ho incontrato casualmente una delle ragazze e mi ha detto che inizia da giugno, altre notizie non ne ho da condividere purtroppo
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Chi hai notato @sebaped?
Sono passato oggi pomeriggio e ho visto solo la milf nella seat, vicino La Favorita, e Antonia nella solita smart nera.
Qualcosa in più sull'asse.
 
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
136
Località
Napoli
Stamattina per lavoro mi trovavo da quelle parti ed ho fatto giro poco o niente o comunque non c’erano le mie preferite Angela e Cristina ad ischitella per puro caso ho beccato per ci la conosce Giovanna la bulgara che invece è già operativa solo su appuntamento al solito hotel...saluti
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
Oggi deserto totale sia sulla Domiziana che sulla 131, fatta eccezione per la solita bianca secca 100 metri prima della rotatoria sulla 131
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
10
Reaction score
1
Fatto giro venerdì mattina, da Lago Patria fino al centro commerciale di Giugliano. Due/tre sul noto ponte, altre due/tre prima nella traversa, un paio in auto. Livello basso, molto modesto. Poi il nulla...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Oggi a Ischitella qualche presenza ma anche un paio di auto puffi blu una che faceva la ronda ed un'altra ferma alla rotonda che fermava. Presenze solo di ragazze in auto. A mio avviso degna di nota almeno fisicamente ragazza con cinquecento nera. Alta, slanciata, bionda, carnagione chiara. Se qualcuno sa chi e' in modo che possa trovare agevolmente info nel forum
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
È tornata operativa Cristina ex smart gialla e Narcisa, un paio di white anche sull sp131 vicino al ristorante rumeno.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ciao a tutti ragazzi volevo segnalare che al posto di antonia smart nera c e un altra girl che sta piu o meno al suo ex posto, trattasi di una girl che tempo addietro era saltuaria e si metteva vicino la farmacia o alla rotonda. Capelli rossicci alle spalle o piu corti non altissima. Peso nella norma ma non magra proprio e eta sulla 30ina forse qualcuno in meno.
Invece sul tratto dove dalla rotonda di ischitella si va verso la sp131 c e una new entry molto magra e alta bionda meshata con culo moscio che mi pare di non aver mai visto prima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Si è rinomata un po' la zona. Ho intervistato una ragazza che mi ha detto di chiamarsi Ana o Yana. Bruna, capelli lunghi oltre le spalle, bel viso, piercing al sopracciglio, tatuaggio sul braccio destro. Apparentemente bel culo e tette. Non mi ha convinto del tutto, perché nonostante facesse molto caldo indossava calze nere coprenti. Temo gambe non affusolate o con inestetismi. Se qualcuno ne sapesse di più...
 
Commenta
Alto