[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Puntualizzo (anche se cambia poco) che non ho segnalato io i post.

Ci tengo invece a chiarire la ratio che c'è dietro il divieto di rispondere a richieste di indicazioni puntuali verso l'una o l'altra esercente. Finchè il forum si limita ad essere un pamphlet di racconti di esperienze personali, con meri link ad annunci pubblicati altrove, dura cent'anni. Nel momento in cui noi iniziamo a consigliare l'una o l'altra ragazza, il forum rischia di essere preso di mira quale veicolo di favoreggiamento della prostituzione, e rischia di chiudere i battenti.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
Salve scopamici !!

Volevo segnalarvi la presenza di 3 nuove ragazze nei pressi della rotonda dopo dopo il 4 Stagioni

Una bionda con capelli raccolti e cornicelle tipo collegiale sexy, molto carina, intervistata ma fa solo albergo

Una moretta veramente molto teen con tatuaggio sulla coscia, t-shirt bianca, pantaloncino e scarpe da ginnastica poco più avanti vicino all'ingresso dell'hotel

Un'altra bionda capelli lunghi che ho visto allontanarsi con le suddette durante la pausa pranzo ...

Le conoscete ?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@lucullo , non sono nuove , stanno la da un annetto circa-
in ordine quella apparentemente carina ora con cornette, tale Andra vedi mia rece, con le altre non ho interagito, la bionda con begli occhi azzurri quando venne era in compagnia di una milf che le somigliava e che poteva essere la mamma in zona .
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
47
Confermo quanto detto da Equalizer: la bionda è Andra, recensita anche da me. A me propose la scelta tra albergo e casa, scelsi la seconda e feci male: letto sfondato che sembrava poter crollare da un momento all'altro... :lol:
Le altre due non so...
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
convinto di aver visto Petrika , ho intervistato a volo una ragazza che presumo sia la sorella di sangue ... è semplicemente piu magra , ma è la fotocopia ...pure la voce è uguale ma parla male l'italiano... i denti sembrano un po storti o meno curati cmq ....dice di chiamarsi Annamaria se ben ricordo e si piazza a pecora alla stessa coordinata attuale di Pet
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
Abbiamo già recensito una Annamaria che, attualmente, è più vicino a La Favorita rispetto a Petrika che staziona poco prima de Il Passerotto.
 
Commenta

Luca.LucaLuca

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Pertanto, ci sono due Annamaria in 50 m, sullo stesso lato, la prima già recensita rumena bionda, amica di Nargisa, la seconda in postazione da qualche settimana, direi più giovane, gambe e culo n.1, da me personalmente non ancora intervistata. Mi è sembrata veramente velina bona, ma non so altro. Vista sabato mattina alle 10.00, oggi pomeriggio non c'era.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
Allora la seconda Annamaria è la ragazza che ho visto in albergo quando sono entrato con Emily. Stava con Petrika, anche lei in partenza. Fisico più minuto rispetto a Petrika ed età inferiore.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
passato in serata, verso le 22 per Castelvolturno ,dal bar tropical al Lupin ho contato una ventina di black otr ,alcune di loro molto giovani ed interessanti
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Equalizer di sera ci passo raramente a Castelvolturno , mi sembra interessante considerando che fa caldo di sera probabilmente ce ne sono di piu'. Personalmente se mi decido a provarne qualcuna meglio optare per hotel , non mi fido in casa loro ci sta sempre qualcun altro.....
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Colleghi, oggi mentre prendevo una stanza all'Ipnosia, mi ha colpito la ragazza che accompagnava il cliente che mi precedeva.
L'occhiata è stata fugace, ma sufficiente a farmi venire la voglia di scoparla.
Bionda, bassa, esile, indossava un paio di scarpe a suola bassa. Molto giovane.
Non l'avevo mai notata in zona Ischitella.

Qualcuno sa chi fosse e dove staziona?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
una volta capitò anche a me una cosa del genere, cercai di velocizzare per aspettarla all uscita e seguirla alla postazione, ma ero stato comunque lento...
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Impalatore dalla tua descrizione e dalle presenze di ieri dovrebbe essere la ragazza che ha la seat color oro. Ieri passai e aveva scarpe basse e la descrizione fisica pure corrisponde.. solo che non mi ricordo il nome in ogni caso stazione subito dopo il ristorante giapponese di fronte al quattro stagioni dove c e l officina meccanica
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
La ragazza con la Seat color oro la ricordo matura. Non ci sono mai stato assieme né ci ho mai parlato, ma sono certo sia più grande di età.
Inoltre la giovane che ho notato non credo avesse l'auto perchè è scesa da quella del cliente.

Comunque oggi pomeriggio, se posso, approfondirò la tua segnalazione. Può essere che mi sia sbagliato io e che confonda la puttana con la Seat.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Colleghi, oggi mentre prendevo una stanza all'Ipnosia, mi ha colpito la ragazza che accompagnava il cliente che mi precedeva.
L'occhiata è stata fugace, ma sufficiente a farmi venire la voglia di scoparla.
Bionda, bassa, esile, indossava un paio di scarpe a suola bassa. Molto giovane.
Non l'avevo mai notata in zona Ischitella.

Qualcuno sa chi fosse e dove staziona?

A me con quella descrizione nella zona mi ricorda solo Francisca.
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
A me con quella descrizione nella zona mi ricorda solo Francisca.
No willard, conosco Francisca e non era lei. Inoltre credo sia ritornata a lavorare a San Tammaro, la vidi pochi giorni fa nei pressi del mercato ortofrutticolo.


Ieri sono tornato in zona, ma non ho beccato praticamente nessuna.
Immagino poche presenze e tutte occupate.
Volevo trovare la ragazza che avevo notato, poi continuando a girare mi sarei comunque scopato la prima che avessi visto, ma in circa un'ora non ho incontrato praticamente nessuna.

Dopo il 4 stagioni, soliti trans e un'unica femmina, capelli neri, in una compatta scura parcheggiata sulla sinistra, poco prima della traversa che porta al lago.
Vista nella sua auto, ma non sembrava il mio tipo.

Tornando indietro, qualche presenza in più. Alla rotonda c'era Andra. Accanto al Paradiso, Michela con la collega bionda. Più avanti un paio di gipsy.
Sempre dalla rotonda, stavolta direzione opposta, tre presenze nei pressi del bar adiacente il negozio cinese: due puttane, entrambi capelli neri, di cui una era Tea, e un'altra, sempre capelli neri, in là con l'età, molto magra che siedeva all'altro lato della carreggiata, di fronte alle due citate.

Col colpo ancora in canna, ripiego direzione Giugliano, ma uguale difficoltá nel trovare una che mi andasse bene.
Troverò sollievo a Teverola, in un racconto che poi condividerò.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Campania
Salve a tutti! Non so se scrivo nella sezione giusta.
Volevo info su una ragazza vista oggi, verso le 12, 12:30, alla rotonda di ischitella (per intenderci, quella a partire dalla quale in una direzione si va sulla sp131, in un'altra sulla ss7qtrvr, in un'altra ancora verso il mare con tutti i lidi). Bionda, pelle chiara, magra, minigonna non di quelle strette, molto colorata nel suo vestire, occhiali da sole neri belli grandi.
Qualcuno mi sa dire chi è? Trovo qualche rece?
 
Commenta
Alto