[INFO] CAMPANIA - ordinanze antiprostituzione

S

sex4ever

Ospite
Ospite
jus anche a Casoria c'è un'ordinanza senza scadenza... questo significa che non scadono mai?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
70
Reaction score
8
Località
Napoli
In base alle ordinanze, se ti beccano nell'accostamento scatta la sanzione, poi ulteriormente si può essere sanzionati per atti osceni, se si viene beccati durante il coito
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
lazio
salve è da tempo che leggo le vs recensione e comunicazione. Vi informo che oggi il mattino ,edizione CE, ha riportato la notizia che il sindaco di Capua ha emesso ordinanza antiprostituzione nel territorio di Capua fino ai confini con San Tammaro. Attenti il costo dei verbali non vale l'impresa.
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Dove le trovate ste ordinanze non riuscirò mai a capirlo... PS Ovunque possono multarti ma... ogni ordinanza é anticostituzionale!
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
lazio
perché sono scadute ma i vigili fanno finta di non saperlo x fare cassa. Inoltre anche oggi il mattino riporta verifica presso la circumvallazione nel tratto Qualiano lago patria dove ce la chiesa, e due ragazze che sostavano insieme alle altre sono state portate in caserma
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
A CAPUA ordinanza n. 23 del 06/09/2016, prevede sanzione di € 500,00

A Capua l'ordinanza vigente è stata già segnalata tempo fa.
E' scaricabile dal sito web del Comune di Capua -> Albo Pretorio on line -> Archivio Pubblicazioni.
In ogni caso, la allego qui sotto in formato immagine:

ordinanza Capua 1.jpg ordinanza Capua 2.jpg
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
lazio
Io non mi fido dei vigili i quali sono costretti a fare i verbali per riempire le casse del comune come per l'autovelox. Io sono stato fermato e verbalizzato dalla PS solo perché mi hanno visto uscire dalla traversa di un noto hotel della zona e non dall'hotel. Ho fatto controllare da un amico risulto schedato come se fossi un delinquente.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
A NOLA ordinanza "contingible ed urgente" n. 50 del 28/08/2017, valida fino al 31/12/2017, prevede sanzione da € 300,00 fino a € 1200,00 :
http://www.comune.nola.na.it/images/stories/ordinanza_sindacale_n._50_del_28.08.2017.pdf
La particolarità è che è limitata solo ad alcune zone della città (in prevalenza Piazza d'Armi e centro oppure quartieri periferici densamente abitati), sembrerebbe quindi esclusa l'area di via Boscofangone.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
sicilia
Le O.S. sono tutte appellabili, perché di dubbia costituzionalità, esse violano il rapporto interpersonale, esse si basano sulla presunzione non sulla flagranza del fatto avvenuto, l'esibizione dei genitali. Le O.S. devono riguardare la sicurezza pubblica (l'art. 650 c.p. si esprime sull'ordine pubblico, sull'igiene e non cita la morale pubblica).
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Io non mi fido dei vigili i quali sono costretti a fare i verbali per riempire le casse del comune come per l'autovelox. Io sono stato fermato e verbalizzato dalla PS solo perch� mi hanno visto uscire dalla traversa di un noto hotel della zona e non dall'hotel. Ho fatto controllare da un amico risulto schedato come se fossi un delinquente.

ma la multa era x atti osceni o x infrazione alla O.S. ?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Eh si....pare proprio così!!
Ma non solo in questa a Marcianise....credo che ormai, ci sia questo particolare aggiunto (e secondo me, esagerato) in tutti i comuni che emettono ordinanza anti OTR
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Salve a tutti, volevo farvi una domanda. Ma le sanzioni valgono anche se mi beccano con una pay indoor ? a voi è mai capitato ?
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
76
Reaction score
4
Località
Campania
Chi sa dirmi se c'è un'ordinanza in vigore a Napoli centro? Ho conosciuto una ragazza dell'est giovane e molto bella che vorrei provare... le ho chiesto il numero e subito me l'ha dato la prima volta che mi ha visto. Altrimenti dovrò andare in albergo anche se non mi fido molto degli alberghi.
 
Commenta
Alto