[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131 - Pagina 45
Pagina 45 di 46 PrimaPrima ... 444546 UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 452
    Punter

User Info Menu

Puntualizzo (anche se cambia poco) che non ho segnalato io i post.

Ci tengo invece a chiarire la ratio che c'è dietro il divieto di rispondere a richieste di indicazioni puntuali verso l'una o l'altra esercente. Finchè il forum si limita ad essere un pamphlet di racconti di esperienze personali, con meri link ad annunci pubblicati altrove, dura cent'anni. Nel momento in cui noi iniziamo a consigliare l'una o l'altra ragazza, il forum rischia di essere preso di mira quale veicolo di favoreggiamento della prostituzione, e rischia di chiudere i battenti.
    Puttaniere e gentiluomo. Magnifico Rettore della Libera Università di Ficologia, Dipartimento di Scopologia Scientifica ma a buon mercato. Sbagliano quelli che giudicano un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, tanto per dire, aveva degli amici irreprensibili

Anziano

User Info Menu

Avviso ai naviganti: è rientrata Angela
    https://community.punterforum.com/sh...ghlight=angela

L'ho trovata con una Smart bianca e nera all'ingresso de La Favorita: bellissima!!
    ...e non ho resistito al suo fascino

Punter

User Info Menu

Salve scopamici !!

Volevo segnalarvi la presenza di 3 nuove ragazze nei pressi della rotonda dopo dopo il 4 Stagioni

Una bionda con capelli raccolti e cornicelle tipo collegiale sexy, molto carina, intervistata ma fa solo albergo

Una moretta veramente molto teen con tatuaggio sulla coscia, t-shirt bianca, pantaloncino e scarpe da ginnastica poco più avanti vicino all'ingresso dell'hotel

Un'altra bionda capelli lunghi che ho visto allontanarsi con le suddette durante la pausa pranzo ...

Le conoscete ?
    stiamo lavorando per voi !!

Anziano

User Info Menu

@lucullo , non sono nuove , stanno la da un annetto circa-
    in ordine quella apparentemente carina ora con cornette, tale Andra vedi mia rece, con le altre non ho interagito, la bionda con begli occhi azzurri quando venne era in compagnia di una milf che le somigliava e che poteva essere la mamma in zona .

Tirocinante

User Info Menu

Confermo quanto detto da Equalizer: la bionda è Andra, recensita anche da me. A me propose la scelta tra albergo e casa, scelsi la seconda e feci male: letto sfondato che sembrava poter crollare da un momento all'altro...
    Le altre due non so...

Tirocinante

User Info Menu

convinto di aver visto Petrika , ho intervistato a volo una ragazza che presumo sia la sorella di sangue ... è semplicemente piu magra , ma è la fotocopia ...pure la voce è uguale ma parla male l'italiano... i denti sembrano un po storti o meno curati cmq ....dice di chiamarsi Annamaria se ben ricordo e si piazza a pecora alla stessa coordinata attuale di Pet

Anziano

User Info Menu

Abbiamo già recensito una Annamaria che, attualmente, è più vicino a La Favorita rispetto a Petrika che staziona poco prima de Il Passerotto.

Novizio

User Info Menu

Pertanto, ci sono due Annamaria in 50 m, sullo stesso lato, la prima già recensita rumena bionda, amica di Nargisa, la seconda in postazione da qualche settimana, direi più giovane, gambe e culo n.1, da me personalmente non ancora intervistata. Mi è sembrata veramente velina bona, ma non so altro. Vista sabato mattina alle 10.00, oggi pomeriggio non c'era.

Anziano

User Info Menu

Allora la seconda Annamaria è la ragazza che ho visto in albergo quando sono entrato con Emily. Stava con Petrika, anche lei in partenza. Fisico più minuto rispetto a Petrika ed età inferiore.

Tirocinante

User Info Menu

due gocce d'acqua eccetto per il fisico ...la new entry piu magra

Pagina 45 di 46 PrimaPrima ... 444546 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato