Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toroxxx01

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Per le trans di varcaturo.Di essere impalato è il male minore. Li in mezzo alle 3 c'è tanta aids. Ma inutile dire state alla larga tanto ormai tutti ci sono passati.quindi fatevi le analisi
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Per le trans di varcaturo.Di essere impalato è il male minore. Li in mezzo alle 3 c'è tanta aids. Ma inutile dire state alla larga tanto ormai tutti ci sono passati.quindi fatevi le analisi

Sei al decimo intervento di questo tipo in sei anni.
Ti sei mai accorto che te li hanno cancellati tutti?

Potresti inoltre chiarire l'origine delle tue affermazioni, o è il caso di un tuo RIP?
 
Commenta

toroxxx01

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Questo tizio pensa di conoscerle tutte meglio di te sicuramente visto che so nome cognome e data di nascita di tutte loro da almeno tre anni,e non parlo solo di varcaturo,e probabilmente ero la mentre tu o voi altri ci andavate insieme.conosco molti di voi quello che fate ecc come lo so di loro.e se lo dico probabilmente è perché ho visto con i miei occhi quello che ho scritto.se hai paura di quello che dico perché sai di aver fatto qualcosa con loro fatti controllare prima di mettere in dubbio me. E di sicuro non ci vuole una laurea per immaginare una cosa simile visto che il 90 per cento di chi va con loro vuole scopare senza preservativo al contrario di quello che si scrive.comunque io non ho problemi a spiegarti di persona qualcosa di come è la situazione.basta che mi fai sapere in privato e ci mettiamo d'accordo.per il resto mi puoi cancellare fai come ti pare.ma nascondere la testa sotto la sabbia e fare finta di nulla prima di tornare a casa dalla propria moglie e dai propri figli sapendo di poter rovinare anche le loro vite è da incoscienti oltre che dannoso per se stessi. Chi vuole sapere qualcosa io sono disponibile.chi non gli interessa prendere l'AIDS continui a andare con loro tranquillamente,chi mi vuole cancellare mi cancelli,siamo in Italia ognuno fa quello che vuole.buona serata
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ti ricordo ciò che ti disse Captain America già qualche tempo fa in un altro post cestinato:

"Sempre per ipotesi, questo bravo ragazzo a conoscenza di informazioni così dettagliate e certe, piuttosto che pubblicarle su PUNTERFORUM dovrebbe fare una segnalazione al comando più vicino dei carabinieri, grazie."
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto