FKK GREAT PALACE

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
Ven 4 novembre 2016

Great Palace FKK
Westring 233A, 44579 Castrop-Rauxel, Germania

Originariamente era il posto previsto per il venerdì , giusto per avere un po' di saune e poter mangiare qualcosa . In seguito l'avevo sostituito nel programma con FKK Sky , dove c'erano tutte le sudamericane , ma fatte le considerazioni sulle dimensioni del locale , assenza di wellness e il limitato numero delle ragazze , tra l'altro non tanto giovani , mi ha fatto decidere di rimettere il programma come precedentemente deciso , quindi direzione Great Palace!

Vista la mia condizione fisica non al top decido di utilizzare i mezzi pubblici affinchè mi portino più vicino possibile al locale , e questo , comporta un discreto numero di cambi di treno e bus che mi impegna per circa un'ora e mezza .
Partito la mattina prestino arrivo al locale poco prima dell'apertura , guardando dentro faccio per andarmene , ma mi viene aperto (erano le 9:50) , mi accoglie al banco di accettazione una bellissima ragazza tedesca , bionda alta , bel fisico , che molto gentilmente mi invita ad entrare anche se era ancora presto, giusto per non farmi stare fuori al freddo . Mi spiega il funzionamento molto chiaramente in inglese , scambiamo qualche battuta e mi avvisa che al momento non ci sono ragazze ma che arriveranno col passere del tempo . Sicuramente la receptionist del Great Palace è un punto di forza del posto , tra l'altro per gli asciugamani bisogna chiedere sempre a lei che li porge sempre con un gran sorriso , e non nascondo che ho usato qualche asciugamano in più per poterla ammirare meglio .
Gli spogliatoi sono ampi e molto puliti e nel locale si respira una certa cura contando che il costo è la metà degli altri in zona dusseldorf . Appena messo a mio agio con accappatoio , inizio a girare per il locale che include un area wellness con biosauna a 60 gradi umida , nuova , in legno e vetro , qualche sdraietto per riposarsi . Le docce sono solo quelle degli spogliatoi. Superata questa zona si entra in zona ristorante a buffet , molto carina con qualche tavolo e gli scaldavivande che alla mattina hanno poco , a parte qualche affettato, formaggi , ovetti sodi , marmellate , frutta , pane , succo d'arancia , budino al cioccolato e ad un certo punto anche uova strapazzate e wurstel bolliti . In realtà non è poi così poco .

Superata anche questa zona si entra nella grande hall principale , riccamente arredata in stile arabeggiante , con svariati divanetti da svacco , cuscini , drappi , schermi televisivi e luci soffuse . Al centro della sala spicca un lettone sospeso a mo' di altalena . Non manca anche una zona con un palo da lap dance . Alla parte opposta ci sono due salette ; una per i videopoker e una piccolina per vedere i film su dei divanetti .

Su un lato il bancone bar , ben fornito e colorato con luci a led , molto alla moda , in teoria servono incluse anche le birre , mentre red bull e alcolici si pagano .

All'interno non si fuma da nessuna parte, per fumare è necessario uscire in una zona coperta con una tenda e scaldata dai funghi a gas , che comprende divanetti e tavolini . C'è un'altra zona esterna che è il giardino che è grande , e comprende un pergolato esterno , con sedie e tavolini , una piscina , due casette per le operazioni estive , una casetta con sauna finlandese , molto bella , con parete in vetro che permette di vedere bene l'esterno e dove la mattina è colpita dal sole . Tutto il giardino ha il prato all'inglese curato .
La struttura è una casa su due piani , il primo piano ha , spogliatoi , sala principale , cucina , ecc.. , mentre il secondo piano ci sono le camere per le consumazioni .

Arriviamo finalmente al lato ragazze , che come mi aveva anticipato la bella receptionist , non ce ne sarebbero state fino a un paio d'ore , in realtà ce n'erano già due quando ho fatto colazione , diciamo un po' "old style" , mentre col passare del tempo qualcuna cominciava a presentarsi , ma molto col contagocce. Le nuove entrate sono sensibilmente più giovani e oscillano tra i 20 e 28 anni . Aspetto carino ,ben truccate e vestite (purtroppo sono vestite) e buona parte di loro hanno tendenza a formare gruppetti in zona bar. Nazionalità "total rom" , non se ne scappa . Approcci fulminei e poco invitanti , orientati alla semplice sveltina senza un minimo di social time . Ecco questa cosa mi ha mal disposto , mettiamoci pure che delle dieci ragazze presenti , pur carine , mi stuzzicava forse una , ma che continuava a non calcolarmi .
In realtà questa visita era più di curiosità che altro . Non sono durato oltre le due del pomeriggio perchè avevo in programma la scoperta di Villa Verena e visto la complessità dei mezzi pubblici è necessario muoversi per tempo . Quindi alle due lascio il locale , la receptionist bionda ( mi ha detto il suo nome ma mi cascasse il pero se me lo ricordo, sarà stato un nome da figa) , mi chiede se è andato tutto bene e se ritornerò , molto "custumer oriented" .

In conclusione che dire del Great Palace ?
Di sicuro è un posto ben tenuto , con poco personale , ma c'è la volontà di tenere la struttura dignitosamente con tutti i servizi , diciamo un po' l'antitesi dell'Acapulco . Cortesia e serietà del personale ci sono . Il prezzo è invitante perchè vogliono solo 40 euro a prezzo pieno e 30 euro per happy hour ( offerta di cui ho usufruito) . Mi pare che il prezzo della camera sia di 40 euro .
Il posto sarebbe perfetto , purtroppo il "core business" sono le ragazze e non la sauna o il prato all'inglese , e su questo fronte la vedo male , in particolare come approcci , dopotutto come aspetto non sarebbero male .
Lo so che giudicare un posto fino alle due del pomeriggio è molto forzato , ma io faccio i raffronti col Mondial che a quell'ora si è già imbriaghi di figa e se un posto va lo si vede subito .
C'è da dire che non ho consumato perchè avevo la testa a Villa Verena e col senno di poi posso dire di aver fatto una scelta corretta .
Secondo me questo GP è un po' stile Salomè dove il contenitore è valido , ma mancano i contenuti .
 
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Su ISG ho letto che è un locale prettamente serale e dove molti clienti sfruttano l'HH dopo le 21 e le girls si regolano di conseguenza.
Venerdì e sabato l'HH c'è da mezzanotte in poi, e il locale chiude alle 5 in quei due giorni.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Ma per vestite intendi con intimo o proprio con abiti? Sei stato mattiniero ...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Vista la mia condizione fisica non al top decido di utilizzare i mezzi pubblici affinchè mi portino più vicino possibile al locale , e questo , comporta un discreto numero di cambi di treno e bus che mi impegna per circa un'ora e mezza .
Partito la mattina prestino arrivo al locale poco prima dell'apertura , guardando dentro faccio per andarmene , ma mi viene aperto (erano le 9:50)

Sei stato mattiniero ...
Doveva timbrare il cartellino :wink:
Arrivato al club alle 9:50, dopo un ora e mezza sui mezzi pubblici. Ammazza che levataccia :-)))

CJsnare1 sei come un mio amico che va su tutti i mesi da almeno 3 anni, pure lui si muove solo con i mezzi, a volte ci mette pure 2 ore per fare 20km, per me sarebbe improponibile.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #5
Ci tengo a dire che non è piacevole dipendere dai mezzi pubblici , ma facendo i conti prefersco così . Però per questa vacanza avrei speso volentieri un po' di più per una macchinetta a noleggio , troppi spostamenti .
Il GP è senz'altro un locale serale , infatti dovrebbero avere l' hh alla sera .
Le ragazze sono in intimo o similare , non nude .
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
c ero stato anch io l'anno scorso ed eravamo entrati prestissimo visto che attendevamo orario per tornare in aeroporto.
Descrizione perfetta , mi son perso l area piscina ancora un cantiere; ho avuto la netta impressione che il locale entrasse nel vivo dal tardo pomeriggio in poi, purtroppo alle 15,30 siam dovuti partire , mi sembra un luogo molto classic, dv le girls aderiscono al compitino, il ns collega ha timbrato due sud americane, una già conosciuta all acapulco, noi altri tre invece nulla.
Non so se lo rifarei, da rivedere in serata a pieno regime.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Ci tengo a dire che non è piacevole dipendere dai mezzi pubblici , ma facendo i conti prefersco così . Però per questa vacanza avrei speso volentieri un po' di più per una macchinetta a noleggio
per curiosità, se si può sapere, quanto spendi mediamente in una giornata con tutti questi spostamenti sui mezzi pubblici?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #8
Faccio il Preisestufe B , dovrebbe essere 13,70 euro al giorno e posso girare dove voglio . Se sono ad Essen , posso andare fino a Duisburg e fino a Dortmund .
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Il locale, dopo essere stato rilevato dalla vecchia proprietà dell'Acapulco ha cambiato nome in Penelope Deluxe
http://saunaclub-penelope.de/
Dalla domenica al giovedì orario Happy Hours dalle 11 alle 14 a 15€
Ingresso pieno 30€

Ho letto una recensione super entusiasta del locale, lineup valida e numerosa, zero richieste di extra, tariffa da 20min a 30€ e tariffa da 30min a 40€

Qualcuno ci è stato di recente e può confermare/smentire?

PS: per gli admin è possibile cambiare il titolo del thread?
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Fatto un passaggio sabato 9 novembre. Stato dalle 17:00 alle 20:00… Uscito con “Zeru Tituli” … Per line up valida e numerosa stendiamo un velo pietoso… Nessuna top presente del vecchio Acapulco di Velbert, ho riconosciuto solo Loredana (unica trombabile tra la ventina di ragazze) Siamo sui livelli gnocca dei rtc… Se c’è da pagare io non trombo quella roba… Di positivo salvo l’ingresso a 30 euro e la grigliata buona. Sicuramente ne scriveranno bene perché cera un discreto movimento di clienti.. Ma quel line up va bene solo per i turchi o bisogna essere di manica molto larga…
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
Io andrò in zona ad inizio marzo e stavolta ho preso la macchinetta a nolo dal aeroporto di Colonia . Ecco , per chi lo ha già fatto mi servirebbe qualche consiglio .
Compiendo gli anni sabato , ho in programma un locale , potrebbe essere il penelope , da fare il venerdì sera in modo da essere a mezzanotte in stanza con una bella bionda ;)
Posso assicurare che sono di manica molto larga per quanto riguarda la line-up , mi interessa l'attitudine , meno l'aspetto fisico . Per quello , se proprio non ne posso fare al meno , mi faccio una giornata antieconomica al WLC .
Tanto sarò di base a Bochum , proprio in centro della zona che mi interessa . Sono vicino anche al salomè , locale pressocchè sconosciuto a tanti . Credo di divertirmi come piace a me, ho solo molti dubbi per l'auto , sopratutto come farò a riconsegnarla . boh ..
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Che dubbi hai per l'auto?
Al banco ti spiegano tutto, basta che segui le indicazioni.
Importante se ti chiedono che auto vuoi, tu digli quella che è compresa nel voucher di noleggio, perchè li a Colonia provano a fregarti dandoti una macchina più grande facendoti credere che è compresa e poi ti fanno in realtà firmare i documenti per l'upgrade (senza dirtelo) e l'addebito sulla carta di credito ti arriva in un secondo momento con tanto di fattura via posta a casa.
Per il resto alla riconsegna basta che fai il pieno pochi km prima di arrivare in aeroporto e una volta arrivato in aeroporto segui le indicazioni per la riconsegna poi nel parcheggio trovi gli addetti che controllano l'auto a cui consegni le chiavi.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
Che dubbi hai per l'auto?
Al banco ti spiegano tutto, basta che segui le indicazioni.
Importante se ti chiedono che auto vuoi, tu digli quella che è compresa nel voucher di noleggio, perchè li a Colonia provano a fregarti dandoti una macchina più grande facendoti credere che è compresa e poi ti fanno in realtà firmare i documenti per l'upgrade (senza dirtelo) e l'addebito sulla carta di credito ti arriva in un secondo momento con tanto di fattura via posta a casa.
Per il resto alla riconsegna basta che fai il pieno pochi km prima di arrivare in aeroporto e una volta arrivato in aeroporto segui le indicazioni per la riconsegna poi nel parcheggio trovi gli addetti che controllano l'auto a cui consegni le chiavi.

Ovviamente controllare bene l'auto prima di partire e inviare subito alla mail indicata (chiedere quale alla reception) le foto degli eventuali difetti non segnalati nel rapporto di consegna iniziale del veicolo.
Inoltre suggerisco di assicurare il veicolo al 100%, trattando il prezzo al banco.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
Grazie per i consigli del auto a nolo .
Senza aprire un thread apposito , chi mi sa dire qualcosa del Luder lounge ? Che tipo di locale è ? Tipo RTC ?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
No, il Luder Lounge non è un RTC, però non ti sò dire di più perchè a me e al mio socio ci aveva rifiutato l'ingresso solo perchè abbiamo osato fare una semplice domanda in inglese.
Ho letto su ISG di altri non tedeschi che hanno avuto problemi similari.
Un mio amico, frequentatore abituale di RTC ci è stato una volta l'anno scorso con un collega crucco, mi aveva detto che è il classico FKK di provincia non turistico con poche ragazze e qualità bassa, altro non saprei.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
Ok , molto bene . Allora era esattamente quello che mi sembrava di aver capito del posto . Come non detto allora. Grazie .
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
Appena tornato dalla Germania. Farò recensioni varie , tra cui una bella e nuova di pallino sul penelope. Volevo solo dire che ho avuto zero problemi , anche se non ho sbandierato di essere italiano , e quando me lo hanno chiesto ho detto di venire dalla svizzera del sud. L'unica volta che ho dichiarato di essere italiano , al verena , solo perchè conoscevo una tipa e sapeva che ero italiano , non con lei che sono andato liscio , ma con un altra , ha preferito rifiutare il bacio , ma non tutto il resto che ci ha dato alla grande ;)
Ora la situazione sta precipiatando , sono tornato giusto in tempo , sennò erano cazzi . Penso che i tour punteristici per un po' ce li scorderemo . E di fatto i problemi saranno ben altri .
Un consiglio ; non muovetevi queste settimane , sta andando tutto in vacca , anche in Germany si preparano a correre ai ripari .

Ciao !
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
Saunaclub Penelope

Senza che apro un nuovo "thread" , faccio la recensione del Penelope qui , dove prima c'era il Great Palace .

Premessa: ho voluto provare questo posto perchè mi ricordavo che era accogliente e in particolare perchè ha una chiusura più posticipata rispetto agli RTC che frequento durante il giorno . E volevo passare la mezzanotte del mio compleanno li in mezzo a molte donzelle .

Il locale è praticamente uguale al fu Great Palace , ma alcune cose sono cambiate . Ad esempio i pavimenti sono tutti nuovi , le saune interne non esisto più , sostituite da doccie , Levata qualche tenda e aggiunta qualche lucetta. Sauna completamente nuova esterna , molto bella e molto gradita dal sottoscritto . Piscina (artica) , ma utilizzati da impavidi che finita la sauna si buttavano a fare una nuotata . Hanno mantenuto gli ottimi e costosi divanetti e divani della scorsa gestione , inclusa il grosso letto appeso centrale , molto bello e coreografico . hanno aggiunto dei graditissimi distributori di bibite come al ACA . Il comparto cibo davvero ottimo (visto il costo 30 euro ) , il venerdi mega grigliata , tantissimo cibo e anche di qualità discreta , molto contento . Anche il Kebab era buono . Non mi sono ingolfato di cibo ma quello che ho assaggiato era buono e cotto bene . Cibo disponibile fino a tardi .
Serata di venerdi abbastanza affollata , con molti turchi , tutto sommato meno indisciplinati della media , anche se l'educazione non sanno dove stia di casa , sarà un fatto culturale , non so non mi interessa . Comunque ci si può convivere .
Fattore molto positivo , non ostante il periodo nero , nerissimo della condizione sanitaria ( Covid-19) c'è era molta gente e tante fighe . E quando dico fighe dico belle gnocche che , sinceramente non mi aspettavo . Non approcciano come al vecchio Great Palace , lasciano campo libero senza rompere , quando ci si avvicina sono molto tranquille e danno buone impressioni .

Eleaf , 22 anni rumena , bionda tinta molto carina , non tanto alta due belle zucche . Social time breve in inglese ma molto educato . Si sale in camera e appena si spoglia , mi batto un colpo sulla spalla , per complimentarmi con me stesso per la mia scelta davvero una bella gnocca . Prestazione buona , alta sensualità , BBJ fatto bene , trombata multiposition appagante , pelle liscissima e prestazione ottima , senza particolari picchi prestazionali da parte sua , ma tutto ben eseguito . Molto arrapato da parte mia , perchè mi piaceva parecchio . Mezzoretta fatta bene. Solo 40 euro . Si comincia bene .

Fiona , 27 anni , Tedesca nativa della zona di confine con L'olanda . Corpo da modella , posso avanzare la ipotesi che fosse la più bella delle 50/60 ragazze della serata . Comunque fisico top , alta (però con 20cm di tacco ) , tette circa una seconda , bel viso . Ex Golden Time . Social super al banco del bar , sa mettere a proprio agio , mi ricorda una ragazza per cui ero andato in fissa molti anni fa sempre negli FKK . Di cui c'è traccia nelle recensioni mie LR e GT . Vado in stanza come un fulmine , pensando di essere molto fortunato di andare in stanza con un figa del genere e sfilando con lei davanti alla sala . Si spoglia e mi mette subito a mio agio , mi assicura che farà tutto con calma per darmi il massimo del relax ( very custumer oriented ;) ) , cosa garantita e fatta . BBJ fantastico e chiavate magistrali , me la sono proprio goduta . Mezz'ora fatta e superata . Voto alto alto . Unica pecca che non accetta il rate standard , ma vuole un 50 ino per la mezzora , cosa che faccio senza fiatare , visto che li stra vale e anche così è un occasione da non perdere !

Irina 23 anni , rumena , mora , belle tette , molto sulle sue , poco social , di fatto tendenza ad essere un missilotto , ma mi attirava e decido di fare l'ulima tromabata , quella della post-mezzanotte e con un anno di più sulle spalle, con lei . Social scadente e tiene anche le distanze , ma non demordo , mi fa sangue che ci posso fare ? Decido di portarla lestamente in stanza . Appena si spoglia rimango contento della scelta , era come mi aspettavo , e il cervello che ho da basso è tutto contento . BBJ e trombate non un granchè ma fatte come bisogna , FK negato (accidenti!) , non sono neanche potuto venire sulle sue belle tette , peccato . Ma nonostante tutto sono molto contento della scelta e la rifarei se ci ritornassi .

In serata c'era anche il DJ , molta gente ma ho sempre trovato da svaccarmi , mi sono divertito anche se non era il mio ambiente . tanto giro tanta figa , belle tipe , molto tirate . Sono stato molte ore in pace e divertendomi . Una buona scelta . Tant'è che la domenica ci sono tornato , molta gente anche in virtù del fatto del ingresso a soli 15 euro . E da mangiare c'era parecchio , non come venerdì ma una buona scelta . Molte meno fighe , meno della metà , ma era anche domenica.

Posto promosso a pieni voti . Una buona risorsa contando che non è una zona di grandi club e grandi fighe . Piacevolmente sorpreso e direi che è un posto che merita una o più visite .

CIAO !
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
Ho preso anche un souvenir al Penelope :preved:
IMG_20200311_095911.jpg

hanno anche accendini , tutto gratis a scopo promozionale .
 
Commenta
Alto